Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Non vorrei sembrarvi ignorante..ma che vuol dire quella frasetta riportata sotto il nik "potenza rep"....hanno fatto mica un sondaggio tra le nostre ex?????:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
no, tu non hai visto la sua! :sborone:

no io ho visto bene, e provato, la sua e insisto col dire che non avete visto la mia... . Costa 40-45€ e fa una luce UGUALE a quella Hope di Doc e volendo prenderne più pure di più. L'unico difetto è che non ha una pila capiente e si deve cambiare ogni ora la batteria. E' una torcia che monta un led P7 (il + potente in circolazione) ed è alimentata con una stilo ricaricabile al litio. Io ne ho prese due con 8 pile ed ho 4 ore di autonomia. Una la monto sul casco e l'altra a manubrio. A parte il cambio di pile ogni ora ha solo vantaggi, con 100€ te ne esci e gli impianti autocostruiti, qualunque Sigma e vari non sono paragonabili per potenza. Ripeto, è come l'Hope e con più di una torcia si fa più luce dell'Hope.
L'hope Vision 4 di Doc arriva a 960 lumens, la torcia a 900 lumens teorici che sono però "autolimitati" a 6-700 lumens per questioni legate alla dimensione della stessa. Con 2 torce hai 1200-1400 lumens ed è luce da stadio, che manco la mia auto..., con tre vai a 2000 lumens (decisamente troppo). E per arrivare alla cifra dell'Hope ce ne vogliono 10 di torcette e volendo ci illumini una pista di atterraggio.
Fidatevi che non dico minchiate. Anzi, quando la facciamo una notturna?
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
no io ho visto bene, e provato, la sua e insisto col dire che non avete visto la mia... . Costa 40-45€ e fa una luce UGUALE a quella Hope di Doc e volendo prenderne più pure di più. L'unico difetto è che non ha una pila capiente e si deve cambiare ogni ora la batteria. E' una torcia che monta un led P7 (il + potente in circolazione) ed è alimentata con una stilo ricaricabile al litio. Io ne ho prese due con 8 pile ed ho 4 ore di autonomia. Una la monto sul casco e l'altra a manubrio. A parte il cambio di pile ogni ora ha solo vantaggi, con 100€ te ne esci e gli impianti autocostruiti, qualunque Sigma e vari non sono paragonabili per potenza. Ripeto, è come l'Hope e con più di una torcia si fa più luce dell'Hope.
L'hope Vision 4 di Doc arriva a 960 lumens, la torcia a 900 lumens teorici che sono però "autolimitati" a 6-700 lumens per questioni legate alla dimensione della stessa. Con 2 torce hai 1200-1400 lumens ed è luce da stadio, che manco la mia auto..., con tre vai a 2000 lumens (decisamente troppo). E per arrivare alla cifra dell'Hope ce ne vogliono 10 di torcette e volendo ci illumini una pista di atterraggio.
Fidatevi che non dico minchiate. Anzi, quando la facciamo una notturna?

Vedete? Basta provocarlo e lui arriva (sul forum. In bricichetta MAI!!! :smile:).
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna
Notturna? QUANNU?
:omertà:

Hau mi si stà arruggiannu a bricikketta!!

Domani pomeriggio intorno 17.30 partenza alla volta di Pedara per seguire esplorazione zona Tarderia alla ricerca di FANGO, mi porto anche le torcie della DECA che NON fonderanno gli atomi di Elio come le vostre ma almeno viru unni vaiu!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
furìopocumabonu;2391865 ha scritto:
sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!

toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito

furì-ì-opocu

Vabbenevaaa talia cu era Furiopocoetticcietticci...

ma lo potevi dire che avevi cambiato nick...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo