Cube Acid

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ciao a tutti, leggendo ho notato che molti hanno avuto o hanno tutt'ora difficoltà a trovare la famigerata cube acid..se vi può interessare c'è questo sito crucchello che vende la Attention con equipaggiamento Acid (forcella dart 3 e...bo) a prezzo ragionevole..
http://www.fun-corner.de/index.php?cat=WG000085&product=A003301
se non vi interessa di avere il telaio bianco e verde è un buon affare, iooo me la sò appena ordinata..
ciao ciao:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti, leggendo ho notato che molti hanno avuto o hanno tutt'ora difficoltà a trovare la famigerata cube acid..se vi può interessare c'è questo sito crucchello che vende la Attention con equipaggiamento Acid (forcella dart 3 e...bo) a prezzo ragionevole..
http://www.fun-corner.de/index.php?cat=WG000085&product=A003301
se non vi interessa di avere il telaio bianco e verde è un buon affare, iooo me la sò appena ordinata..
ciao ciao:il-saggi:

Noi consigliamo di acquistare solamente qui in Italia, perchè fare un ordine all'estero a volte può essere controproducente, perchè la prima volta che ti capita una rogna.....anche se è in garanzia, tutto quello che puoi aver risparmiato va in fumo e sperando che non sia qualcosa di grave, se no sono cavoli amari. Per cui consigliamo ordini solo in Italia.
Comunque siamo contenti che un'altro Cubista si aggiungerà alla nostra già numerosa famiglia di Cubisti. Ti aspettiamo.

Il CapoCube :il-saggi:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
maaah io ti dirò che generalmente preferisco comprare dall'estero...anche la bici cruiser che ho comprato (quelle col manubrione per farsi le pose in città) l'ho presa da un sito inglese spendendo circa il 50% dei soldi che mi chiedevano in italia per la stessa bici...nn so, io preferisco dare i soldi all'estero facendo le corna e sperando che nn mi serva la garanzia ahah..grazie del benvenuto cmq..ciao ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
maaah io ti dirò che generalmente preferisco comprare dall'estero...anche la bici cruiser che ho comprato (quelle col manubrione per farsi le pose in città) l'ho presa da un sito inglese spendendo circa il 50% dei soldi che mi chiedevano in italia per la stessa bici...nn so, io preferisco dare i soldi all'estero facendo le corna e sperando che nn mi serva la garanzia ahah..grazie del benvenuto cmq..ciao ciao


Quel Sivende sinceramente non lo conosco. Hai preso informazioni su di lui? Te lo dico perchè c'è una sezione del forum dove un mucchio di gente ha versato lacrime amare per aver comprato da veri e propri furfanti. Spero almeno che abbia scelto il pagamento in contrassegno.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
maaah io ti dirò che generalmente preferisco comprare dall'estero...anche la bici cruiser che ho comprato (quelle col manubrione per farsi le pose in città) l'ho presa da un sito inglese spendendo circa il 50% dei soldi che mi chiedevano in italia per la stessa bici...nn so, io preferisco dare i soldi all'estero facendo le corna e sperando che nn mi serva la garanzia ahah..grazie del benvenuto cmq..ciao ciao

Come si dice.....ognuno dei suoi soldi può fare quello che vuole. :celopiùg:
Però io in certe cose e tra queste è proprio la mtb, penso sempre al domani e come ho già scritto in un'altra discussione, preferisco poter vedere o almeno avere la possibilità con poche ore di viaggio di vedere e parlare personalmente con il sivende che mi ha venduto il prodotto. Si vede che sei sempre stato fortunato a non aver mai avuto problemi di sorta. E poi che dire, di avere il sivende vicino a casa, che per ogni piccolo problema, te la sistema senza chiederti nulla. Tutto questo negli anni ti ripaga di tutto quello che puoi aver risparmiato al momento dell'acquisto all'estero. :il-saggi:
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Quel Sivende sinceramente non lo conosco. Hai preso informazioni su di lui? Te lo dico perchè c'è una sezione del forum dove un mucchio di gente ha versato lacrime amare per aver comprato da veri e propri furfanti. Spero almeno che abbia scelto il pagamento in contrassegno


si si ho scelto contrassegno visto che costava solo 10 euro in più quell'opzione..cmq generalmente non sono i tedeschi famosi per tirare pacchi :p
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Quel Sivende sinceramente non lo conosco. Hai preso informazioni su di lui? Te lo dico perchè c'è una sezione del forum dove un mucchio di gente ha versato lacrime amare per aver comprato da veri e propri furfanti. Spero almeno che abbia scelto il pagamento in contrassegno


si si ho scelto contrassegno visto che costava solo 10 euro in più quell'opzione..cmq generalmente non sono i tedeschi famosi per tirare pacchi :p

....mmmmhhh non credere, anche li ci sono state molte lamentele da parte di alcune vendite online fatte in germania. Vatti a leggere la sezione apposita e vedrai.....:spetteguless: tutto il mondo è paese...
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
Come si dice.....ognuno dei suoi soldi può fare quello che vuole. :celopiùg:
Però io in certe cose e tra queste è proprio la mtb, penso sempre al domani e come ho già scritto in un'altra discussione, preferisco poter vedere o almeno avere la possibilità con poche ore di viaggio di vedere e parlare personalmente con il sivende che mi ha venduto il prodotto. Si vede che sei sempre stato fortunato a non aver mai avuto problemi di sorta. E poi che dire, di avere il sivende vicino a casa, che per ogni piccolo problema, te la sistema senza chiederti nulla. Tutto questo negli anni ti ripaga di tutto quello che puoi aver risparmiato al momento dell'acquisto all'estero. :il-saggi:

verissimo ma è anche vero che qui a udine rivenditori cube non credo ci siano, il più vicino è a trieste che sta comunque a 70 kilometri da qua...quindi lontano per lontano...comunque per curiosità la acid dal venditore dietro casa a quanto sta?699 come su internet?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
si si ho scelto contrassegno visto che costava solo 10 euro in più quell'opzione..cmq generalmente non sono i tedeschi famosi per tirare pacchi :p


Purtroppo devo confermare quanto detto dal Kapo: i teutonici sono molto peggio degli italiani. Ne ho letto davvero tante.
Anche un nostro fratello cubista di nome Cubesting aveva comprato a buon prezzo in Crucclandia e quando ha avuto il problema (cedimento del telaio).........ciaoooooooooooooooooo
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ahah comunque bo ragazzi volevo solo segnalare quel link, magari a qualcuno poteva essere utile, il mio scopo non era fare venire il sangue acido (acido appunto ahah) a chi l'ha comprata dal suo venditore..ad ogni modo quando mi arriva vi aggiorno se è tutto ok e se il venditore è affidabile...sperando di non prendermi il pacco e beccarmi la forcella suntour ahah
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ahah comunque bo ragazzi volevo solo segnalare quel link, magari a qualcuno poteva essere utile, il mio scopo non era fare venire il sangue acido (acido appunto ahah) a chi l'ha comprata dal suo venditore..ad ogni modo quando mi arriva vi aggiorno se è tutto ok e se il venditore è affidabile...sperando di non prendermi il pacco e beccarmi la forcella suntour ahah



Ahhhhhhh....ricordati di censirti nella sezione apposita
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ahah comunque bo ragazzi volevo solo segnalare quel link, magari a qualcuno poteva essere utile, il mio scopo non era fare venire il sangue acido (acido appunto ahah) a chi l'ha comprata dal suo venditore..ad ogni modo quando mi arriva vi aggiorno se è tutto ok e se il venditore è affidabile...sperando di non prendermi il pacco e beccarmi la forcella suntour ahah

La nostra non voleva essere una critica, noi abbiamo esposto la nostra esperienza sia vissuta che letta. A volte il buon prezzo attira subito all'occhio e ci si butta all'acquisto, senza però pensare a tutto quello che ci sarà dopo. Io ho capito che il detto più spendi meno spendi è sempre ottimo e in tutti questi anni non mi ha mai smentito.
Comunque sai è meglio farsi 100 km in macchina e vedere la persona in faccia e poterci parlare e discutere che avere un contatto via @mail con uno sconosciuto!!!
Mi raccomando.....cerca di essere dei nostri presto!!!!

:il-saggi:
 

cerni86

Biker novus
io quando l ho comprata non ho avuto nessun problema, sono andato in negozio che mi ha consigliato o la acid o delle ktm ,solo che la cube per la dotazione che aveva costava meno che una ktm , alla fine la Acid ha anche un bel cambio.
in casa aveva tutte le msure ma io cercavo una abbastanza grande per me e il venditore mi ha dato una 22" piu grandi non esistono tranne su misura
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
cciao,
finalmente mi è arrivata la bitchi dal crucco dealer che posso confermare, per chi interessato, essere un gran onesto..era talmente ben pre assemblata che pur non avendo mai visto dei dischi su una bici così da vicino me la sn montata tutta in 40 minuti.
Xò nn posso essere contato tra gli acidi ahah xchè la mia è una attention conciata da acid, e tutto sommato forse pure meglio per quanto mi riguarda xchè quel bianchino satinato con nero opaco, della attention, è piuttosto figo..anche la acid è satinata?quella bianca dico..
 

moorb

Biker serius
7/8/08
205
0
0
Udine
Visita sito
ah..altra nota..avevo provato a telefonare al venditore delle cube qui a udine (ho scoperto poi che c'era), e tanto facile che è trovarla mi ha detto che in pronta consegna non ne aveva manco una, che la fabbrica fornitrice è chiusa per ferie e che, ammesso che il fornitore ne avesse avute ancora, non sapeva in quanto tempo sarebbe potuta arrivare.
Ah si, e il prezzo per telefono non me lo voleva dire ahauha..questa è la gentilezza del venditore della porta accanto :omertà: :cucù:
 

morgana84

Biker urlandum
cciao,
finalmente mi è arrivata la bitchi dal crucco dealer che posso confermare, per chi interessato, essere un gran onesto..era talmente ben pre assemblata che pur non avendo mai visto dei dischi su una bici così da vicino me la sn montata tutta in 40 minuti.
Xò nn posso essere contato tra gli acidi ahah xchè la mia è una attention conciata da acid, e tutto sommato forse pure meglio per quanto mi riguarda xchè quel bianchino satinato con nero opaco, della attention, è piuttosto figo..anche la acid è satinata?quella bianca dico..

Ciao! allora sei un mezzo acido! :smile:
la mia acid è nera, solo davyx77 ce l'ha bianca ma non entra da parecchio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo