Antonio ma domani il giro al contrario????
Old? ovviamente l'invito è esteso a urbi et orbi....
vi dovete solo fidare....
9 alla nostra Sede??? più torcia....
(nn ho accesso a internet, fatemi sapere se ci sono variazioni)
Antonio ma domani il giro al contrario????
Old? ovviamente l'invito è esteso a urbi et orbi....
vi dovete solo fidare....
ciao Francesco... domani vorrei rifare il giro che abbiamo fatto sabato scorso... dalle parti di Santa maria La scala con una bellissima sorpresa, però adesso è sorto un piccolo inghippo familiare che spero di risolvere...Ciao Tacito.
Cosa avete deciso di fare per domani ?
Antonio eventualmente 09,15 alla sede... ti mando un sms di conferma entrro domani alle 8,00 ti va bene?9 alla nostra Sede??? più torcia....
(nn ho accesso a internet, fatemi sapere se ci sono variazioni)
a pranzo si torna a casa?Antonio eventualmente 09,15 alla sede... ti mando un sms di conferma entrro domani alle 8,00 ti va bene?
si tratta della discesa e risalita delle "chiazzette"?, oltre la discesa di Santa Caterina?ciao Francesco... domani vorrei rifare il giro che abbiamo fatto sabato scorso... dalle parti di Santa maria La scala con una bellissima sorpresa, però adesso è sorto un piccolo inghippo familiare che spero di risolvere...
eventualmente l'appuntamento è per le 9,15 ad Acitrezza ai faraglioni...
se ti va di venire controlla il forum anche domani mattina... nel mio profilo c'è anche il num. di cell.
Oggi ho conosciuto Rosario del nuovo negozio di Giarre. Molto simpatico e disponibile.
Francesco il giro che ho io in mente è fattibile....si tratta della discesa e risalita delle "chiazzette"?, oltre la discesa di Santa Caterina?
buono a sapersi....Oggi ho conosciuto Rosario del nuovo negozio di Giarre. Molto simpatico e disponibile.
da dove parti?Io domani pedalerò a Centuripe e nella zona alto SImeto e ponte dei Saraceni
Tacito, ci sarò anch'io.Francesco il giro che ho io in mente è fattibile....
e cmq nessuno ci insegue... rientro per il pranzo...
da dove parti?
ok, ci sarò anch'io.io alle 09,15 sarò ad Acitrezza ai Faraglioni... cu c'è c'è... (attesa massima quarto d'ora accademico...)
dimenticavo è opportuna una piccola torcia...
Obbiettivo chiazzette raggiunto...Rischiata caduta all'inizio della discesa e...chi poteva incontrare sulla strada catwoman...un bel topolino...
Ciao oldschool, qual'e' questo nuovo negozio??