Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mortimer

Biker popularis
30/7/08
85
0
0
Noto c/o Catania
Visita sito
Ieri alla fine, non trovando di meglio, mi sono aggregato ai matti della criticalmass e siamo andati da Catania, piazza Roma, sino ad Acireale (partiti in 12 o 14). Ivi giunti ci rendiamo conto che la criticalmass...siamo noi.....:smile::smile::smile:...gli altri erano quasi tutti dei ragazzini di 10/12 anni con bici a cui avevano appena tolto le rotelle....
Certo c'era un ragazzino invero un pò panzone che si è tirato tutta la piazza del duomo in monoruota....
Dopo vari giri strombettanti per le vie di Aci, dove un tipo sui trenta anni vestito di nero come il becchino e con una figurina sacra in mano ci ha dato dei comunisti!!!!...ci siamo salutati con i ragazzini e ci siamo diretti verso le piazzette di Santa Tecla....
Per la verità sulla via ho pure trovato un bel girarrosto, dove ho recuperato un bel pollo intero con patatine che ho messo - caldo caldo -nello zaino e che si è tummato con me giù dalla discesa delle piazzette...
Che dire...meno male che il pollo era già morto ed arrosto..se no mi moriva di nuovo di paura....
Alla fine della bellissima discesa, ci siamo fermati nella piazzetta di fronte agli ingrasciati ed abbiamo consumato un frugale pasto....per poi risalire (ma quando lo mettono l'impianto di risalita??) sino al Bellavista.
A quel punto, visto che ero con dei giovinetti in vena, mi sono fatto trascinare verso la pista di Kart di Santa Venerina dove ho assistito a scene apocalittiche....
Uno del gruppo, ha fatto testacoda, ha perso l'orientamento ed ha ripreso a correre contromano sino a quando non ha visto il gestore con un legno in mano che correva verso di lui per tramortirlo, prima che gli distruggesse tutta la pista...
Dopo tale edificante parentesi, siamo andati verso un noto luogo di perdizione chiamato Miraglia dove abbiamo dato fondo ai più bassi istinti.
Due dei partecipanti hanno mangiato (divorato...sbranato) un mega Babà di circa un Kg tra gli sguardi stupiti dei presenti, mentre gli altri si sono dovuti accontentare delle solite cose (mega cornetti, mega cipolline ecc..).
Siamo quindi giunti a Catania da S.A. Li Battiati, dopo aver percorso circa 67 Km....

Ma tutto questo dopo che vi ho lasciati a Vulcania?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
You're welcome buddy! ma 'ndo stanno le photo?
:il-saggi:

Ragazzi ma io le foto le vedo!!! Asp riprovo ad allegarle....


a%3E
 

Allegati

  • IMAGE_001.jpg
    IMAGE_001.jpg
    50 KB · Visite: 15
  • IMAGE_002.jpg
    IMAGE_002.jpg
    57,7 KB · Visite: 12

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
lascialo perdere ...si è fumato le guaine dei vecchi freni...

Come fai a conoscere questa mia perversione?

TORNA! CI MACHI!!!:prost:
-_______________________________-
Oggi grande mitico giro!!! Percorso dell'etna marathon alla ruota di Pik, Sergio e Old... calatazze davvero spettacolari a folle velocità e akkianatazze senza tregua con i quadricipiti grondandi di acido che imploravano pietà.

Grazie per la magnifica giornata ragazzi. Si attendono foto..
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2441891 ha scritto:
e io per quello ti chiedevo la mail :azz-se-m:
comunque
partiamo domani, percorso sconosciuto (monte poverello)
alle 21,30 da via umberto -galatea
salvatore imprevisti
Non ho capito un c@@@zzooo.......
Chi parte da dove e a che ora????:nunsacci:
Ma che minkia vi sparate la notte???:nunsacci::nunsacci:
Dormite con la testa nel sacchetto pieno di colla?????:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Come fai a conoscere questa mia perversione?

TORNA! CI MACHI!!!:prost:
-_______________________________-
Oggi grande mitico giro!!! Percorso dell'etna marathon alla ruota di Pik, Sergio e Old... calatazze davvero spettacolari a folle velocità e akkianatazze senza tregua con i quadricipiti grondandi di acido che imploravano pietà.

Grazie per la magnifica giornata ragazzi. Si attendono foto..
ma come ti ho praticamente svezzato per quanto riguarda la mtb e non dovrei conoscerei tuoi più reconditi segreti...
allora ieri sera cena di matrimonio.... oggi a pranzo con i miei che hanno festeggiato 50 anni di matrimonio...
da domani pane, acqua e bici...poco pane e tanta bici...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ma come ti ho praticamente svezzato per quanto riguarda la mtb e non dovrei conoscerei tuoi più reconditi segreti...
allora ieri sera cena di matrimonio.... oggi a pranzo con i miei che hanno festeggiato 50 anni di matrimonio...
da domani pane, acqua e bici...poco pane e tanta bici...
Io fossi in te dopo quel che hai mangiato...leverei del tutto il pane e resterei a bici ed acqua...più qualche verdura proprio per riempire...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Forse un linguaggio piu' pulito sarebbe ben accetto, visto che non ha tutti fa piacere sentire mazzi e cose varie. Grazie
Signora mi scusi e la prego di perdonare le volgarità cui mi sono abbandonato.
Mi deve comprendere...sono le cattive compagnie e le pessime letture che mi hanno traviato.....:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo