Cube Acid

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgana84

Biker urlandum
bella!figurati che piace anche alla mia morosa,il che nn è facile credimi:hahaha:


Roy figurati che nel negozio considerato "il meglio del meglio" della mia zona le acid erano solo bianco/verde e io la volevo nera!
Lì mi avrebbero regalato sicuramente qualcosa invece per trovarla nera sono andata più lontano da un sivende che non mi ha regalato nemmeno il portaborraccia e rispondeva svogliato!
Eh le donne sono difficili.. però ora pedalo felice sulla mia piccola acid! :celopiùg:
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
salve,
tempo fa ho aperto un topic e mi ero indirizzato verso una sintesi perchè come spiegato nel topic in quetione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96002
l'unico rivenditore vicino casa mia che mi avrebbe potto dare aiuto era quello.
ma visto che ora non l'ho trovata e mi ha pure detto che non me la ordina ho deciso di non prenderla più, perchè a questo punto una vale l'altra.
In più sono disposto a spendere qualcosa in più (700 €).
ovviamente sarò indirizzato verso la acid io penso...
boh datemi una dritta cubisti

grazie
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
salve,
tempo fa ho aperto un topic e mi ero indirizzato verso una sintesi perchè come spiegato nel topic in quetione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96002
l'unico rivenditore vicino casa mia che mi avrebbe potto dare aiuto era quello.
ma visto che ora non l'ho trovata e mi ha pure detto che non me la ordina ho deciso di non prenderla più, perchè a questo punto una vale l'altra.
In più sono disposto a spendere qualcosa in più (700 €).
ovviamente sarò indirizzato verso la acid io penso...
boh datemi una dritta cubisti

grazie
x 700 euro prenditi qualcosa di meglio della acid no? una ltd team o pro penso che dovresti starci dentro coi soldi...no iddo?
 

giovannic

Biker superis
1/3/08
410
0
0
Visita sito
Ciao Giovanni, dimmi tutto....che ti serve esattamente. Qui nessuno lascia un futuro Cubista abbandonato a se stesso....noi salviamo tutti!!! Parla.......e sarai esaudito!!!

Il CapoCube

salve oramai sei entrato nel mio cuore...ahah
cmq a parte gli scherzi sei stato il primo a darmi il benvenuto mesi fa indirizzandomi verso una cube.
Se hai potuto leggere il mio topic aperto nella sezione principianti
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96002
saprai oramai chome è andata a finire con l'acquisto della biga,
quindi sono "costretto a comprarla" da uno e a portarla in caso di manutenzione da un altro.
a questo punto per me una vale l'altra.
ditemi un pò voi che fare, ed in caso dove prenderla.
perchè poi se mi metto a girare va a finire che spendo una cifra di benzina e quindi mi sono stancato.(io non posso sconfinare, qui la verde è 1,47 €/l)..
sono nelle vostre mani

grazie 10000000
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se riesci a salire a 899 vai di CUBE LTD Pro Green o Black

LTD_pro_gruen.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo