che fate domenica?
furìopocumabonu;2391865 ha scritto:sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!
toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito
furì-ì-opocu
furìopocumabonu;2391865 ha scritto:sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!
toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito
furì-ì-opocu
Acconto oggi alle 18,00 si fa un pò di BDC. Cu c'è?
che fate domenica?
ma alle 18,00 non è tardi considerato che alle 19,00 scura????Acconto oggi alle 18,00 si fa un pò di BDC. Cu c'è?
ma alle 18,00 non è tardi considerato che alle 19,00 scura????
dobbiamo farci arrotarare da qualche bastaddo ca machina?
Furio, cavallo dell'ovest, ma quando si dovrebbe partire domani???
mattina, pomeriggio, insomma un orario...
cchi spacchiu si.....
io probabilmente non potrò...io uscirò prima
se vuoi ci sentiamo via cell e poi raggiungiamo db alle 18 al motel agip per un saluto
Io ha la luce seria.
Io ha la luce seria. Quannu addummu 'a ggenti cci pari ca ianu d'areri 'n TIR.
no, tu non hai visto la sua!non hai visto la mia... .
Che luce hai?? Cateye o artigianale fatta in casa???
proposta per il DottorBicicletta:
visto che internet è pieno di prodotti di varia natura e specie, perchè non ci "illumini" dandoci qualche dritta per acquistare un faro anteriore che sia:
e magari ci dici anche dove acquistarlo in stock con notevole sconto.
- non troppo pesante (considera che l'incidenza % in peso non deve essere commisurata ad una RM Slayer ma ad una biga normale)
- non troppo costoso (dimezza la cifra che tu spenderesti e non poveri mortali forse ci arriviamo)
- sufficientemente maneggevole per le uscite infrasettimanali (da non spendere 1h per montarla e poi fare 30' di uscita)
- magari che si possa anche fissare al kasko (così mimetizzo le corna: visto che passando in ufficio 12h giorno ed il restante tempo del weekend a perdere tempo a fare merende su sagrati di chiese di piccoli e improbabili borghi dove se vuoi il caffè bussi alla saracinesca del bar e ti accendono la macchinetta al momento, è il minimo che mi possa aspettare ...)
proposta per il DottorBicicletta:
visto che internet è pieno di prodotti di varia natura e specie, perchè non ci "illumini" dandoci qualche dritta per acquistare un faro anteriore che sia:
e magari ci dici anche dove acquistarlo in stock con notevole sconto.
- non troppo pesante (considera che l'incidenza % in peso non deve essere commisurata ad una RM Slayer ma ad una biga normale )
- non troppo costoso (dimezza la cifra che tu spenderesti )
- sufficientemente maneggevole per le uscite infrasettimanali (da non spendere 1h per montarla e poi fare 30' di uscita )
- magari che si possa anche fissare al kasko (così mimetizzo le corna: visto che passando in ufficio 12h giorno ed il restante tempo del weekend a perdere tempo a fare merende su sagrati di chiese di piccoli e improbabili borghi dove se vuoi il caffè bussi alla saracinesca del bar e ti accendono la macchinetta al momento, è il minimo che mi possa aspettare ...)