Cube 1° Raduno 2008 - Riva del Garda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Io sono solo e dispongo di tutto il necessario (tenda, materassino, sacco a pelo, oltre all'auto ovviamente).
Facendo una ricerca su Google ho visto che in effetti ci sono parecchi campeggi nelle vicinanze e i prezzi sono onestissimi.
Se la sistemazione è in campeggio mi prenderei il venerdi di ferie e, dovendo fare circa 600 km di macchina, pernotterei il venerdi, sabato e domenica. In effetti la domenica ripartirei ma sarei comunque ospite del camping per poter usufruire dei servizi (doccia e parcheggio).
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
non ci sono problemi voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio:rosik:
basta che mi facciate sapere dove volete andare quanti siete
e provvederemo ciao

Visto la situazione dei B&B e degli alberghi forse non rimane altro che andare in campeggio.
Bisogna sapere cosa ne pensano gli altri, secondo me sarebbe una figata, tutti nelle tende CUBICHE che bello.:balla-co:
Pippi nella tenda ci stanno anche le bighe? Sai dormo sempre con lei al mio fianco...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ok raga basta che mi facciate sapere se siete tutti d'accordo sul campeggio e ve lo trovo io un bel camping tra l'altro i gestori sono pure miei amici:hahaha::hahaha::hahaha::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
ok allura tutti in tenda cube for ever:celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
visto che siete in difficoltà per i pernottamenti ma non sarebbe possibile spostare la data a quando si trova il posto nei b&b? oh è un'idea visto che tanto io non devo neanche partecipare. :cry:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
visto che siete in difficoltà per i pernottamenti ma non sarebbe possibile spostare la data a quando si trova il posto nei b&b? oh è un'idea visto che tanto io non devo neanche partecipare. :cry:


Caro Popo, se si comincia a cambiare la data.....è la fine del mondo!!!! Pensa a chi deve prenotarsi ferie, congedi, permessi, ecc.

Penso che sia meglio il campeggio, anche perchè a giugno presumo che il tempo sia buono. E poi oltre a sfasciare le bici, possiamo raccontarci qualche cavolata sotto le stelle, mentre ci ciulano le bighe....
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Caro Popo, se si comincia a cambiare la data.....è la fine del mondo!!!! Pensa a chi deve prenotarsi ferie, congedi, permessi, ecc.

Penso che sia meglio il campeggio, anche perchè a giugno presumo che il tempo sia buono. E poi oltre a sfasciare le bici, possiamo raccontarci qualche cavolata sotto le stelle, mentre ci ciulano le bighe....

scusi sig.direttore ma la mia era una piccola proposta.
se non mi arriva quasi quasi vengo io a ciularvi le bici.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
per le bici non credo ci siano problemi posso chiedere ai gestori del
camping se hanno un sito dove poterle lasciare in piena sicurezza vedrete
che ci adatteremo non preoccupatevi
:il-saggi::nunsacci::duello::celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
sono riuscito a vedere sul sito del camping che hanno anche dei box appositi per bici quindi non ci dovrebbero essere problemi per le bighe
devo solo telefonare e vedere un po la situation:arrabbiat:
solo che credo aprano per pasqua ora provo poi vi dico
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI mi immagino già la vita da campeggio.....di notte in giro a fare gavettoni agli altri Cubisti......cucire le entrate delle tende, mettere la pompa dell'acqua dentro la tenda di notte e aprire piano piano l'acqua.....togliere tutti i picchetti della tenda.....insomma una notte di ritorno alla giovinezza!!!!!!!!! :nunsacci::nunsacci:

:celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
fra poco vi mandero la mail con i prezzi, ho appena telefonato e mi hanno detto che la disponibilità c'è e pure il box per le bici quindi patron iddo non dovrai esercitare in qui due gg :arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CUBISTI mi immagino già la vita da campeggio.....di notte in giro a fare gavettoni agli altri Cubisti......cucire le entrate delle tende, mettere la pompa dell'acqua dentro la tenda di notte e aprire piano piano l'acqua.....togliere tutti i picchetti della tenda.....insomma una notte di ritorno alla giovinezza!!!!!!!!! :nunsacci::nunsacci:

:celopiùg:


Occhio a Ruttok.....nella sua tenda......con la bici.......mmmmmmmm
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
allora raga sto aspettando la mail di risposta del camping con i prezzi precisi pero al telofono mi hanno detto che ce il box per la bici e che per la tenda sono 8 euro a testa il prezzo adulti poi a mail ricevuta vi diro i dettagli:duello: a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo