E se 3-4 ci organizzassimo con un camper? Ho forse detto una minchiata....
www.campingbrione.com raga questo e il link del campeggio che vi dicevo
mi sembra bello e onestamente buoni prezzi vedete voi poi.
P.S. c'è anche il box per le bici
w cube
Bentornato Lancillotto. Eravamo in pensiero per te.
Vedo che ti sei dato da fare nel cercare posti letto per il raduno.
Io e altri abbiamo optato per il campeggio. Resta solo da definire quale. Poi, considerato che mi devo fare tanta strada, credo che mi muoverò il venerdi mattina e quindi pernotterò 3 gg.
ciao, grazie per il bentornato!
Anch'io mi muoverò in campeggio, e se riesco per 3 notti (minimo due),
le opzioni alberghiere sono per chi si muove con famiglia e figli...
bentornato carissimo...domani massimo mercoledi arrivano anche a me un paio di risposte di agriturismi qui a riva ed a arco,vediamo se siamo fortunati almeno siamo tutti vicini!
dunque dunque dunque.......
forse e dico FORSE almeno una giornata al raduno forse riesco ad esserci... se riesco arrivo in mattinata e riparto la sera...
dunque dunque dunque.......
forse e dico FORSE almeno una giornata al raduno forse riesco ad esserci... se riesco arrivo in mattinata e riparto la sera...
Ahhhhhhh ecco, avevo già preparato il seghetto per metalli......un bel taglio telaio cube te l'avrei fatto!!!!
COMUNICATO AI CUBISTI indecisi:
Per tutti quelli che non riescono per vari motivi ad esserci per il Raduno, cercate di venire anche se per un sol giorno, tenendo conto di questo:
Per cui anche se partecipate a una di queste tre cose...saremmo tutti lo stesso contenti di conoscerci anche se per poco tempo.
- sabato pomeriggio si andrà su al Rif. Garda con il bus navetta e si farà la discesa del Tremalzo;
- sabato sera si farà la CenaCube;
- domenica si farà l'escursione del Passo Rocchetta.
ecco, idea che potrei accompagnare... così mi sfogo sabato con zeromeno...!!!...e se -tipo- io volessi salire al rif. Garda pedalando e ci dessimo appuntamento su per un cube-ristoro e una cube discesa????