Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
guardate che i treni con bici a seguito hanno solo posto per 2 bici..per le altre vi dovete organizzare...lacci..catene...elastici..etc..etc..
vi dico ciò perchè più di una volta li ho presi..e sono sempre li stessi

P.S. non passa nessun bigliettatio a vedere i biglietti, almeno a me in 3 volte nessuno mi ha chiesto nulla..mai!!
 

palummedda

Biker novus
4/3/09
13
0
0
etna
Visita sito
Palummedda chi sei :nunsacci:???
appalesati... già se sei amico di Doctor Bike depone molto a tuo sfavore...
cerca di far finta di non conoscerlo...


eh..eh...
Già.. lo so che parto svantaggiatA (amicA, non amicO).. Ma poichè è stato il primo a darmi un pò di credito e ad invitarmi ad uscire in bike, per me doctor bike è MITICO:il-saggi:.
La mia bici è un ferro di cancello (come dite voi in gergo tecnico) ma mi diverto da morire. Sono stata una fan dell'AMMUTTABIKE, ma da un pò ho abbandonato la disciplina per arrotare salite. Fino all'anno scorso nelle discese ero spericolata e non conoscevo l'uso dei freni:mrgreen: ma dopo una brutta caduta adesso scendo con molta prudenza. Cmq sono una schiappa ma il contatto con la natura mi fa sentire viva.
Spero di unirmi a voi in qualche uscita :i-want-t:perchè purtroppo la mia organizzazione familiare non mi consente di uscire frequentemente.
Ciao
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
guardate che i treni con bici a seguito hanno solo posto per 2 bici..per le altre vi dovete organizzare...lacci..catene...elastici..etc..etc..
vi dico ciò perchè più di una volta li ho presi..e sono sempre li stessi

P.S. non passa nessun bigliettatio a vedere i biglietti, almeno a me in 3 volte nessuno mi ha chiesto nulla..mai!!

1) l'importante è caricarle. Tre ci stanno benissimo nella doppia rastrelliera
2) :mavadaviaiciapp:lo diceva anche BOB ...........

:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
eh..eh...
Già.. lo so che parto svantaggiatA (amicA, non amicO).. Ma poichè è stato il primo a darmi un pò di credito e ad invitarmi ad uscire in bike, per me doctor bike è MITICO:il-saggi:.
La mia bici è un ferro di cancello (come dite voi in gergo tecnico) ma mi diverto da morire. Sono stata una fan dell'AMMUTTABIKE, ma da un pò ho abbandonato la disciplina per arrotare salite. Fino all'anno scorso nelle discese ero spericolata e non conoscevo l'uso dei freni:mrgreen: ma dopo una brutta caduta adesso scendo con molta prudenza. Cmq sono una schiappa ma il contatto con la natura mi fa sentire viva.
Spero di unirmi a voi in qualche uscita :i-want-t:perchè purtroppo la mia organizzazione familiare non mi consente di uscire frequentemente.
Ciao

.... dovresti conoscere Catwoman allora.
:spetteguless:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
guardate che i treni con bici a seguito hanno solo posto per 2 bici..per le altre vi dovete organizzare...lacci..catene...elastici..etc..etc..
vi dico ciò perchè più di una volta li ho presi..e sono sempre li stessi
Grazie Fut. Abbiamo già preso il treno con bricichette al seguito ed abbiamo visto come arrangiarci: blocchiamo le porte dall'interno e non facciamo salire più nessuno in carrozza...:fatti-so:
P.S. non passa nessun bigliettaio a vedere i biglietti, almeno a me in 3 volte nessuno mi ha chiesto nulla..mai!!

Lascia stare...Old ed io siamo fuori su cauzione...:soffriba:
 
MIZZICA.....state organizzando sui Peloritani....che invidia!!!!
mi ricordo quando l'anno scorso abbiamo provato il tracciato in questione...e mi costò una granita al DOCTOR!

Per TACITO: ricordati di portare la prima traccia registrata sul GPS, quella che portava ad Antillo e non la seconda che scendva per Casalvecchio,altrimenti saranno tutte discese in salita.....non so se ricordi:specc::specc::specc:
.....In effetti leggo da tempo che ti stai allenando forte, quindi nessun problema

Dai primi di aprile mi riunirò al gruppo!!!!

PS: in gran segreto sto preparando una sorpresa :i-want-t: per non sfigurare con DOCTORBIKE :smile::smile::smile:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
MIZZICA.....state organizzando sui Peloritani....che invidia!!!!
mi ricordo quando l'anno scorso abbiamo provato il tracciato in questione...e mi costò una granita al DOCTOR!

Per TACITO: ricordati di portare la prima traccia registrata sul GPS, quella che portava ad Antillo e non la seconda che scendva per Casalvecchio,altrimenti saranno tutte discese in salita.....non so se ricordi:specc::specc::specc:
.....In effetti leggo da tempo che ti stai allenando forte, quindi nessun problema

Dai primi di aprile mi riunirò al gruppo!!!!

PS: in gran segreto sto preparando una sorpresa :i-want-t: per non sfigurare con DOCTORBIKE :smile::smile::smile:

Ancora sono là che ti aspetto sul pisolo del lungomare di Roccalumera io... :smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Tacito hai la traccia di quel mitico giro e non dici nulla!!!!!
la voglio subito! rifacciamo ?
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

non escludo a priori l'utilizzo della Troyota, magari con qualche optional che si aggiunge nel frattempo :spetteguless:ù
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo