ragazzi ( ragazzi....
!!!!!)
i più sanno o meno che non sono un amatore ciclista (scassiceddu)
qualsiasi, ma che sono un emissario del MTB-forum.it nazionale,
inviato a controllare l'organizzazione dei bikers periferici e fare dovuto resoconto relativamente al vs. mantenimento o meno in questa organizzazione.
L'iniziativa è scattata in seguito a numerose lamentele pervenuteci: dalla gestione delle uscite, al linguaggio scurrile, all'abbigliamento usato, etc.... ma in particolar modo indagava sui rapporti coi familiari e amici del forumendolo, in una visione pedagogica della bicicletta che deve essere sempre e comunque un elemento di armonia fra i praticanti e i non praticanti, evitando che la nobile attività ciclistica produca attriti con la sfera personale del quotidiano e ricordando che ogni singolo iscritto a questo forum DEVE veicolare un messaggio positivo per mai produrre dello scontento o delle critiche da parte dei suoi cari.
La scelta del gerarca Furìupocumabonu di uscire la domenica e non il sabato, non è di sua scelta, ma deriva da una attenta analisi sul campione medio della sessione catanese, scaturente da una statistica molto analitica che riporta le psicoattitudini e le psicosoddisfazioni-delusioni che le uscite comportano.
In soldoni si è visto che la maggiorparte di Voi esce il sabato provocando una sensazione di abbandono in famiglia che vede in quel giorno una sorta di acme settimanale da decantare poi con la sosta domenicale.
L'onere a me assegnato quindi oltre al resoconto giornaliero, per via delle mia predisposizioni, antropometriche, naturali, culturali e psicofisiche è quelo di lenire il malumore familiare-amicale creato dai bikers filosabatini, colmando il vuoto da loro sistematicamente provocato.
Grazie a un pass-budge me fornitomi, dovrò quindi recarmi, secondo calendario assegnatomi, presso le abitazioni dei suddetti, per consolarne i familiari e le partner, parlando del più e del meno al fine di colmare più volte nell'arco della giornata di sabato, quel fastidioso "vuoto" da loro sentito. L'MTB forum, insomma, come un vero padre di famiglia, attraverso la mia figura, farà le veci del familiare-biker che vuole comunque uscire il sabato, permettendogli una serenità in pedalata che altrimenti non avrebbe immaginando -quel vuoto in casa- da lui..... lasciato.
Fiducioso di essere stato esaustivo,
riceviate un caloroso saluto
p.s.
ehm... Domenica qualcuno esce?