purtroppo mi hanno detto che hanno chiuso le iscrizioni
ci sono rimasto male
faremo qualcos'altro
e ora na...
embè
no ci possiamo juncere per conto nostro?
come direbbe Joyce:
s'accattanu a muntagnaaa, aah?
furììu furììu
purtroppo mi hanno detto che hanno chiuso le iscrizioni
ci sono rimasto male
faremo qualcos'altro
e magari ci facciamo anche un piccolo giretto?montata e provata
tutto a posto
potrei passare da te domani dopo il lavoro alle 15.30
zzocchei?
DB alias bicycle BOB l'idea dell'architetto megapuppo tutto sommato non è male....tu che proponi????furìopocumabonu;2453439 ha scritto:mt. scuderi
con deviazione per mt. poverello...
tosto, con pezzi in spalla....
(Duttureddu, psss! ncasumai fai finta che la proponi tu... accussì venunu...)
eh nooooooo così non va..........furìopocumabonu;2453921 ha scritto:p.s. per me solo domingo, sabado no estoy
eh nooooooo così non va..........
che cosa devi fare sabato????? il --- pride non è questa settimana...
Contatta Cicciopeloso... lui ti darà tutte le informazioni che ti servono...Come tutti ben sapete questo insolito tepore che c'è nell'aria fa venire cattive idee.
La cattiva idea che mi è venuta sarebbe quella di fare l'anello dell'Etna, con tutta la calma che ci vuole. La mia intenzione sarebbe quella di partire in autobus fino al Rifugio Sapienza. Da li fare tutto l'anello e poi scendere da Santa Venerina per tornare a Catania.
Dato avremmo intenzione di farlo con calma, progettando la cosa nei minimi (non maniacali) dettagli, avevo qualche domandina da porvi:
1) Fino a che periodo è possibile percorrere l'anello senza incappare in ghiaccio, neve etc etc?
2) Da Google Earth il fondo non sembra tutto su sterrato. Quali sono i tratti + impegnativi?
3) Qualcuno conosce le coordinate di TUTTI i rifugi (ed eventuali B&B) presenti lungo il percorso?
4)Per quanto riguarda il rifornimento di acqua?
Certo di una vostra fattiva collaborazione, porgo distinti saluti
GRAZIE
Contatta Cicciopeloso... lui ti darà tutte le informazioni che ti servono...
la proposta di Furìo è anche valida è lui che è faglio... infatti sabato non c'è...Ci organizziamo per Sabato?
Fin ora abbiamo la proposta di Furiò, che non è nemmeno tanto male.
Buona serata,
Come tutti ben sapete questo insolito tepore che c'è nell'aria fa venire cattive idee.
La cattiva idea che mi è venuta sarebbe quella di fare l'anello dell'Etna, con tutta la calma che ci vuole. La mia intenzione sarebbe quella di partire in autobus fino al Rifugio Sapienza. Da li fare tutto l'anello e poi scendere da Santa Venerina per tornare a Catania.
Dato avremmo intenzione di farlo con calma, progettando la cosa nei minimi (non maniacali) dettagli, avevo qualche domandina da porvi:
1) Fino a che periodo è possibile percorrere l'anello senza incappare in ghiaccio, neve etc etc?
2) Da Google Earth il fondo non sembra tutto su sterrato. Quali sono i tratti + impegnativi?
3) Qualcuno conosce le coordinate di TUTTI i rifugi (ed eventuali B&B) presenti lungo il percorso?
GRAZIE
Come tutti ben sapete questo insolito tepore che c'è nell'aria fa venire cattive idee.
GRAZIE
Bentrovati a tutti gli amici,
un piccolo e breve O.T.
ho acquistato una carta escursionistica dell'etna, la quarta edizione 2007 con molta meraviglia ho visto che è tracciato un sentiero che "dovrebbe" consentire di chiudere l'anello della pedemontana , praticamente uscendo dal brunek si rientra in offroad dal villaggio mareneve per poi passare da monte crismo ---> Ripa di piscio ----> Monte rinatu ----> addirittura dalla valle del bove ---> e da li si potrebbe risalire per la montagnola --> piccolo rifugio per poi concludere al sapienza
IS TRUE ??
certo che sarebbe una gran bella cosa
sto tentando di digitalizzare la mappa, se ci riesco posto l'immagine con il sentiero tracciato
apetto conferme dai saggi* del vulcano
*cicciooooo oooo ciccioooooo
Secondo me a piedi è un tracciato molto bello e panoramico, ma a piedi impone una serie di risalite IMPEDALABILI causa dislivello MORTALE che neanche io, che sono Bicycle B b ed ho le gambe al plutonio, mi arrischierei a fare. Però si potrebbe provare, magari ricordo male. Il fatto che la proponga tu mi allieta alquanto, perchè significherebbe che hai ripreso a pedalare...
P.s.: o no?
Bentrovati a tutti gli amici,
un piccolo e breve O.T.
ho acquistato una carta escursionistica dell'etna, la quarta edizione 2007 con molta meraviglia ho visto che è tracciato un sentiero che "dovrebbe" consentire di chiudere l'anello della pedemontana , praticamente uscendo dal brunek si rientra in offroad dal villaggio mareneve per poi passare da monte crismo ---> Ripa di piscio ----> Monte rinatu ----> addirittura dalla valle del bove ---> e da li si potrebbe risalire per la montagnola --> piccolo rifugio per poi concludere al sapienza
IS TRUE ??
certo che sarebbe una gran bella cosa
sto tentando di digitalizzare la mappa, se ci riesco posto l'immagine con il sentiero tracciato
apetto conferme dai saggi* del vulcano
*cicciooooo oooo ciccioooooo
la proposta di Furìo è anche valida è lui che è faglio... infatti sabato non c'è...