Quando è che ci incontriamo invece?????? Visto che siamo ad un tiro di schippo!!!!
Bella domanda! Ultimamente ogni volta che vedo un'auto dei carabinieri guardo se c'è dentro uno che ti assomiglia, ma non ci sei mai!
Sono anche stato a Vipiteno in bike domenica scorsa... Completamente fuori allenamento, tornato a Fortezza ero già stanchissimo!!! Sarebbe una bella cosa, se riesci a farmi sapere quando sei a fortezza, che io venga almeno a stringerti la mano! Così magari ti vedo anche in divisa (sai com'è, leggendo i fatti di cronaca ho imparato a temere istintivamente le conoscenze su internet!). Se vi mettete, come penso, nella piazzetta di fronte alla Volksbank, io abito proprio nel condominio alle vostre spalle!
@
Skinstruktor83:
Mi verrebbe da dire "Gary Fisher forever", se non fosse che costano così tanto e quindi dubito che la prossima bici sia ancora una Fisher
(confesso invece che attualmente i miei sogni sono contesi tra una trek fuel -costosissima anche lei- ed una bellissima stereo, che ha il vantaggio di avere un costo umano ed un carro molto originale).