Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ciao ruttok, si dai pero lo facciamo volentieri visto che siamo del posto non ci costa molto. Poi per voi e noi cubeisti questo ed altro
e vada per la birra, sai quella non si puo rifiutare:rosik::rosik::rosik::hahaha::hahaha::hahaha:
a presto
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Che invidia Iddo!
Sei nel forum da un anno e già sei il leader dei cubisti, hai più messaggi di me e organizzi raduni sul Garda!!!
Io sono iscritto da 3 anni al forum, e quando a suo tempo aprii un topic dedicato alle Gary fisher durò un paio di settimane!!!
 
Che invidia Iddo!
Sei nel forum da un anno e già sei il leader dei cubisti, hai più messaggi di me e organizzi raduni sul Garda!!!
Io sono iscritto da 3 anni al forum, e quando a suo tempo aprii un topic dedicato alle Gary fisher durò un paio di settimane!!!

Gary Fisher non è Cube....... mi sentisse Gary :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
qui siamo una grande famiglia di Cubisti e Cubestie......

ps: non fare troppi complimenti a Iddo che poi magari si monta la testa e sovverte tutto qua dentro e si autoproclama Kapo forum :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quando è che ci incontriamo invece?????? Visto che siamo ad un tiro di schippo!!!!
:celopiùg:
Bella domanda! Ultimamente ogni volta che vedo un'auto dei carabinieri guardo se c'è dentro uno che ti assomiglia, ma non ci sei mai!
Sono anche stato a Vipiteno in bike domenica scorsa... Completamente fuori allenamento, tornato a Fortezza ero già stanchissimo!!! Sarebbe una bella cosa, se riesci a farmi sapere quando sei a fortezza, che io venga almeno a stringerti la mano! Così magari ti vedo anche in divisa (sai com'è, leggendo i fatti di cronaca ho imparato a temere istintivamente le conoscenze su internet!). Se vi mettete, come penso, nella piazzetta di fronte alla Volksbank, io abito proprio nel condominio alle vostre spalle!

@Skinstruktor83:
Mi verrebbe da dire "Gary Fisher forever", se non fosse che costano così tanto e quindi dubito che la prossima bici sia ancora una Fisher (confesso invece che attualmente i miei sogni sono contesi tra una trek fuel -costosissima anche lei- ed una bellissima stereo, che ha il vantaggio di avere un costo umano ed un carro molto originale).
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
voglio venire anch io uffa
spero che mi passi sto dolore alla caviglia voglio venire anch io sulle marocche cazzo ma e possibile che non abbia mai visto sti posti fantastici
a due passi da casa mia:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù: Buon giorno CUBISTI :cucù:

Ho pensato che è giusto che vediate le foto del giro che andremo a fare al Raduno: Riva - Passo della Rocchetta. Qui sotto vi metto il link dove andarvi a vedere le foto del giro completo.

http://sports.webshots.com/album/550247783XgJpuR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo