Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Hau ma quantu siti ST-runzi!!!

E io che vi faccio dono delle mie scoperte!
Sono molto contento di avervi fatto cosa gradita oggi, era tanto che non girovagavamo tutti insieme, è stato molto piacevole.

Alla fine ho scoperto che le mie gomme invincibili non erano molto invincibili... entrambe forate!! ant + post!

era da tempo che non si pedalava così sollazzati ...:hahaha:
grazie a todos!
:il-saggi:

p.s.: sergio xchè non ci dici dove pedali a SR che magari qualche volta si fa spedizione...:celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Questa mattina l'arrisbigliamento è stato più fresco del solito, ma almeno abbiamo fatto l'ora giusta per colazionare alla sede sociale.
Si replica Venerdì e forse Mercoledì con B:quinonsp:B

:il-saggi:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Sabato ho fatto l'eremita: sono partito alle 10 da riposto e sono risalito al sapienza tutta su asfalto, poi un calatone gelato al ritorno. sopra c'era un freddo cane, seppure ci fosse il sole. avevo le gambe "ghiazzate". domenica sono stato al carnevale mattutino di acireale (inverità ci sono andato per la granita del bar del corso: a palermo la granita è ...graniglia di ghiaccio) ...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sabato ho fatto l'eremita: sono partito alle 10 da riposto e sono risalito al sapienza tutta su asfalto, poi un calatone gelato al ritorno. sopra c'era un freddo cane, seppure ci fosse il sole. avevo le gambe "ghiazzate". domenica sono stato al carnevale mattutino di acireale (inverità ci sono andato per la granita del bar del corso: a palermo la granita è ...graniglia di ghiaccio) ...
Michele fammi sapere quando sarai la prox volta in zona Catania...
sorprese ti attendono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo