...e se -tipo- io volessi salire al rif. Garda pedalando e ci dessimo appuntamento su per un cube-ristoro e una cube discesa????
Penso che nessuno avrà niente da obiettare, però se arrivi prima di noi ti tocca pagare da bere a tutti.....
...e se -tipo- io volessi salire al rif. Garda pedalando e ci dessimo appuntamento su per un cube-ristoro e una cube discesa????
beh, ma partiremo TATTICAMENTE:Penso che nessuno avrà niente da obiettare, però se arrivi prima di noi ti tocca pagare da bere a tutti.....
quasi quasi mi aggrego anche ioecco, idea che potrei accompagnare... così mi sfogo sabato con zeromeno...!!!
Scusa Iddo...
semmai sarete voi che, seduti beatamente al rifugio, vedendo arrivare due relitti arrancanti tra la vita e la morte vi prodigherete affinchè la tavola sia imbandita con quanto di meglio si sovviene a tali circostanze....
...e pagherete il conto orgogliosi di aver ristorato tali baldi Cubisti
Fate bene i calcoli, perchè voi dovrete partire la mattina....mentre noi partendo subito dopo mangiato arriveremo a metà pomeriggio....belli freschi e pimpanti!!!! E dopo non tirate fuori scuse il giorno dopo che siete stanchi e non ce la fate....
Iddo e se andassimo anche noi su con le nostre pesantissime bighe?
Partenza al mattino pranzo al rifugio garda (o quello più carino che c'è appena sotto) poi via discesa con tappa alla baita segala con birrozza e giù a riva.
Però il bike shuttle è proprio comodo...
Iddo e se andassimo anche noi su con le nostre pesantissime bighe?
Partenza al mattino pranzo al rifugio garda (o quello più carino che c'è appena sotto) poi via discesa con tappa alla baita segala con birrozza e giù a riva.
Però il bike shuttle è proprio comodo...
LO farei volentieri se non ci fosse l'uscita del giorno dopo, diventerebbe troppo pesante per me!! Invece possiamo fare cosi, se già alla mattina ci siamo tutti, si va su con la navetta e si mangia al Rif. poi insieme ai matti che vengono su pedalando.....dopo avergli offerto le birre salvavita, si scende tutti insieme e qui avrei una modifica al percorso. Invece che scendere andando a prendere il percorso che faremo il giorno dopo, quando arriviamo a Passo Nota si prende la strada che risale per un pò per poi scendere da un'altra parte molto affascinante visto che è pieno di gallerie fino ad arrivare a Vesio e da li ci si butta giù fino a Limone e poi su statale si risale a Riva. Questo possiamo deciderlo anche all'ultimo e comunque vi illustrerò meglio i vari percorsi cosi dopo si può decidere tutti insieme! Tutto questo seduti al Rif. davanti a un buon piatto e ad una delle tante Birre!!!
l'ho fatto almeno 4 volte, bel giro si può fare.
Rimarrebbe il fatto della statale 45 bis e delle gallerie, non me la sento di farle, magari si potrebbe prendere il barcone.
Comunque c'è tempo per pensarci.
Vado a lavorare, stasera si fa la notte.
Ciauz
LO farei volentieri se non ci fosse l'uscita del giorno dopo, diventerebbe troppo pesante per me!! Invece possiamo fare cosi, se già alla mattina ci siamo tutti, si va su con la navetta e si mangia al Rif. poi insieme ai matti che vengono su pedalando.....dopo avergli offerto le birre salvavita, si scende tutti insieme e qui avrei una modifica al percorso. Invece che scendere andando a prendere il percorso che faremo il giorno dopo, quando arriviamo a Passo Nota si prende la strada che risale per un pò per poi scendere da un'altra parte molto affascinante visto che è pieno di gallerie fino ad arrivare a Vesio e da li ci si butta giù fino a Limone e poi su statale si risale a Riva. Questo possiamo deciderlo anche all'ultimo e comunque vi illustrerò meglio i vari percorsi cosi dopo si può decidere tutti insieme! Tutto questo seduti al Rif. davanti a un buon piatto e ad una delle tante Birre!!!
questo è parlare bene!
l'ho fatto almeno 4 volte, bel giro si può fare.
Rimarrebbe il fatto della statale 45 bis e delle gallerie, non me la sento di farle, magari si potrebbe prendere il barcone.
Comunque c'è tempo per pensarci.
Vado a lavorare, stasera si fa la notte.
Ciauz
ma sono così brutte ste gallerie?
Quanto asfalto c'è da fare??
ok, allora si fa
(lo dico solo perchè non ho idea di quanto sia lunga la salita e quanto sia il dislivello...)
però si fa.
il dsl sara' + o- (anzi zeromeno)1600-1700 fino al ristorante
niente di mostruoso perchè la salita è piuttosto regolare,cero un po' di allenamento serve perchè sono cmque una ventina di km di salita
(correggetemi se dico fesserie...l'ho fatto solo una volta) ea meta' nn si puo' certo cambiare idea...
poi un altri 150 mt dopo il ristorante (a pancia piena e gambe fredde) e altri 100 metri di su e giu' lungo la discesa
in totale si arriva a casetta con quasi 2000
COMUNICATO AI CUBISTI indecisi:
Per tutti quelli che non riescono per vari motivi ad esserci per il Raduno, cercate di venire anche se per un sol giorno, tenendo conto di questo:Per cui anche se partecipate a una di queste tre cose...saremmo tutti lo stesso contenti di conoscerci anche se per poco tempo.
- sabato pomeriggio si andrà su al Rif. Garda con il bus navetta e si farà la discesa del Tremalzo;
- sabato sera si farà la CenaCube;
- domenica si farà l'escursione del Passo Rocchetta.
questo progetto non mi piace. io se vengo dormirò in campeggio lì vicino. se farete la discesa a scavezzacollo verrò con una cartina e mi farò un giro il sabato (forse qualcuno che viene con me lo trovo). la domenica mi va bene ma dettagliate di più il giro. ma tutti quei bei panorami visti nelle tue foto c'è niente di fattibile? giro di birre e cenone sono d'accordo. ma le donne al raduno vengono o non vengono? secondo me non vengono perchè hanno paura. troppo duri i giri. saluti luciana
questo progetto non mi piace. io se vengo dormirò in campeggio lì vicino. se farete la discesa a scavezzacollo verrò con una cartina e mi farò un giro il sabato (forse qualcuno che viene con me lo trovo). la domenica mi va bene ma dettagliate di più il giro. ma tutti quei bei panorami visti nelle tue foto c'è niente di fattibile? giro di birre e cenone sono d'accordo. ma le donne al raduno vengono o non vengono? secondo me non vengono perchè hanno paura. troppo duri i giri. saluti luciana