Cube Acid

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Mizziga, dopo la tua botta di fortuna, con la C maiuscola, un mucchio di ACIDisti saranno nervosetti per aver atteso anche 4 mesi prima di poter aver tra le braccia la loro bella biga.
Comunque complimenti davvero. Censisciti e poi divertiti con noi, pedalando in questo pazzo forum.
anche 4? forse 5 lunghi mesi mi hanno provato nella lunga attesa della mia strabiliante Acid!!

Auguri .............. che botta di culo!!!!!
 

eruption

Biker novus
30/3/08
10
0
0
Saronno
Visita sito
Eruption, caro "acido" :hahaha:.. come va la bellissima cube???
Non ti leggevo da un sacco di tempo, come stai??

ciao morgana la cube sta bene anche se è ferma nel box ( in queste settimane era meglio avere una canoa..:hahaha:.) io sto un pò meno bene, sono volato e da un paio di settimane cammino come il dottor house :cry: ..spero di ritornare ok tra una decina di giorni.
tu tutto bene? a rileggerci presto ciao eruption
 

morgana84

Biker urlandum
ciao morgana la cube sta bene anche se è ferma nel box ( in queste settimane era meglio avere una canoa..:hahaha:.) io sto un pò meno bene, sono volato e da un paio di settimane cammino come il dottor house :cry: ..spero di ritornare ok tra una decina di giorni.
tu tutto bene? a rileggerci presto ciao eruption

Anche la mia piccola acid è parcheggiata, anzi appesa ma lontano ahimè, nel garage del moroso..
mi spiace per il volo, spero ti rimetterai presto! io tiro avanti..
Dai però il doc house ha il suo fascino.. :smile:
 

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito
Buongiorno Cubisti!
Sto valutando quale MTB comperare e mi ha colpito la Acid, qualcuno sa dirmi dove la potrei ordinare, visto che a Trieste non ci sono rivenditori, almeno non le ho mai viste.

grasssssie :i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti!
Sto valutando quale MTB comperare e mi ha colpito la Acid, qualcuno sa dirmi dove la potrei ordinare, visto che a Trieste non ci sono rivenditori, almeno non le ho mai viste.

grasssssie :i-want-t:

Ci sono due negozi a Pordenone e questo a Trieste:

Motor Bike - dl Alessandro Vaivoda Via Sistiana 5 4/ -34019 Dulno Aurisina (TS) Telefon 040 291 233
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito
Grazie IDDOCOP, questa si che è una gran notizia!!! rovo a chiamare e vedo che prezzo mi fanno.
Attualmente ero indirizzato su:
Specialized Rockhopper int 650€ (con cambio Deore/LX; Forcella Tora 302 freni V-Brake Avid 3/5 senza freni a disco)
Bottecchia FX540 Disk 660€ (con comandi Deore/LX/Lx; forcella Dart 3; freni a disco..)

Ma la Acid Cube non mi sembra per niente male !!!!

chissa magari sarò uno dei vostri.....

Vista la mia stazza cercavo una bici che sia robusta e affidabile, xchè sono alto 185cm e peso 110Kg (buon appetito!!!!), quindi fate vobisssssssss
 

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito
Ho appena chiamato Motor Bike, ne hanno una 20" disponibile ma voglioni 749 euroni!!!!!! perbacco ......sul sito la fanno a 699€ proverò a contrattare il prezzo che dite, posso farcela ????

:duello:
 

morgana84

Biker urlandum
Ho appena chiamato Motor Bike, ne hanno una 20" disponibile ma voglioni 749 euroni!!!!!! perbacco ......sul sito la fanno a 699€ proverò a contrattare il prezzo che dite, posso farcela ????

:duello:

Ciao futuro cubista! :cucù:
La acid è una gran bella bici.. lo so sono di parte perchè ce l'ho anch'io e ha degli ottimi componenti. :celopiùg:
Per il prezzo beh.. da alcune parti è a 699 euro, da altri a 749 ma non chiedermi perchè! :nunsacci: Io l'ho comprata in pronta consegna a somma lombardo (VA) (www.trisports.it) e l'ho pagata 699..
logico che avere un rivenditore vicino a casa fa comodo per l'assistenza..

PS: se vuoi sentire i pareri degli altri che ce l'hanno leggi la sezione cube acid!!
 

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito
ciao Morgana84, hanno alzato il prezzo dicendomi che mi regalano una camera d'aria e un borsellino .....mah 50 euro di differenza mi sembrano esagerati.
Comunque anche se non diverrò un cubista la qualità/prezzo e validissima.

Ma per il momento ... sono ancora senza bike:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

morgana84

Biker urlandum
ciao Morgana84, hanno alzato il prezzo dicendomi che mi regalano una camera d'aria e un borsellino .....mah 50 euro di differenza mi sembrano esagerati.
Comunque anche se non diverrò un cubista la qualità/prezzo e validissima.

Ma per il momento ... sono ancora senza bike:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Mah.. non so che dirti, anch'io ho notato che certi posti hanno alzato i prezzi..
Non sei sicuro di prenderla perchè sei troppo tirato col budget o perchè c'è qualcuna delle altre marche che ti attira di più??
 

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito
Sono sia tirato con il buget che doveva restare al max 650€, ma anche perchè nelle scelte ho una Specy Rockhopper (con cambio Deore / LX senza freni a disco però) a 650 €;
Quindi un ottimo prezzo per un spacialized, ma montata forse peggio.
 

morgana84

Biker urlandum
Sono sia tirato con il buget che doveva restare al max 650€, ma anche perchè nelle scelte ho una Specy Rockhopper (con cambio Deore / LX senza freni a disco però) a 650 €;
Quindi un ottimo prezzo per un spacialized, ma montata forse peggio.

Allora per quel poco che conosco posso dirti che:

la ACID è montata con cambi lx / xt, quindi meglio ma la forcella è un gradino sotto alla tora; però ha i freni a disco, più modulabili, "dolci" e più "performanti" nel fango..
sinceramente da quanto ho provato i dischi non tornerei più indietro al v-brake, ma è una mia opinione.
Forse data la tua stazza "imponente" (pensa che io sono 1.60 x 48 kg..) i freni a disco sarebbero più indicati.. :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono sia tirato con il buget che doveva restare al max 650€, ma anche perchè nelle scelte ho una Specy Rockhopper (con cambio Deore / LX senza freni a disco però) a 650 €;
Quindi un ottimo prezzo per un spacialized, ma montata forse peggio.

Quello che paghi in più con la CUBE te lo ritrovi il prossimo anno volendo montare su i freni a disco. Te li consiglio, anche per il tuo peso...che non è eccessivo però, nelle lunghe discese sentiresti la differenza dei freni. Cosi il prox anno eventualmente potresti upgradare la CUBE cambiando la forcella con una superiore e alla fine avresti una signora bici.
Guarda chi ha preso ACID è contento e se vai nella sezione ACID vedrai solo post positivi.
Il CapoCube :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo