Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
sto facendo qualche altro giro di telefonate forse trovo anche qualche residence vi va bene lo stesso?
oppure ditemi di preciso quanti in tenda e quanti in residence
e vi faro sapere prezzi e disponibilita
:il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sacrilego hai portato la CUBE su asfalto!!!!!!!!!
ti ricordi di quando mi hai sgridato? :spetteguless:

E' peggio di quel politicante americano che lottava per la moralità e poi.......
Abbiamo le prove!!!!! Qui si rischia di veder cadere una stella che in un anno era diventato più potente di un capo di stato.

Se poi si scopre che quei giorni si era dato malato........


Scherzi a parte........le immagini sono davvero bellissime.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se siamo tutti in tenda allora ci sono anche io, non posso dormire tranquillo sotto un tetto sapendo che fuori al freddo e al gelo ci sono i miei Cubesudditi!! Io sono uno che sta sempre insieme ai suoi confraterniti!!!
:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io sono contento che già dalle foto vi piaccia il giro, ma avevate forse qualche dubbio che il CapoCube vi avesse portato in brutti posti con pessimi paesaggi???? Se fosse cosi....guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :medita:
 

clinn

Biker popularis
10/1/08
72
0
0
roma
Visita sito
ciao
fuori dal giro per lavoro per un pò, ho trovato tanti e tali messaggi da esserne confuso....grande comunità questa !!!

purtroppo però segnalo che al 99,999% nn potrò essere al raduno, quindi dichiaro la mia rinuncia.

peccato,molto peccato, peccatissimo!!
naturalmente mi aspetto di vedere dettagliati resoconti illustrati !!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ottimo ruttok allora io e roy ti aspettiamo e ti portiamo a fare una escursione pre raduno e vedrai che bei posti:hahaha:
anche se credo che salsomaaggiore non abbia nulla da temere confronto a riva del garda ciao
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
bhe con tutti i tedeschi e inglesi che vengono a riva in quel periodo soprattutto in camping, non sarà un problema rubarne una o no?
(non me ne voglia il buon vecchio iddo che fara fede all arma per arrestarmi):rosik::rosik::hahaha::hahaha::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo