ciao ruttok si campeggi ce ne sono e anche belli se ti va posso informarmi
per il prezzo, per la disponibilita penso che non ci siano problemi
ciao a presto
Anche io non avrei problemi per il campeggio!!!
ciao ruttok si campeggi ce ne sono e anche belli se ti va posso informarmi
per il prezzo, per la disponibilita penso che non ci siano problemi
ciao a presto
non ci sono problemi voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio
basta che mi facciate sapere dove volete andare quanti siete
e provvederemo ciao
ok raga basta che mi facciate sapere se siete tutti d'accordo sul campeggio e ve lo trovo io un bel camping tra l'altro i gestori sono pure miei amici
ok allura tutti in tenda cube for ever
Visto la situazione dei B&B e degli alberghi forse non rimane altro che andare in campeggio.
Bisogna sapere cosa ne pensano gli altri, secondo me sarebbe una figata, tutti nelle tende CUBICHE che bello.
Pippi nella tenda ci stanno anche le bighe? Sai dormo sempre con lei al mio fianco...
caro iddo mi sa che la storia si sta evolvendo per il camping
vedrai che vi troverete bene parola di cubeista
visto che siete in difficoltà per i pernottamenti ma non sarebbe possibile spostare la data a quando si trova il posto nei b&b? oh è un'idea visto che tanto io non devo neanche partecipare.
Caro Popo, se si comincia a cambiare la data.....è la fine del mondo!!!! Pensa a chi deve prenotarsi ferie, congedi, permessi, ecc.
Penso che sia meglio il campeggio, anche perchè a giugno presumo che il tempo sia buono. E poi oltre a sfasciare le bici, possiamo raccontarci qualche cavolata sotto le stelle, mentre ci ciulano le bighe....
scusi sig.direttore ma la mia era una piccola proposta.
se non mi arriva quasi quasi vengo io a ciularvi le bici.
CUBISTI mi immagino già la vita da campeggio.....di notte in giro a fare gavettoni agli altri Cubisti......cucire le entrate delle tende, mettere la pompa dell'acqua dentro la tenda di notte e aprire piano piano l'acqua.....togliere tutti i picchetti della tenda.....insomma una notte di ritorno alla giovinezza!!!!!!!!!
fra poco vi mandero la mail con i prezzi, ho appena telefonato e mi hanno detto che la disponibilità c'è e pure il box per le bici quindi patron iddo non dovrai esercitare in qui due gg