furìopocumabonu;2382390 ha scritto:resoconto della mission di sunday 2008/09/20
Spettabile Consiglio d'Amministrazione MTB-Forum NAZIONALE
sessione provvedmenti disciplinari e security
Agent Furi'o Pocu
Come pattuito nella riunione ultima c.m. mi infiltro nelle file della
sessione Sicilia/Calabria topic "cu cè cè" al fine di dare risposta alle continue lamentele.
Il gruppo striminzito sembra essere alla mercè di un normotipo apparente,
tale Roberto ma in realtà un invasato cronico della ricerca del top e della brand new nell'ambito del prodotto di marca in tutti i settori, pensate che ha comprato un faro a 400 euro.....
La tattica si rivelava perfetta, fingevo una stanchezza tale in maniera da rimanere dietro il gruppetto e osservarli meglio.
Vari di loro cercavano di consigliarmi sulla pedalata o sulla tecnica, (a me)tale Tacito (sedicente avvocato....) si prodigava nei miei confronti altri osservano, ignari della mia identità.
Vada per il tacito che consigliava, ma il colmo si raggiungeva col suddetto Doctor Bike allorquando consigliava il sottoscritto ad affrontare una ripida discesa, salvo poi scendere e farla a piedi nonostante una bici supertecnica....
Comunque rendiconto che i sospetti sono confermati: vi è una totale assenza di presenze femminili e ciò è dovuto al fatto che sono tutti omosessuali repressi più o meno incoscienti e prima o dopo se ne faranno una ragione, ciò si constata attraverso un rapporto colloquiale "lacaniano" ma anche dall'analisi dell'abbigliamento eccessivamente attillato (tale Peloso)
nonchè per la totale depilazione stile silkepil femminile.
Rimangono comunque degli appassionati della bici, ma propongo la loro cancellazione dal sito e la requisizione delle bici come stabilito per assegnarle a me.
Propongo infine come terapia per il doctor bike la vestizione con scarpe "abidas" e "dolce & cabbanna" per due anni minimo nonchè vestiti comprati dai cinesi.
Non nascondo comunque che l'uscita rimane all'altezza e le persone del suddetto gruppo sono purtroppo altamente simpatiche e disponibili.
tanto dovuto
seguiranno foto per provvedimenti fisico/disciplinari
P.s.: sei una ssronza!!!