Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!

toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito

furì-ì-opocu
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
che fate domenica?

Qualcosa si fa di sicuro. Stay tuned.



furìopocumabonu;2391865 ha scritto:
sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!

toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito

furì-ì-opocu

Se si parte prestamente a fine mattinata e non ho casini al lavoro, io ci potrebbe essere...

Acconto oggi alle 18,00 si fa un pò di BDC. Cu c'è? :i-want-t:
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
furìopocumabonu;2391865 ha scritto:
sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!

toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito

furì-ì-opocu

si puo fare
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Furio, cavallo dell'ovest, ma quando si dovrebbe partire domani???
mattina, pomeriggio, insomma un orario...
cchi spacchiu si.....
 
Furio, cavallo dell'ovest, ma quando si dovrebbe partire domani???
mattina, pomeriggio, insomma un orario...
cchi spacchiu si.....

Taci-tu

thing that u swing it

mi rissinu pirimu pomeriggiu
romani sarò più pereciso.
e ve lo schivo qua.

p.s. infermier bike
ti futtenuisoddi pi du faru
stasira non pozzo venire altri allenamendi
n''Tacito (si fotti) Le sono pervenute le cose che lei sa?
ciao

Furiììo pocu ma bonu
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Che luce hai?? Cateye o artigianale fatta in casa???
:cucù:


proposta per il DottorBicicletta:

visto che internet è pieno di prodotti di varia natura e specie, perchè non ci "illumini" dandoci qualche dritta per acquistare un faro anteriore che sia:

  1. non troppo pesante (considera che l'incidenza % in peso non deve essere commisurata ad una RM Slayer ma ad una biga normale :smile:)
  2. non troppo costoso (dimezza la cifra che tu spenderesti :smile:)
  3. sufficientemente maneggevole per le uscite infrasettimanali (da non spendere 1h per montarla e poi fare 30' di uscita :smile:)
  4. magari che si possa anche fissare al kasko (così mimetizzo le corna: visto che passando in ufficio 12h giorno ed il restante tempo del weekend a perdere tempo a fare merende su sagrati di chiese di piccoli e improbabili borghi dove se vuoi il caffè bussi alla saracinesca del bar e ti accendono la macchinetta al momento, è il minimo che mi possa aspettare ...:smile:)
e magari ci dici anche dove acquistarlo in stock con notevole sconto.
:nunsacci:
:il-saggi::il-saggi:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
proposta per il DottorBicicletta:

visto che internet è pieno di prodotti di varia natura e specie, perchè non ci "illumini" dandoci qualche dritta per acquistare un faro anteriore che sia:

  1. non troppo pesante (considera che l'incidenza % in peso non deve essere commisurata ad una RM Slayer ma ad una biga normale)
  2. non troppo costoso (dimezza la cifra che tu spenderesti e non poveri mortali forse ci arriviamo)
  3. sufficientemente maneggevole per le uscite infrasettimanali (da non spendere 1h per montarla e poi fare 30' di uscita)
  4. magari che si possa anche fissare al kasko (così mimetizzo le corna: visto che passando in ufficio 12h giorno ed il restante tempo del weekend a perdere tempo a fare merende su sagrati di chiese di piccoli e improbabili borghi dove se vuoi il caffè bussi alla saracinesca del bar e ti accendono la macchinetta al momento, è il minimo che mi possa aspettare ...)
e magari ci dici anche dove acquistarlo in stock con notevole sconto.
:nunsacci:
:il-saggi::il-saggi:

l'appoggio al qui quotato.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
proposta per il DottorBicicletta:

visto che internet è pieno di prodotti di varia natura e specie, perchè non ci "illumini" dandoci qualche dritta per acquistare un faro anteriore che sia:

  1. non troppo pesante (considera che l'incidenza % in peso non deve essere commisurata ad una RM Slayer ma ad una biga normale :smile:)
  2. non troppo costoso (dimezza la cifra che tu spenderesti :smile:)
  3. sufficientemente maneggevole per le uscite infrasettimanali (da non spendere 1h per montarla e poi fare 30' di uscita :smile:)
  4. magari che si possa anche fissare al kasko (così mimetizzo le corna: visto che passando in ufficio 12h giorno ed il restante tempo del weekend a perdere tempo a fare merende su sagrati di chiese di piccoli e improbabili borghi dove se vuoi il caffè bussi alla saracinesca del bar e ti accendono la macchinetta al momento, è il minimo che mi possa aspettare ...:smile:)
e magari ci dici anche dove acquistarlo in stock con notevole sconto.
:nunsacci:
:il-saggi::il-saggi:

Non avrei soverchi dubbi http://www.sigmasport.de/en/produkte/beleuchtung/powerlights/evo_evox_pro/. Penso che questo sia un buon prodotto (ce l'ha il Farando, l'ho visto in action e devo dire che è 'na trumma!). Lo prendiamo in versione Endurance (valigetta con kit 2 batterie + faretto post a soli 108,90 euri). Bicycle Bob ne ha già due nello store. Accattamu?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo