Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
:celopiùg: è stato un piacere anche per noi. Grazie ragazzi per il bel giro e l'ottima compagnia.

E pensare che Francesco si chiedeva prima di partire se sarebbe stato in grado di starci al passo.... quando alla fine invece era lui che doveva limitarsi :smile:
Rimani sintonizzato sul forum per unirti a noi nei giri "seri" o pseudo tali in giro per la sicilia...

---

Stamane alla faccia vostra che siete rimasti in casa giustamente appresso alle vostre famiglie.... sono uscito in solitaria e mi sono ARRICRIATO, stavo bene, le gambe c'erano, sole fantastico, ho scoperto parecchie nuove "vie" quando volete...più volte ho dovuto rinunciare a proseguire per via della fitta vegetazione e paura di posti totalmente solitari.... prima o poi qualcosa dovrà pur succedermi...
Oggi non sono caduto, ne tanto meno perso ma ho forato nuovamente la gomma "invincibile" e l'ammortizzatore adesso ripristinato da Russo ha una nuova perdita d'aria che mi dà autonomia di poche ore...
Mi sono rotto le balle, ne prendo uno a molla. Lo voglio bloccabile. fatevi sotto con i consigli!!

---
Grazie anche a te Antonio per le parole gentili.
Anche se non sembra, sono lì connesso al forum e spero nei sabati liberi (famiglia permettendo) di seguirvi nelle uscite in compagnia.
La prossima volta però ricordate di portarmi oltre che la torcia pure una bombola di ossigeno.
 

Aldoballi

Biker serius
Confermo! ti ho visto anche io. Eri proprio intento a "trippare", appena ti ho visto mi sono spaccato dalle risate! Mitico!



Ben tornato! spero che te le sei dato queste altre 10 materie!
Sabato dobbiamo organizzare una bella stuppata, tutti insieme.



Ps: C'e' nessuno che stà o deve acquistare su chain questa settimana?


Carissimo 3z, ci sentiamo domani telefonicamente per impiattare l'acquisto che da tempo devo fare....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ma quant'è bbuono il caffettino Trezzotto arrimirando l'alba ! soprattutto se è offerto dal dottorbiciletta ...
Ottima uscita, buon ritmo , giusto per sciogliere un po' le gambe che dopo le salite di domenica erano di legno.
grazie BOB
:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Sabato che si fa?
le previsioni non sono bellissime.
Si accettano proposte. io ne faccio una: risalita da Roccalumera alla dorsale Nebrodi, pizzo Vernà, etccc
BOB sa'.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo