Cube Acid

morgana84

Biker urlandum
Salve gente, sono seriamente intenzionato anch'io ad entare nel "tunnel" delle Acid, è stato amore a prima vista!!! qualcuno di voi conosce qualche negozio in Torino e provincia dove trovare le cube!
Grazie!!!

Ciao e benvenuto! (che nick particolare!!)
Credo che il rivendi tore a te più vicino sia cicli Brass (www.trisports.it) a Somma Lombardo (VA), dove ho preso la mia acid..
il proprietario è registrato qui ol nick trisports.it, chiedi ciò che vuoi via mp!
Però mi sa che dovrai aspettare i modelli 2009, non credo ci siano ancora in giro acid '08..
altrimenti segui il consiglio di capo iddo e vai sul sito cube!
 
30/8/06
18
0
0
Torino
Visita sito
Ciao e benvenuto nel Forum CUBE, anzi nella grande famiglia dei Cubisti. Dai un'occhiata al sito della CUBE e li trovi tutti i rivenditori CUBE in Italia.

www.cube-bike.de
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm


Ciao e benvenuto! (che nick particolare!!)
Credo che il rivendi tore a te più vicino sia cicli Brass (www.trisports.it) a Somma Lombardo (VA), dove ho preso la mia acid..
il proprietario è registrato qui ol nick trisports.it, chiedi ciò che vuoi via mp!
Però mi sa che dovrai aspettare i modelli 2009, non credo ci siano ancora in giro acid '08..
altrimenti segui il consiglio di capo iddo e vai sul sito cube!

Grazie 1000!
Sul sito della cube non c'è l'ombra di rivenditori in piemonte, mi sa che andrò a fare un giro da trisports come suggerito da morgana84....
L'acquisto comunque non sarà immediato, causa finanze deboli, quindi magari aspetterò i modelli 2009... nel frattempo magari vi romperò le scatole per togliermi tutte le curiosità su questa meravigliosa biga!!! :loll:
 

morgana84

Biker urlandum
Grazie 1000!
Sul sito della cube non c'è l'ombra di rivenditori in piemonte, mi sa che andrò a fare un giro da trisports come suggerito da morgana84....
L'acquisto comunque non sarà immediato, causa finanze deboli, quindi magari aspetterò i modelli 2009... nel frattempo magari vi romperò le scatole per togliermi tutte le curiosità su questa meravigliosa biga!!! :loll:

Eheh..chedi quello che vuoi! :celopiùg:
Noi "acidi" siamo qui per rispondere alle domande di tutti i fratelli e e le sorelle cubemuniti! (a dire il vero io sono una principiante, ma magari posso risponderti lo stesso.. :nunsacci:)
io chiederei via mp info a Maurizio, il titolare (ogni tanto entra come trisports.it).
I modelli 2009 dovrebbero venire presentati in settembre di solito..
 
30/8/06
18
0
0
Torino
Visita sito
Eheh..chedi quello che vuoi! :celopiùg:
Noi "acidi" siamo qui per rispondere alle domande di tutti i fratelli e e le sorelle cubemuniti! (a dire il vero io sono una principiante, ma magari posso risponderti lo stesso.. :nunsacci:)
io chiederei via mp info a Maurizio, il titolare (ogni tanto entra come trisports.it).
I modelli 2009 dovrebbero venire presentati in settembre di solito..

Grazie 1000!
Anch'io sono un principiante, ho iniziato quest'anno e di domande ne ho parecchie!!! qualunque consiglio è ben accetto!!!
a questo punto aspetto settembre per vedere se ci sono novità!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao a tutti,
oggi sono stato a vedere una acid 18" (sono 173 e MOnorotula me la consiglia)...
non sapevo ci fosse un così nutrito gruppo di acid isti...
 

morgana84

Biker urlandum
sto valutando...sono nel dubbio con una scott aspect 10
consigli?

Il mio moroso ha una scott aspect 20 (e per questo credo di essere finita anch'io nel libro nero di capo iddo..:smile:) ed è contento ma ti dirò il mio pensiero..
secondo me la scott fa pagare il marchio, il mio lui l'ha pagata più della acid e monta una forca rock shox dart 2 100mm e deragliatore anteriore deore e posteriore lx, mentre la acid una rs dart 3 80mm, deragliatore ant lx e posteriore xt e la forca è bloccabile dal manubrio invece sulla scott no, il blocco è sulla rs..
l'allestimento delle 2 mtb cambia di poco, ma io con la cube mi trovo da dio!!!
io consiglio cube!!! :celopiùg:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
se ho tempo oggi ritorno in negozio, mi avete quasi convinto alla fine...
anche se vorrei farmela modificare un po, mi propongono il telaio da 18, ma mi pare lunga.

risparmiando qualche euro riesco a far saltar fuori anche il gps
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, provo a postare quì, io ed un mio amico vorremmo prendere due Cube Acid ma leggendo su questo topic ho visto che i tempi di consegna erano abbastanza lunghi, com'è la situazione al momento circa la spedizione dalla Germania verso i rivenditori nostrani?

Ciao Maurizio.......ero partito in quarta sulla KTM........ma poi o visto la Cube mannaggggia a voi :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, provo a postare quì, io ed un mio amico vorremmo prendere due Cube Acid ma leggendo su questo topic ho visto che i tempi di consegna erano abbastanza lunghi, com'è la situazione al momento circa la spedizione dalla Germania verso i rivenditori nostrani?

Ciao Maurizio.......ero partito in quarta sulla KTM........ma poi o visto la Cube mannaggggia a voi :rosik:

Come già scritto giorni fa in un'altro Topic, questo è il momento buono anzi buonissimo per ordinare CUBE 2008, i magazzini della CUBE si sono un pò riempiti per la fine produzione 2008 e le mancate consegne di molti rivenditori che per i ritardi nelle consegne hanno disdetto gli ordini. Per cui c'è un pò di scelta. E allora che aspettate a ordinarle????? Guarda ALPIKO e THE EVIL in meno di 2 settimane hanno ricevuto la fatidica Stereo che di solito nei periodi di punta arriva a tempi di attesa di 4-6-8 mesi.....se arriva!!!!

Su su su dai di corsa in negozio a ordinarle.....
mb2.gif
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao a tutti, provo a postare quì, io ed un mio amico vorremmo prendere due Cube Acid ma leggendo su questo topic ho visto che i tempi di consegna erano abbastanza lunghi, com'è la situazione al momento circa la spedizione dalla Germania verso i rivenditori nostrani?

Ciao Maurizio.......ero partito in quarta sulla KTM........ma poi o visto la Cube mannaggggia a voi :rosik:

Ciao, secondo me le opzioni sono 2:

- come ha detto capo iddo, trovare le acid modello 2008;
- aspettare settembre, con la presentazione dei modelli 2009 e andare su quelli!!

eh la cube è amore a prima vista.. :celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Come già scritto giorni fa in un'altro Topic, questo è il momento buono anzi buonissimo per ordinare CUBE 2008, i magazzini della CUBE si sono un pò riempiti per la fine produzione 2008 e le mancate consegne di molti rivenditori che per i ritardi nelle consegne hanno disdetto gli ordini. Per cui c'è un pò di scelta. E allora che aspettate a ordinarle????? Guarda ALPIKO e THE EVIL in meno di 2 settimane hanno ricevuto la fatidica Stereo che di solito nei periodi di punta arriva a tempi di attesa di 4-6-8 mesi.....se arriva!!!!

Su su su dai di corsa in negozio a ordinarle.....
mb2.gif


Quoto Iddo e ti consigliodi affrettarti!!

Io ho preso la mia Stereo in meno di una settimana (l'ho ordinata martedì scorso e è arrivata ieri!) e mi hanno fatto il 15% di sconto sul listino!

Ah, tra l'altro in negozio costava di listino 100 € meno che su Gambacicli....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo