Cube Fritzz

però non so come mai ma credo che i formula appena montati sulle cube vadano spurgati subito... tendono ad essere molto "lunghi" di leva... ho "sentito" altri formula di primo montaggio e le leve sono più dure, hanno meno corsa...:nunsacci::nunsacci:
ma la leva, mia, va bene, non è lunga, ok che è regolabile, e forse il mio sivnde ha già "indurito" la corsa.

comunque ieri sera mr.bike non era in negozio, gli ho lasciato la bici (così mi salta il giro oggi:(), stasera gli parlo.
 
ciao, volevo solo aggiornamenti sulla guidabilità della bici. visto che ormai é un pò che l'avete sotto il sedere.:i-want-t:
beh, non c'è molto da aggiungere: maneggevole, sale che è una meraviglia anche in passaggi impegnativi, scende molto bene, nei single trail è molto guidabile, si pompa e solleva bene, in discese piuttosto ripide o molto veloci bisogna prestare attenzione a tenerla in traiettoria, ma forse è solo una questione di gomme (o di mia acerba postura).
è una enduro a tutto tondo.
 

gennadh64

Biker serius
12/12/07
189
1
0
prato
Visita sito
qualcuno mi sa dire come mai la frizz viaggiando su asfalto con propedal e la fox talas 36 registrata a 100 di escursione scorre molto meno che tenendola a 160? forse è una quistione di geometrie?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
qualcuno mi sa dire come mai la frizz viaggiando su asfalto con propedal e la fox talas 36 registrata a 100 di escursione scorre molto meno che tenendola a 160? forse è una quistione di geometrie?

è un argomento che è stato MOLTO discusso riguardo tutte le forcelle con regolazione d'altezza
ancora nn si ha una risposta
nemmeno se sia una sensazione o la verita'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo