Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Avrei intenzione di fare asfalto dal centro di CT in direzione NORD fino a...... dove ce la faccio!
Se qualcuno è libero (essendo lunedì potrebbe essere qualche barbiere),
si faccia avanti... ovviamente sono gradite anche altre proposte!


Primo tentativo di raggiungere il Sapienza,............FALLITO!
Ma non per spompamento!
Sono partito dal livello del mare, ruota anteiore puntata a nord,v.Etnea,Tondo Gioeni, Gravina, Nicolosi, superato l'incrocio per Belpasso svolta a destra per la strada vecchia fino al ristorante La Quercia e all'improvviso...........una telefonata di richiamo all'appello!
Mio malgrado, con una punta di amaro in bocca, ho ruotato la bici di 180° e, direzione Africa sono dovuto rientrare.
Per qualcuno sara' una passeggiata ma sono 52 Km; 26 di forza muscolare e 26 di forza di gravita'!
Non sono genovese, ma a Genova dicono MEGIUCHENINTE!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Primo tentativo di raggiungere il Sapienza,............FALLITO!
Ma non per spompamento!
Sono partito dal livello del mare, ruota anteiore puntata a nord,v.Etnea,Tondo Gioeni, Gravina, Nicolosi, superato l'incrocio per Belpasso svolta a destra per la strada vecchia fino al ristorante La Quercia e all'improvviso...........una telefonata di richiamo all'appello!
Mio malgrado, con una punta di amaro in bocca, ho ruotato la bici di 180° e, direzione Africa sono dovuto rientrare.
Per qualcuno sara' una passeggiata ma sono 52 Km; 26 di forza muscolare e 26 di forza di gravita'!
Non sono genovese, ma a Genova dicono MEGIUCHENINTE!
spero che l'oggetto della telefonata non sia stata un'emergenza familiare...
vada per la prossima volta....
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Domattina, salvo imprevisti, avrei programmato un'ascesa ai crateri.
Siamo gia' in due ma, essendo la prima volta gradirei altre presenze ed anche qualche consiglio in merito. Grazie.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ti posso solo consigliare di armarvi di tanta pazienza e molta volontà... sarete ripagati e alla grande...
l'unico consiglio che mi sento di darti è di curare il vestiario... io sono andato il 31 luglio scorso e abbiamo trovato freddo e pioggia...
quindi portati mantellina, maglia pesante e giubbotto, guanti e se li hai anche i gambali, anche se quest'ultimi forse sono i meno necessari...
non dimenticate anche l'acqua... con la polvere l'arsura aumenta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo