mentre antonio combatte con il suo alterego, io chiamo all'appello...ercoleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Niente Cic, "Antonio3z" ha prevalso. Io lascio, vi auguro una buona pedalata a tutti! e fate tante foto....
Buona notte.
mentre antonio combatte con il suo alterego, io chiamo all'appello...ercoleeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ultimo aggiornamento:
domani mattina appuntamento ore 08,30 presso Buda località Canalicchio;
il percorso sarà deciso domani mattina (durante la notte DB elabora...) anche in ragione delle condizioni meteo... approssimativamente i Peloritani sono la meta più probabile...
@ Cicciopelo: domani Roberto passa a prendermi a casa (C.so Province ang. Via Milano) alle ore 8,00, o ti ci fai trovare pure tu oppure alle 8,15 all'Agip di fronte casa tua. mandami un sms oppure se vuoi puoi chiamarmi domani mattina presto(so già per cosa opterai).
Aderite in massa... ca faciemmu buddellu
bello giretto di mandrazzi ci fu e manco uno sbrizzo di pioggia, nelle corna dei jettatori!
per il futuro ti consiglio di controllare sempre il forum... lì troverai tutte le informazioni più aggiornate... cmq alla prossima...Minchia, ma comu finiu....
Ho telefonato a DB alle 23, ma non rispondeva e nemmeno alle 23,30...
Sono quindi andato a dormire.....e quando mi sono svegliato....le cateratte del cielo si sono aperte.....