Cube Acid

morgana84

Biker urlandum
ahauhauah si ma credo che l'abbiano fatto xchè scrivere nel titolo "Attention equipaggiata da Acid" nel titolo in quella lingua terribile sarebbe stato un papiro infinito :smile:

Beh ma non sarebbe stato meglio scrivere "attention special edition" o qualcosa del genere?! :nunsacci:
Comunque non è una lingua malvagia, l'ho studiata al liceo e ho un sacco di parenti nella svizzera tedesca (mia nonna è di lì..)
 

morgana84

Biker urlandum
si o anche "pigliati sta cacchio di bici che la attention non se la compra nessuno e x vendere i telai con scritto attention mi tocca metterci su una forcella decente a mie spese" ahaha...boo sai..son tedeschi :p

Comunque qui sul forum più di una persona ha l'attention e ne parla bene, se vogliamo proprio essere precisini anche la forca della acid non è il massimo.. (ma per quello che faccio io mi va più che bene) :celopiùg:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Comunque qui sul forum più di una persona ha l'attention e ne parla bene, se vogliamo proprio essere precisini anche la forca della acid non è il massimo.. (ma per quello che faccio io mi va più che bene) :celopiùg:

si si ok ma vabbè, è il massimo per quei soldi probabilmente...anche la bici, paragonata a mtb da 2500 €, non sarà il massimo xò sinceramente con quei soldi mi compro una moto usata piuttosto...per quello che devo farci mi va più che bene, soprattutto se rapportata alla Specialized Hard Rock taglia 15" di 10 anni fa che usavo fino allo scorso week end e che, essendo minuscola, mi faceva venire un mal d schiena mortale ahah
 

morgana84

Biker urlandum
si si ok ma vabbè, è il massimo per quei soldi probabilmente...anche la bici, paragonata a mtb da 2500 €, non sarà il massimo xò sinceramente con quei soldi mi compro una moto usata piuttosto...per quello che devo farci mi va più che bene, soprattutto se rapportata alla Specialized Hard Rock taglia 15" di 10 anni fa che usavo fino allo scorso week end e che, essendo minuscola, mi faceva venire un mal d schiena mortale ahah

Eheh io invece avevo il problema inverso.. :spetteguless: nel 2001 mi avevano rifilato una 18" e ora viaggio su una 14" (sono 160 cm x 48 kg con 73 cm di cavallo)..
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Eheh io invece avevo il problema inverso.. :spetteguless: nel 2001 mi avevano rifilato una 18" e ora viaggio su una 14" (sono 160 cm x 48 kg con 73 cm di cavallo)..

bèèè io non è che sono molto più alto ahah..171 con 80 di cavallo..xò sinceramente dopo il trauma della bici minuscola ho preferito una un po più grande quindi ho optato x una 18...17 sarebbe stato perfetto ma loro vanno d numeri pari..quindi..:nunsacci:
 

morgana84

Biker urlandum
bèèè io non è che sono molto più alto ahah..171 con 80 di cavallo..xò sinceramente dopo il trauma della bici minuscola ho preferito una un po più grande quindi ho optato x una 18...17 sarebbe stato perfetto ma loro vanno d numeri pari..quindi..:nunsacci:

eheh io dopo il trauma della bici enorme ne ho scelta una che sentivo "mia" :i-want-t:eh sì il problema di essere a cavallo tra due misure è odioso, non sai mai se scegliere la più piccola o la più grande..

ma l'hai già inaugurata?? io l'ho presa il 1 febbraio di quest'anno e l'ho battezzata in mezzo al fango! :celopiùg:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
eheh io dopo il trauma della bici enorme ne ho scelta una che sentivo "mia" :i-want-t:eh sì il problema di essere a cavallo tra due misure è odioso, non sai mai se scegliere la più piccola o la più grande..

ma l'hai già inaugurata?? io l'ho presa il 1 febbraio di quest'anno e l'ho battezzata in mezzo al fango! :celopiùg:

auhauha si l'ho inaugurata in ciabatte per fare il giro da avanti a dietro casa...domenica, tempo permettendo, andrò a farmi un giretto serio x vedere come funge...vaaaaabbèè pfffff mi tocca andare a sgobbo :fantasm:
grazie della conversata, alla prossima, ciao ciao :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ah..altra nota..avevo provato a telefonare al venditore delle cube qui a udine (ho scoperto poi che c'era), e tanto facile che è trovarla mi ha detto che in pronta consegna non ne aveva manco una, che la fabbrica fornitrice è chiusa per ferie e che, ammesso che il fornitore ne avesse avute ancora, non sapeva in quanto tempo sarebbe potuta arrivare.
Ah si, e il prezzo per telefono non me lo voleva dire ahauha..questa è la gentilezza del venditore della porta accanto :omertà: :cucù:

Il fatto che non ti abbia detto il prezzo è dettato dal fatto che i rivenditori CUBE sono inondati di telefonate con richiesta di prezzi.....per poi vedere dove andarla a comprare a minor prezzo (tieni conto che la CUBE ha un listino prezzi a cui i rivenditori devono attenersi)! Se uno fosse interessato a comprarla non fa altro che andare dal sivende e dopo aver parlato con il rivenditore gli si può chiedere il prezzo.....almeno cosi la vedo io, per telefono non è una cosa giusta!! :il-saggi:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Il fatto che non ti abbia detto il prezzo è dettato dal fatto che i rivenditori CUBE sono inondati di telefonate con richiesta di prezzi.....per poi vedere dove andarla a comprare a minor prezzo (tieni conto che la CUBE ha un listino prezzi a cui i rivenditori devono attenersi)! Se uno fosse interessato a comprarla non fa altro che andare dal sivende e dopo aver parlato con il rivenditore gli si può chiedere il prezzo.....almeno cosi la vedo io, per telefono non è una cosa giusta!! :il-saggi:

la prossima volta chiedo ferie per andare a chiedere il prezzo della bici in negozio..visto che poveri..sono inondati dalle telefonate e alle mail non rispondono, poveri!! dico io..fai a meno di mettere numero di telefono e mail sul sito no?:celopiùg:
...considerando che non telefonavo per sondaggi ma per dare loro dei soldi, potevano anche fare un minimo sforzo..
 

davyx77

Biker novus
17/3/08
5
0
0
verona
Visita sito
eccomi qui,scusate se è u pò che non mi connetto ma sono sempre in sella alla mia acid...rigorosamente bianca e verde lucida,non satinata,e cmq per risp ai dubbi sulla dart3 posso confermare che va super bene visto che ci sono venuto giù dal monte baldo e devo dire che il percorso era molto tecnico...grossa bici la acid...secondo me l'unica pecca è la sella visto chè è l'unica cosa che si è piegata nella caduta dal baldo...ola a tutti cubisti!!!!!!!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
eccomi qui,scusate se è u pò che non mi connetto ma sono sempre in sella alla mia acid...rigorosamente bianca e verde lucida,non satinata,e cmq per risp ai dubbi sulla dart3 posso confermare che va super bene visto che ci sono venuto giù dal monte baldo e devo dire che il percorso era molto tecnico...grossa bici la acid...secondo me l'unica pecca è la sella visto chè è l'unica cosa che si è piegata nella caduta dal baldo...ola a tutti cubisti!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooooo!!! Che piacere rileggerti!!! Tutto bene?
Anch'io concordo, la acid è una gran bici! per ora non ho fatto percorsi tecnici ma mi da grosse soddisfazioni anche nello sterrato più semplice! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve gente, sono seriamente intenzionato anch'io ad entare nel "tunnel" delle Acid, è stato amore a prima vista!!! qualcuno di voi conosce qualche negozio in Torino e provincia dove trovare le cube!
Grazie!!!


Ciao e benvenuto nel Forum CUBE, anzi nella grande famiglia dei Cubisti. Dai un'occhiata al sito della CUBE e li trovi tutti i rivenditori CUBE in Italia.

www.cube-bike.de
http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo