ore?la provo oggi pomeriggio
chi chiazzetta con me?
ore?la provo oggi pomeriggio
chi chiazzetta con me?
Avrei intenzione di fare asfalto dal centro di CT in direzione NORD fino a...... dove ce la faccio!
Se qualcuno è libero (essendo lunedì potrebbe essere qualche barbiere),
si faccia avanti... ovviamente sono gradite anche altre proposte!
spero che l'oggetto della telefonata non sia stata un'emergenza familiare...Primo tentativo di raggiungere il Sapienza,............FALLITO!
Ma non per spompamento!
Sono partito dal livello del mare, ruota anteiore puntata a nord,v.Etnea,Tondo Gioeni, Gravina, Nicolosi, superato l'incrocio per Belpasso svolta a destra per la strada vecchia fino al ristorante La Quercia e all'improvviso...........una telefonata di richiamo all'appello!
Mio malgrado, con una punta di amaro in bocca, ho ruotato la bici di 180° e, direzione Africa sono dovuto rientrare.
Per qualcuno sara' una passeggiata ma sono 52 Km; 26 di forza muscolare e 26 di forza di gravita'!
Non sono genovese, ma a Genova dicono MEGIUCHENINTE!
Caro Tino, raggiungete Piano Provenzana in macchina e poi proseguite in bici?Domattina, salvo imprevisti, avrei programmato un'ascesa ai crateri.
Siamo gia' in due ma, essendo la prima volta gradirei altre presenze ed anche qualche consiglio in merito. Grazie.
accuntu tu parti
quando sono pronto ti chiamo
se sei ancora in zona facciamo un po' di strada insieme
anunca
nenti
caro io sono libero fino alle 12 se vuoi ne parliamoouuuuu sabato che facciamo? chi è disponibile???
se faremo un giro che prevede un rientro per quell'ora con piacere...caro io sono libero fino alle 12 se vuoi ne parliamo
montata e provataMontata ?
Provata ?
impressioni ?
ouuuuu sabato che facciamo? chi è disponibile???
ou mpare io ci sono
quoto rientro per pranzo
IO, Bicycle Bb, avrei una certa idea...8-)