Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
:nunsacci: Tu, ma soprattutto QUELLA PAZZA DI TUO MARITO, non me la raccontate giusta...
Quanto ti stai allenando? CHI ti sta allenando? E soprattuttamente, PER COSA??? :arrabbiat:
Non dovresti essere una casalinga?!
Comunque brava, al più presto un giro con i grandi :celopiùg:
però vedi... che classe... ti ha ignorato....
comunquemente oggi piacevolissimo giro con Francesco Taz e Antoniozzzzzz...
a breve le foto...
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
eccomi;
oggi finalmente sono riuscito ad unirmi ad uno dei gruppi del cu c'è c'è, e credo di averlo fatto nei migliori dei modi.
Nel senso che ho trovato due bravissimi biker's, disponibili, gentili ed ottimi compagni di avventure.
Mi hanno portato a vedere dei percorsi scoperti da loro veramente belli.
Grazie ragazzi.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
eccomi;
oggi finalmente sono riuscito ad unirmi ad uno dei gruppi del cu c'è c'è, e credo di averlo fatto nei migliori dei modi.
Nel senso che ho trovato due bravissimi biker's, disponibili, gentili ed ottimi compagni di avventure.
Mi hanno portato a vedere dei percorsi scoperti da loro veramente belli.
Grazie ragazzi.
praticamente Francesco sale come una scheggia...
quindi sappiate regolarvi per il futuro...
ottimo acquisto per il cu c'è c'è soprattutto per simpatia e disponibilità...
 

catwoman

Biker novus
13/2/09
5
0
0
51
AciCastle
Visita sito
però vedi... che classe... ti ha ignorato....
comunquemente oggi piacevolissimo giro con Francesco Taz e Antoniozzzzzz...
a breve le foto...

ma che classe....in verità da mamma e casalinga non stò molto al PC...in risposta a bob...il mio allenamento consiste in:
martedì acquagym
giovedì idrobike
venerdì giro in bike
il me marì mi lancia idee che io colgo come sfide personali!!!:duello:Così ho già rimediato un bel livido su una coscia...:mavadaviaiciapp:
Meta....mantenermi in forma divertendomi!!!
PS: grazie delle scarpe...
PS 2: appena si scioglie la neve.. e arrivano i nonni... ci vediamo sull'altomontana!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma che classe....in verità da mamma e casalinga non stò molto al PC...in risposta a bob...il mio allenamento consiste in:
martedì acquagym
giovedì idrobike
venerdì giro in bike
il me marì mi lancia idee che io colgo come sfide personali!!!:duello:Così ho già rimediato un bel livido su una coscia...:mavadaviaiciapp:
Meta....mantenermi in forma divertendomi!!!
PS: grazie delle scarpe...
PS 2: appena si scioglie la neve.. e arrivano i nonni... ci vediamo sull'altomontana!!
Eli non mi riferivo a te ma a quella pazza di tuo marito che non ha raccolto quanto detto da DB...
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:comunquemente secondo me DB va totalmente ignorato...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
eccomi;
oggi finalmente sono riuscito ad unirmi ad uno dei gruppi del cu c'è c'è, e credo di averlo fatto nei migliori dei modi.
Nel senso che ho trovato due bravissimi biker's, disponibili, gentili ed ottimi compagni di avventure.
Mi hanno portato a vedere dei percorsi scoperti da loro veramente belli.
Grazie ragazzi.

:celopiùg: è stato un piacere anche per noi. Grazie ragazzi per il bel giro e l'ottima compagnia.

E pensare che Francesco si chiedeva prima di partire se sarebbe stato in grado di starci al passo.... quando alla fine invece era lui che doveva limitarsi :smile:
Rimani sintonizzato sul forum per unirti a noi nei giri "seri" o pseudo tali in giro per la sicilia...

---

Stamane alla faccia vostra che siete rimasti in casa giustamente appresso alle vostre famiglie.... sono uscito in solitaria e mi sono ARRICRIATO, stavo bene, le gambe c'erano, sole fantastico, ho scoperto parecchie nuove "vie" quando volete...più volte ho dovuto rinunciare a proseguire per via della fitta vegetazione e paura di posti totalmente solitari.... prima o poi qualcosa dovrà pur succedermi...
Oggi non sono caduto, ne tanto meno perso ma ho forato nuovamente la gomma "invincibile" e l'ammortizzatore adesso ripristinato da Russo ha una nuova perdita d'aria che mi dà autonomia di poche ore...
Mi sono rotto le balle, ne prendo uno a molla. Lo voglio bloccabile. fatevi sotto con i consigli!!

---
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:idea: vendi la bricichetta e datti agli scacchi!!!:il-saggi:

Au ma si strunzu.... solo il TEMPO mi darà la mia rivincita.. :duello:.:hahaha::il-saggi:

Sabato senza scuse, ci vuole una bella stuppata, dobbiamo arricampare a Sergio che a quest'ora è diventato Budda, a Pikpre ci tagghiamu i roti da BDC, e tutti coloro vorranno iuncersi per una bella stuppata ad anello e non, exploring o comu iè ghè.
 

Aldoballi

Biker serius
Dopo un periodo di silenzio stampa (causa studio), rieccomi qui...

Come va ragazzi?Spero tutto bene.
Non faccio nulla fuori dal comprensorio etneo da almeno 3 sabati. Spero che eventualmente sabato si possa organizzare qualcosa tutti insieme.

Da oggi per qualche settimana uscirò tutti giorni. Qualcuno c'è domani per bagno all'ora di pranzo e stuppatona fino a sera?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Dopo un periodo di silenzio stampa (causa studio), rieccomi qui...

Come va ragazzi?Spero tutto bene.
Non faccio nulla fuori dal comprensorio etneo da almeno 3 sabati. Spero che eventualmente sabato si possa organizzare qualcosa tutti insieme.

Da oggi per qualche settimana uscirò tutti giorni. Qualcuno c'è domani per bagno all'ora di pranzo e stuppatona fino a sera?
.... beata gioventù...:il-saggi:
Aldo in settimana se riesco a liberarmi ed ha la pazienza di aspettarmi mi faccio sentire e ci accordiamo....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Carusi oggi sveglia all'alba e partenza alle 6,30 per la Ficuzza. Giornata memorabile io, il Pazzo e Mortimer abbiamo tracorso una bellissima giornata insieme a tanti bikers...quasi 50 km di cui solo circa 6 su asfalto. Percorso bellissimo, dalla vecchia stazione di ferrovia della Ficuzza, sino alla stazione di Corleone e ritorno (per noi, altri sono ritornati su asfalto oppure in autobus) sul tracciato della vecchia ferrovia. Clima temperato, sole e pomerigio addirittura tiepido. L'unica cosa solo lontanamente assimiliabile (ma molto lontanamente) al fango (che ha preoccupato tanto) è stata una certa sostanza da me rinvenuta nella piazza centrale di Corleone e da me medesimo fornita agli altri partecipati, che hanno invero molto, ma molto gradito....
 

Allegati

  • DSC00412.jpg
    DSC00412.jpg
    55,5 KB · Visite: 13
  • DSC00414.jpg
    DSC00414.jpg
    63,2 KB · Visite: 16

Boscaiolo

Biker superis
4/12/08
421
0
0
Catania
Visita sito
Dopo un periodo di silenzio stampa (causa studio), rieccomi qui...

Come va ragazzi?Spero tutto bene.
Non faccio nulla fuori dal comprensorio etneo da almeno 3 sabati. Spero che eventualmente sabato si possa organizzare qualcosa tutti insieme.

Da oggi per qualche settimana uscirò tutti giorni. Qualcuno c'è domani per bagno all'ora di pranzo e stuppatona fino a sera?

Prenotato!! Fammi sapere su Emmessenne. :celopiùg:
Mi traduci la parte da "bagno" a "sera"? :mrgreen:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Carusi! Oggi Russo mi ha detto di avermi visto in azione sulla RAI :i-want-t:...hanno mandato in onda un filmato sul giro delle vecchie ferrovie Corleonesi fatto domenica...che figata ho pensato..e che invidia, mi sono detto avranno provato gli amici bikers (sopratutto un tale dottorbike...)...poi però Russo mi ha specificato che ero stato ripreso durante una attività a me particolarmente congeniale....
Ho subito pensato alla bellissima salita affrontata gagliardamente :smile::smile::smile::smile: oppure alla successiva ed impetuosa discesa :smile::smile::smile::smile::smile::smile:... macchè carusi.....sono stato ripreso (e teletrasmesso) mentre davo l'assalto al ricco buffet offerto a Corleone...:omertà:..ma come si fa dico io...uno si fa cinquanta chilometri in bike..c'è la RAI nazionale che ti riprende e poi cosa ti manda in onda???? Manda in onda mentre che assalti il buffet.....:pirletto::loll::razz::cry::cry:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Carusi! Oggi Russo mi ha detto di avermi visto in azione sulla RAI :i-want-t:...hanno mandato in onda un filmato sul giro delle vecchie ferrovie Corleonesi fatto domenica...che figata ho pensato..e che invidia, mi sono detto avranno provato gli amici bikers (sopratutto un tale dottorbike...)...poi però Russo mi ha specificato che ero stato ripreso durante una attività a me particolarmente congeniale....
Ho subito pensato alla bellissima salita affrontata gagliardamente :smile::smile::smile::smile: oppure alla successiva ed impetuosa discesa :smile::smile::smile::smile::smile::smile:... macchè carusi.....sono stato ripreso (e teletrasmesso) mentre davo l'assalto al ricco buffet offerto a Corleone...:omertà:..ma come si fa dico io...uno si fa cinquanta chilometri in bike..c'è la RAI nazionale che ti riprende e poi cosa ti manda in onda???? Manda in onda mentre che assalti il buffet.....:pirletto::loll::razz::cry::cry:

Confermo! ti ho visto anche io. Eri proprio intento a "trippare", appena ti ho visto mi sono spaccato dalle risate! Mitico!

Aldoballi ha scritto:
Dopo un periodo di silenzio stampa (causa studio), rieccomi qui...

Come va ragazzi?Spero tutto bene.
Non faccio nulla fuori dal comprensorio etneo da almeno 3 sabati. Spero che eventualmente sabato si possa organizzare qualcosa tutti insieme.

Da oggi per qualche settimana uscirò tutti giorni. Qualcuno c'è domani per bagno all'ora di pranzo e stuppatona fino a sera?

Ben tornato! spero che te le sei dato queste altre 10 materie!
Sabato dobbiamo organizzare una bella stuppata, tutti insieme.



Ps: C'e' nessuno che stà o deve acquistare su chain questa settimana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo