Cube Acid

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
però tu vivi in un contesto dove la mtb è molto diffusa,
qui faccio fatica a raggranellare pure un amico.
speriamo bene....
cmq se mi piacerà comprare una cube non sarà un problema....
anzi

si pero il mio discorso era riferito sul fatto che con i soldi di una entry nuova ci prendi un'usato medio/buono che magari non rischia d'andarti "stretto" dopo poco!!! e poi dai amici ne avrai no?? prendili per un orecchio e obbligali:smile::smile::smile:
cmq vedrai che se li ci sono dei sentieri per forza di cose ci sono anche i bikers!!!
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
si pero il mio discorso era riferito sul fatto che con i soldi di una entry nuova ci prendi un'usato medio/buono che magari non rischia d'andarti "stretto" dopo poco!!! e poi dai amici ne avrai no?? prendili per un orecchio e obbligali:smile::smile::smile:
cmq vedrai che se li ci sono dei sentieri per forza di cose ci sono anche i bikers!!!

ma per un buon usato dovrei avere degli agganci che purtroppo non ho.
per quanto riguarda i compagni d'uscita deve vedere se riesco a portarmi dietro qualcuno....
 

morgana84

Biker urlandum
purtroppo la acid sta camminando poco ma per quel poco che l'ho usata mi piace davvero tanto. :celopiùg:
vedo con piacere che la nostra bici piace

Anch'io la sto usando pochissimo.. :omertà:
sì hai visto? Il numero degli "acidi" sat aumentando!! :celopiùg: Secondo me perchè per il prezzo che ha offre una componentistica di tutto rispetto, solo la forca non è il massimo ma per 699 euro non si può pretendere di più (e per quello che faccio io e il mio pesp piuma va bene)!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Anch'io la sto usando pochissimo.. :omertà:
sì hai visto? Il numero degli "acidi" sat aumentando!! :celopiùg: Secondo me perchè per il prezzo che ha offre una componentistica di tutto rispetto, solo la forca non è il massimo ma per 699 euro non si può pretendere di più (e per quello che faccio io e il mio pesp piuma va bene)!
concordo in pieno infatti io la forcella l'ho cambiata.
cosa chiedere di più? forse un ammortizzatore dietro.... !!!!
 

nkappa

Biker novus
13/3/08
29
0
0
Salento
Visita sito
ciao a tutti..
sono in procinto di prendere una cube acid..
ma ho visto pareri contrastanti..
sono un neofita... può essere la "prima" bici ideale?

grazie a tutti

Pareri contrastanti sulla Acid? Di solito è una bici su cui tutti si trovano più o meno d'accordo sull'ottimo rapporto qualità prezzo...
Comunque io l'ho presa come prima bici (venivo da un cancello anni 90) e mi trovo benissimo, penso sia attualmente una delle migliori entry level in giro...
Te la consiglio!

Un saluto ai Cubisti
:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti..
sono in procinto di prendere una cube acid..
ma ho visto pareri contrastanti..
sono un neofita... può essere la "prima" bici ideale?

grazie a tutti





Penso che per un neofita si il meglio che si possa trovare. La biga è ottimo livello e non sarai "costretto" e cambiarla dopo poco tempo per il bisogno di avere qualcosa di meglio. Per la componentistica che monta è davvero un affare.
 
Pareri contrastanti sulla Acid? Di solito è una bici su cui tutti si trovano più o meno d'accordo sull'ottimo rapporto qualità prezzo...
Comunque io l'ho presa come prima bici (venivo da un cancello anni 90) e mi trovo benissimo, penso sia attualmente una delle migliori entry level in giro...
Te la consiglio!

Un saluto ai Cubisti
:i-want-t:


Quoto tutti ne parlarno molto bene...ottimo rapporto qualità prezzo... il livello dei componenti montati è ottimo....avrai un solo problema scegliere il colore!!!!:hahaha: e trovarla in pronta consegna!!
un consiglio cerca un sivende vicono a casa.....almeno saprai a chi rivolgerti se si presenta qualunque problema!!! (vedi sezione Cubesting)!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
presa oggi.. c'era in pronta consegna.. acid nera 18"...
da un primo approccio sembra molto bella... ma come detto non me ne intendo tanto...
vi farò sapere..
grz

Bravo bravo bravo.....un altro nuovo fratello che entrerà a far parte del mondo Cubista. Ricordati di censirti nell'apposito Topic e poi puoi considerarti uno di noi....però attento il VirusCube non uccide.....ma ti prende dai piedi fino alla testa e non ci sono antidoti per questo!!!! :medita:

Il CapoCube
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
presa oggi.. c'era in pronta consegna.. acid nera 18"...
da un primo approccio sembra molto bella... ma come detto non me ne intendo tanto...
vi farò sapere..
grz



Mizziga, dopo la tua botta di fortuna, con la C maiuscola, un mucchio di ACIDisti saranno nervosetti per aver atteso anche 4 mesi prima di poter aver tra le braccia la loro bella biga.
Comunque complimenti davvero. Censisciti e poi divertiti con noi, pedalando in questo pazzo forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo