Cube Acid

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Posso fare una domanda anche se un pò mi vergogno? Scusate sono un novellino ma....le acid che pedali montano? Nel senso se vengono montate di default con un pedale oppure una volta che la si acquista si sceglie quale mettere?
Spero che nn mi prendiate troppo in giro per questa mia domanda

Ma che dici???? Ti vestiremo da pagliaccio e per tutta la durata del 2° Raduno Cubisti tu ci farai ridere a crepapelle......:smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Grazie capo (anche se nn sono ancora un suddito di sua maestà Cube):fantasm:


Ciao "quasi novello cubista", io ho preso la acid a somma lombardo da cicli brass - www.trisports.it (presumo che anche tu la prenderai lì visto che sei in provincia di VA) e al momento dell'acquisto ho chiesto di montare i pedali ibridi (da una parte con l'attacco e dall'altra normali); basta chiedere e ti mettono quello che vuoi! :celopiùg:

Bene bene.. le acid stanno aumentando vertiginosamente, non può che farmi piacere!!! Ho dato un nuovo significato alla parola acida.. ora dico da orgogliona.. sono acida!! :smile:
 

Dex222

Biker superis
Ciao Morgana! Si esatto puntavo al trisports, dove avevo già fatto un sopralluogo qualche mese fa e mi aveva detto che al momento di acid nn ne aveva della mia misura aveva solo un attention però ero ancora indeciso e così ho voluto aspettare ma domani pomeriggio ci torno a sentire un pò cosa hanno lì!

Ho visto che sei zona Como canton ticino, io fino a un anno fa abitavo a Faloppio lo conosci? Vicino ad Uggiate Trevano Olgiate Comasco ma più piccolo....conosci?
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana! Si esatto puntavo al trisports, dove avevo già fatto un sopralluogo qualche mese fa e mi aveva detto che al momento di acid nn ne aveva della mia misura aveva solo un attention però ero ancora indeciso e così ho voluto aspettare ma domani pomeriggio ci torno a sentire un pò cosa hanno lì!

Ho visto che sei zona Como canton ticino, io fino a un anno fa abitavo a Faloppio lo conosci? Vicino ad Uggiate Trevano Olgiate Comasco ma più piccolo....conosci?

Non ti fidare del sito, quando ero in cerca della acid c'era scritto che a magazzino ne aveva solo da 16" e io, essendo un folletto tascabile (160 cm x 48 kg) avevo bisogno di una 14"; ho telefonato e avevano una 14" in pronta consegna!! Si sono scusati dicendo che avevano sbagliato a mettere le taglie online, quindi chiama!!!!

Sì, conosco la zona ma non ci sono mai andata in bici, il mio moroso abita vicino a cantù e per il momento andiamo lì in zona, vertemate ecc.
magari ci si può mettere d'accordo e fare un giro insieme! (giretto però, sono una schiappa.. :hahaha:)
 

Dex222

Biker superis
...e a me lo dici? :-)
Dai quando passerò a una bici vera e smonterò dal cancello con cui sto andando in giro adesso lo scrivo qui così magari si organizza anche qualcosa con qualcun altro della zona!
Peccato che nn riesco a convincere anche la mia ragazza (moglie da qualche giorno ma fa troppo vecchio chiamarla così hihihihihi)
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Posso fare una domanda anche se un pò mi vergogno? Scusate sono un novellino ma....le acid che pedali montano? Nel senso se vengono montate di default con un pedale oppure una volta che la si acquista si sceglie quale mettere?
Spero che nn mi prendiate troppo in giro per questa mia domanda
I pedali sono semplici senza agganci ma con una minima spesa + o - 30 euros riesci a metter su dei pedali bellini.
Magari visto che la compri riesci pure a spuntarlo come omaggio
:spetteguless:

ops scusa mi son dimenticato di prenderti in giro. mha sarà per la prossima volta:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

morgana84

Biker urlandum
...e a me lo dici? :-)
Dai quando passerò a una bici vera e smonterò dal cancello con cui sto andando in giro adesso lo scrivo qui così magari si organizza anche qualcosa con qualcun altro della zona!
Peccato che nn riesco a convincere anche la mia ragazza (moglie da qualche giorno ma fa troppo vecchio chiamarla così hihihihihi)

Wow! Hai 2 anni più di me e sei già sposato?! Complimenti!! Io non ci penso nemmeno...... (e nemmeno il moroso anche se ha più di 30 anni) lunedì si è sposata la cugina del mio moroso e c'erano tutti i suoi parenti che ci dicevano "il prossimo è il vostro" e noi "Eh?? :nunsacci: non abbiamo sentito bene, cosa??" :smile:

Dai magari la tua dolce metà ti vede raggiante in sella alla nuova acid e si appassiona!! io prima di conoscere il moroso andavo con mio zio..
ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo appassionato di bici, anzi io dovevo cambiarla e dopo 2 settimane anche lui è arrivato con la bici nuova di zecca, "purtroppo" non una cube ma una scott.. ma va bene lo stesso! :hahaha:

Allora sei proprio deciso a prendere la acid?? Io ne sono rimasta contentissima, è bella esteticamente e poi ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Wow! Hai 2 anni più di me e sei già sposato?! Complimenti!! Io non ci penso nemmeno...... (e nemmeno il moroso anche se ha più di 30 anni) lunedì si è sposata la cugina del mio moroso e c'erano tutti i suoi parenti che ci dicevano "il prossimo è il vostro" e noi "Eh?? :nunsacci: non abbiamo sentito bene, cosa??" :smile:

Dai magari la tua dolce metà ti vede raggiante in sella alla nuova acid e si appassiona!! io prima di conoscere il moroso andavo con mio zio..
ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo appassionato di bici, anzi io dovevo cambiarla e dopo 2 settimane anche lui è arrivato con la bici nuova di zecca, "purtroppo" non una cube ma una scott.. ma va bene lo stesso! :hahaha:

Allora sei proprio deciso a prendere la acid?? Io ne sono rimasta contentissima, è bella esteticamente e poi ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!

Qualcuno ha nominato Scott ???????:rosik:
 
I pedali sono semplici senza agganci ma con una minima spesa + o - 30 euros riesci a metter su dei pedali bellini.
Magari visto che la compri riesci pure a spuntarlo come omaggio
:spetteguless:

ops scusa mi son dimenticato di prenderti in giro. mha sarà per la prossima volta:celopiùg:

un negoziante che si rispetti te li propone sempre come omaggio.... fai conto che ho portato una conoscente al mio sivende per comprare una cube ma non ne aveva più in taglie piccole e ha comprato una scott... valore di poco superiore ai 600€ e gli ha proposto come omeggio i pedali :celopiùg:.... quindi....... poi lei non li ha voluti... ma quella è un'altra storia...
 

Dex222

Biker superis
Wow! Hai 2 anni più di me e sei già sposato?! Complimenti!! Io non ci penso nemmeno...... (e nemmeno il moroso anche se ha più di 30 anni) lunedì si è sposata la cugina del mio moroso e c'erano tutti i suoi parenti che ci dicevano "il prossimo è il vostro" e noi "Eh?? non abbiamo sentito bene, cosa??"

Dai magari la tua dolce metà ti vede raggiante in sella alla nuova acid e si appassiona!! io prima di conoscere il moroso andavo con mio zio..
ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo appassionato di bici, anzi io dovevo cambiarla e dopo 2 settimane anche lui è arrivato con la bici nuova di zecca, "purtroppo" non una cube ma una scott.. ma va bene lo stesso!

Allora sei proprio deciso a prendere la acid?? Io ne sono rimasta contentissima, è bella esteticamente e poi ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!

Wow! Hai 2 anni più di me e sei già sposato?! Complimenti!! Io non ci penso nemmeno...... (e nemmeno il moroso anche se ha più di 30 anni) lunedì si è sposata la cugina del mio moroso e c'erano tutti i suoi parenti che ci dicevano "il prossimo è il vostro" e noi "Eh?? non abbiamo sentito bene, cosa??"

Dai magari la tua dolce metà ti vede raggiante in sella alla nuova acid e si appassiona!! io prima di conoscere il moroso andavo con mio zio..
ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo appassionato di bici, anzi io dovevo cambiarla e dopo 2 settimane anche lui è arrivato con la bici nuova di zecca, "purtroppo" non una cube ma una scott.. ma va bene lo stesso!

Allora sei proprio deciso a prendere la acid?? Io ne sono rimasta contentissima, è bella esteticamente e poi ha un rapporto qualità/prezzo ottimo!

Ehi pure mia cugina si sposata lunedì....nn è che la cugina del tuo ragazzo si è sposata a S. Fermo e poi pranzo al castello di casiglio?

Cmq sì, come dicevo oggi ero un pò indeciso tra la Acid e l' Attention....domani però vado al Tris e vedo cosa ha lì. .io il 15 giugno parto per le Maldive (meritato viaggio di nozze p.s. io mi sono sposato 2 week fa, il 23 maggio) e la bici volevo prenderla quando tornavo...se però domani mi dicono che hanno qualcosa pronta consegna e che FORSE qualcuno voleva già prenderla, gliela blocco subito sperando che prendano una caparra.....domani vi dirò cosa riesco a combinare...
 

Dex222

Biker superis
un negoziante che si rispetti te li propone sempre come omaggio.... fai conto che ho portato una conoscente al mio sivende per comprare una cube ma non ne aveva più in taglie piccole e ha comprato una scott... valore di poco superiore ai 600€ e gli ha proposto come omeggio i pedali :celopiùg:.... quindi....... poi lei non li ha voluti... ma quella è un'altra storia...

Ottimo cmq devo comprare anche un pò di altre cose (scarpe, caschetto ecc) perciò spero che mi faccia un pò di sconto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo