Cube AMS

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Rieccomi qui... anche se ho solo una vaga idea di quale sia il tuo livello di allenamento (qualcosa mi induce a pensare che parti facendo sgommare le ruote :hail:) ho colto la tua indicazione circa la buona pedalabilità anche su asfalto (e leggo anche che sei molto soddisfatto della tua Cube) per cui giusto ieri hoi deciso di fare il grande passo... per caso mercoledì sera ho notato che su Bike-Discount.de avevano appena messo in offerta la Stereo K18 18" a 1699 eurozzi (nel pomeriggio non c'era) e dopo una nottata di meditazione ieri mattina mi sono buttato e... gli ho inserito l'ordine!!! Già stamattina non ce n'erano +! Stamattina ho fatto il bonifico. Ora mi auguro che arrivi :nunsacci:.
Se tutto va bene tra qualche giorno sarò dei vostri :sbavon:.
:yeah!::yeah!::yeah!:


Wow....che prezzaccio!!!!! Ottimo affare fratello....davvero ottimo.
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Se è una Stereo mod. 2008 allora ti dovrebbe arrivare presto, se è il mod. 2009, dovrai aspettare fine marzo 2009 come tutti gli altri, in quanto il calendario ufficiale delle consegne CUBE la da per fine marzo, salvo i soliti imprevisti che ogni anno saltano fuori....:rosik:.

:il-saggi:

E' una 2008. Altrimenti altro che prezzo scontato :hahaha:

Grande acquisto, non temere. Bici con cui ti ci diverti e non poco (chiedi EVIL; TOSCANO; IDDO; AVO; PIPPIXE).
Falla sistemare da un ciclista (registrare il cambio, la serie sterzo, etc etc), e pedala!

Vorrei provare a sistemarla io. Sono abbastanza pratico, e poi devo ancora trovare il modo di dire al mio grande mecca (rivenditore Scott) che l'ho tradito :mavadaviaiciapp: Lui mi proponeva una Scott Genius 50 2009 a 2100 euri (non male visto che da listino è 2690) con allestimento un po' più scarso (anche se il peso è uguale :nunsacci:). Ero tentato... Ma la Stereo mi piace di +!!! :sbavon:

Wow....che prezzaccio!!!!! Ottimo affare fratello....davvero ottimo.

Speriamo che lo sia anche per me oltre che per Bike-Discount...

Sapete dirmi come arriva impacchettata? E' abbastanza protetta o rischio che mi arrivi danneggiata? Se ho ben capito devo montare solo manubrio, pedali e ruote?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
E' una 2008. Altrimenti altro che prezzo scontato
Vorrei provare a sistemarla io. Sono abbastanza pratico, e poi devo ancora trovare il modo di dire al mio grande mecca (rivenditore Scott) che l'ho tradito :mavadaviaiciapp: Lui mi proponeva una Scott Genius 50 2009 a 2100 euri (non male visto che da listino è 2690) con allestimento un po' più scarso (anche se il peso è uguale :nunsacci:). Ero tentato... Ma la Stereo mi piace di +!!! :sbavon:

Complimenti!! Ottimo acquisto! Non te ne pentirai!
Ah, che colore l'hai presa?

Sapete dirmi come arriva impacchettata? E' abbastanza protetta o rischio che mi arrivi danneggiata? Se ho ben capito devo montare solo manubrio, pedali e ruote?

Arriva direttamente il corriere a cavallo della Stereo! Così te la trovi già rodata!! :smile::smile::smile:
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
ho ordinato una ams pro 100 r1 mag,mi hanno detto consegna fine dicembre ma leggendo nel forum....... speriamo diversamente appiedato x un po'

ps ancora grazie a iddo per la disponibilita sentieri val ridanna, l'anno prossimo ti chiamero sicuramente cmq grazie
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ho ordinato una ams pro 100 r1 mag,mi hanno detto consegna fine dicembre ma leggendo nel forum....... speriamo diversamente appiedato x un po'

ps ancora grazie a iddo per la disponibilita sentieri val ridanna, l'anno prossimo ti chiamero sicuramente cmq grazie

Ciao, guai a te se non lo fai....perchè se no ti perdi dei bei giri....:celopiùg: poi se avrai una CUBE non potrai girare da solo senza di me....:smile::smile::smile:
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGHHHHH!!!!!!!

Mi ha appena scritto Bike-discount per dirmi che il mio ordine è annullato. Stamattina mi avevano scritto che erano pronti a spedire. Io ho già effettuato il bonifico venerdì scorso...

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Già mi vedevo sulla Stereo... Non so se sono più inc***ato o deluso...

:twisted::twisted::twisted:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
:cry::cry::cry::cry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGHHHHH!!!!!!!

Mi ha appena scritto Bike-discount per dirmi che il mio ordine è annullato. Stamattina mi avevano scritto che erano pronti a spedire. Io ho già effettuato il bonifico venerdì scorso...

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Già mi vedevo sulla Stereo... Non so se sono più inc***ato o deluso...

:twisted::twisted::twisted:



NOOOO!!!

Maledetti!!

Fatti dare una Stereo 2009 allo stesso prezzo per farsi perdonare!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:cry::cry::cry::cry:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGHHHHH!!!!!!!

Mi ha appena scritto Bike-discount per dirmi che il mio ordine è annullato. Stamattina mi avevano scritto che erano pronti a spedire. Io ho già effettuato il bonifico venerdì scorso...

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Già mi vedevo sulla Stereo... Non so se sono più inc***ato o deluso...

:twisted::twisted::twisted:



La Tedeschia non è più quella di una volta......è sempre più Itagliana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo