Cube AMS

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
AMS PRO XT 2009 ARRIAVATA!!!!!!!! domani mattina la ritiro.
Dubitavo ormai delle info di Iddo, ma devo ricredermi.
Il mio sivende mi aveva detto Dicembre ( ordinata a Settembre) ma invece eccola già in italia. Domenica la testo....

Grande... BUON DIVERTIMENTO! :celopiùg:

Posta qualche foto!
 

gargamella78

Biker novus
8/6/07
19
0
0
46
AVEZZANO
Visita sito
bici trovata normalmente in negozio di fiducia nella mia città.
Bici che risponde perfettamente alle mie esigenze, perfetta on e off road ( ma provata poco, solo 20 km stamattina). Penso di accorciare di un paio di cm il manubrio, mentre il primo giudizio sulle manopole ergon non può che essere eccellente.
Cosa mi era stato suggerito qui sul forum?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
bici trovata normalmente in negozio di fiducia nella mia città.
Bici che risponde perfettamente alle mie esigenze, perfetta on e off road ( ma provata poco, solo 20 km stamattina). Penso di accorciare di un paio di cm il manubrio, mentre il primo giudizio sulle manopole ergon non può che essere eccellente.
Cosa mi era stato suggerito qui sul forum?

Per il manubrio ti consiglio di temporeggiare un po'. Parecchi tra noi avevano la tua stessa idea, ma con il tempo si sono resi conto dei pregi di un manubrio un po' più largo.
 

Mas68

Biker novus
Bella, bella , bella. giravo con un cancello del 94-95 che dire... l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'attacco manubrio, secondo me manca un po nell'estetica.
Domani l testo e poi riporto le prime senzazioni.
Altra cosa strana, ho picchiettato con un dito il telaio di una reaction rossa 2008 ( di un altro mio amico e per di più la vuole vendere) sembra carbonio a differenza del mio nero che sembra alluminio. Il mio amico meccanico ( per hobby ma come se fosse un professionista del circuito mondiale) e cubista ( un ams pro e un hpc front e tutte e due personalizzate) mi ha detto che potrebbe essere la verniciatura lucida.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Bella, bella , bella. giravo con un cancello del 94-95 che dire... l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'attacco manubrio, secondo me manca un po nell'estetica.
Domani l testo e poi riporto le prime senzazioni.
Altra cosa strana, ho picchiettato con un dito il telaio di una reaction rossa 2008 ( di un altro mio amico e per di più la vuole vendere) sembra carbonio a differenza del mio nero che sembra alluminio. Il mio amico meccanico ( per hobby ma come se fosse un professionista del circuito mondiale) e cubista ( un ams pro e un hpc front e tutte e due personalizzate) mi ha detto che potrebbe essere la verniciatura lucida.

Secondo me è proprio la verniciatura...
Crea una specie di "guscio" ed è come se fosse plastificata!
E' per quello che ha un suono meno metallico.
 

frankyclau

Biker serius
8/4/05
201
1
0
lecco
Visita sito
raga, ho ordinato a fine ottobre una ams hpc r1 mag per intenderci quella con il cambio e comandi x0, oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che non può consegnarmela prima di gennaio perchè in cube stanno assemblando solo i modelli montati xt!:OOO:

ma è così per tutta italia?
 

Bob trenetta

Biker popularis
19/9/08
49
0
0
genova
Visita sito
raga, ho ordinato a fine ottobre una ams hpc r1 mag per intenderci quella con il cambio e comandi x0, oggi mi ha chiamato il conce dicendomi che non può consegnarmela prima di gennaio perchè in cube stanno assemblando solo i modelli montati xt!:OOO:

ma è così per tutta italia?

boh! per la mia ams 125 xt ordinata piu' o meno come te ( qualche giorno prima, il 20 ottobre) mi hanno ieri riconfermato consegna meta' dicembre.

speriamo bene che ho lo sbavazzo alla bocca ormai.

ciao
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
E via è fatta, ordinato telaio AMS PRO ( quello rosso bianco ), mi hanno detto arriverà entro fine anno, costo se me la monto da solo 900€ , non male direi.

Per la fork ormai è fatta mi fanno un buon prezzo pure per la SID TEAM 2009 ( 490€ )

......... la pupa tra non molto verrà sfornata

PS ora sono alla cerca di ruote MAVIC CROSSMAX se qualcuno sa qualche buon prezzo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E via è fatta, ordinato telaio AMS PRO ( quello rosso bianco ), mi hanno detto arriverà entro fine anno, costo se me la monto da solo 900€ , non male direi.

Per la fork ormai è fatta mi fanno un buon prezzo pure per la SID TEAM 2009 ( 490€ )

......... la pupa tra non molto verrà sfornata

PS ora sono alla cerca di ruote MAVIC CROSSMAX se qualcuno sa qualche buon prezzo

vediamo alla fine della tua customizzazione quanto sarà la tua biga!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
E via è fatta, ordinato telaio AMS PRO ( quello rosso bianco ), mi hanno detto arriverà entro fine anno, costo se me la monto da solo 900€ , non male direi.

Per la fork ormai è fatta mi fanno un buon prezzo pure per la SID TEAM 2009 ( 490€ )

......... la pupa tra non molto verrà sfornata

PS ora sono alla cerca di ruote MAVIC CROSSMAX se qualcuno sa qualche buon prezzo
direi che le mavic crossmax slr 2009 sei tra i 700 e gli 800 eurozzi
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
quanto sarà??? in kg???:nunsacci:

Ma dovrei restare sui 11kg al massimo.

Crossmax SLR 7-800 .... io punterei su max 600 , da quello che ho afferrato per i negozi la possibiltà di far scendere il prezzo c'è ma come si può ben immaginare ci perdono in guadagno.

Vedi il telaio ordinato in una settimana ( da quando ho fatto il giro per avere informazioni ) da 980 son passato a 900€ ( buttali via sti 80€ )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo