Cube Acid

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
E si...le cube (acid) avranno qualcosina in meno ma a me sembrano assai belle....peccato che per prenderle sembra che sia un mezzo casotto....il sivende(perche' sivende?!?!) che ho contattato mi ha consigliato una 16....ma io nn vorrei ritrovarmi scomodo,o meglio forse una 16 e' piu' piccolina e piu' agile...na mi viene il dubbio che una 18 abbia una posizione piu' comoda e rilassata x la mia statura e per il mio utilizzo tranquillo.....:nunsacci: il problema nn ci sarebbe se potessi vederle e confrontarle....ma dato che nn e' possibile mi rimane questo grande dubbio....:medita:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
E si...le cube (acid) avranno qualcosina in meno ma a me sembrano assai belle....peccato che per prenderle sembra che sia un mezzo casotto....il sivende(perche' sivende?!?!) che ho contattato mi ha consigliato una 16....ma io nn vorrei ritrovarmi scomodo,o meglio forse una 16 e' piu' piccolina e piu' agile...na mi viene il dubbio che una 18 abbia una posizione piu' comoda e rilassata x la mia statura e per il mio utilizzo tranquillo.....:nunsacci: il problema nn ci sarebbe se potessi vederle e confrontarle....ma dato che nn e' possibile mi rimane questo grande dubbio....:medita:
Se tu vai in giro a vedere bici nei negozi il negoziante ti dice "allora per te ci vorrebbe una ......." a quel punto sai che in base alla tua altezza e soprattutto al tuo cavallo, hai bisogno di quella misura. A me tutti avevano detto hai bisogno della 19 - 19,5, poi mi hanno misurato il cavallo e mi hanno detto ti va bene la '20.
Problema risolto.
Bastava chiedere
 

Dex222

Biker superis
Se tu vai in giro a vedere bici nei negozi il negoziante ti dice "allora per te ci vorrebbe una ......." a quel punto sai che in base alla tua altezza e soprattutto al tuo cavallo, hai bisogno di quella misura. A me tutti avevano detto hai bisogno della 19 - 19,5, poi mi hanno misurato il cavallo e mi hanno detto ti va bene la '20.
Problema risolto.
Bastava chiedere

grande popo.....quando si parla di acid è sempre in prima linea....a proposito la tua forca quanto l'hai pagata? Ma l'hai montata tu o l'hai fatta montare? :celopiùg:
 

davide80

Biker popularis
6/7/08
54
0
0
roma
Visita sito
Se tu vai in giro a vedere bici nei negozi il negoziante ti dice "allora per te ci vorrebbe una ......." a quel punto sai che in base alla tua altezza e soprattutto al tuo cavallo, hai bisogno di quella misura. A me tutti avevano detto hai bisogno della 19 - 19,5, poi mi hanno misurato il cavallo e mi hanno detto ti va bene la '20.
Problema risolto.
Bastava chiedere

Grazie popo......e in effetti e' quello che ho fatto,e un negoziante di zona mi ha consigliato una 17.....:nunsacci:....credo che la miglior cosa sia quella di armarmi di metro e vedere le misure di quelle del deca e confrontare.....anche se mai sara' come salirci sopra e provarle....
 

Dex222

Biker superis

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

peperino

Biker novus
31/12/06
18
0
0
Torino
Visita sito
ciao, domandina sui freni:

la mia monta i BR 485 (come penso tutti), da datasheet shimano le pastiglie da montare sono le B01S, che a vista mi sembrano uguali alle M08 (molto ma molto + facilmente reperibili) che ne pensate?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo