Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
no io ho visto bene, e provato, la sua e insisto col dire che non avete visto la mia... . Costa 40-45€ e fa una luce UGUALE a quella Hope di Doc e volendo prenderne più pure di più. L'unico difetto è che non ha una pila capiente e si deve cambiare ogni ora la batteria. E' una torcia che monta un led P7 (il + potente in circolazione) ed è alimentata con una stilo ricaricabile al litio. Io ne ho prese due con 8 pile ed ho 4 ore di autonomia. Una la monto sul casco e l'altra a manubrio. A parte il cambio di pile ogni ora ha solo vantaggi, con 100€ te ne esci e gli impianti autocostruiti, qualunque Sigma e vari non sono paragonabili per potenza. Ripeto, è come l'Hope e con più di una torcia si fa più luce dell'Hope.
L'hope Vision 4 di Doc arriva a 960 lumens, la torcia a 900 lumens teorici che sono però "autolimitati" a 6-700 lumens per questioni legate alla dimensione della stessa. Con 2 torce hai 1200-1400 lumens ed è luce da stadio, che manco la mia auto..., con tre vai a 2000 lumens (decisamente troppo). E per arrivare alla cifra dell'Hope ce ne vogliono 10 di torcette e volendo ci illumini una pista di atterraggio.
Fidatevi che non dico minchiate. Anzi, quando la facciamo una notturna?

marca e modello grazie
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
E allora nessuno lo sa???????
altro non è che una sorta di indice di gradimento da parte dei forumendoli ai vari interventi (rep. sta per reputazione),,,
in poche parole puoi "giudicare" interventi e risposte dei forumendoli e dare un giudizio, una reputazione appunto, che può essere negativa (rossa o positiva (verde). Maggiore sono le reputazioni verdi maggiore è il gradimento di quel forumendolo... in pratica un feedback...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
altro non è che una sorta di indice di gradimento da parte dei forumendoli ai vari interventi (rep. sta per reputazione),,,
in poche parole puoi "giudicare" interventi e risposte dei forumendoli e dare un giudizio, una reputazione appunto, che può essere negativa (rossa o positiva (verde). Maggiore sono le reputazioni verdi maggiore è il gradimento di quel forumendolo... in pratica un feedback...

Grazie mille!
Per un attimo mi ero preoccupato....:omertà: :smile::smile::smile:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
furìopocumabonu;2391865 ha scritto:
sgsshh! auh cumacca! salutamu ei fajeddi e
'scutati cà,
o jovi, rumani all'ura ca piaci u linzolu ro pomeriggiu, cè na nisciuta a meri i zoni i Sanpetruu... Patennò, Sfperu, belli sciari, và, cioè và docu và, si patti ri Sanpetru e ju m'azziccu.
auh! 'arusi ro' prosu! cu cè?
megghiu ca vi stati a casa!

toc, toc!
Un caloroso saluto a voi tutta comunità del chi c'è c'è,
vi prego di ascoltare per chi volesse in quanto domani giovedì si esce in quel di S. Pietro nel pomeriggio con persone esperte delle zone per un lungo giro mi si dice.
allora, cari amici, chi volesse venire sarà immensamente gradito

furì-ì-opocu

Furìo mi ha chiamato per segnalarmi che la pedalata è confermativamente confermata. L'appuntamento è per le 15,30 in via Roma a San Pedro de la Clarencia. Per contattare Furìo, utilizzate il numero di cell indicato nel suo profilo. Io non ci sarò perchè ho già dato prestamente questa mattina dalle 7,00 alle 9,30 con il Farando e pertanto masentusukata! Vi abbraccio caramente.
 
proposta per il DottorBicicletta:

visto che internet è pieno di prodotti di varia natura e specie, perchè non ci "illumini" dandoci qualche dritta per acquistare un faro anteriore che sia:

  1. non troppo pesante (considera che l'incidenza % in peso non deve essere commisurata ad una RM Slayer ma ad una biga normale :smile:)
  2. non troppo costoso (dimezza la cifra che tu spenderesti :smile:)
  3. sufficientemente maneggevole per le uscite infrasettimanali (da non spendere 1h per montarla e poi fare 30' di uscita :smile:)
  4. magari che si possa anche fissare al kasko (così mimetizzo le corna: visto che passando in ufficio 12h giorno ed il restante tempo del weekend a perdere tempo a fare merende su sagrati di chiese di piccoli e improbabili borghi dove se vuoi il caffè bussi alla saracinesca del bar e ti accendono la macchinetta al momento, è il minimo che mi possa aspettare ...:smile:)
e magari ci dici anche dove acquistarlo in stock con notevole sconto.
:nunsacci:
:il-saggi::il-saggi:


ciao poletna

io ne ho acquistati tre via internet e sono buoni
ancora confezionati.
6-14-36 led
buoni.
se ti-vi interessa mp
abbraccios
cu cè pomeriggio?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Furìo mi ha chiamato per segnalarmi che la pedalata è confermativamente confermata. L'appuntamento è per le 15,30 in via Roma a San Pedro de la Clarencia. Per contattare Furìo, utilizzate il numero di cell indicato nel suo profilo. Io non ci sarò perchè ho già dato prestamente questa mattina dalle 7,00 alle 9,30 con il Farando e pertanto masentusukata! Vi abbraccio caramente.

Ti ho visto: completino attillato bianco che cercarvi di farti metter sotto sulla circonvallazione ...
ragazzacci!
:il-saggi:
 
nonnini

su non ciovi (detto in dialetto meneghino di Augusto)
appuntamento alle 15,30 en la aldea de Santo Pedro.

chi volesse è semplice
Etna bar, superi, ok? sali sali fino chiesa di St. John Galerm, l'unica,
di fronte a sx sp88 x S. Pedro, sempre dritto x 3 km incontrerete le più belle e utili rotatorie che la mente umana abbia potuto partorire, vi sentirete in un film di Lynch, 100 m dopo la terza, a sx cè il nr 168 parcheggiate.
Non so l'itinerario ma sarà sciare sciare verso paterno con l'accento sulla o.

quien que tiene huevos..... vendrà,
los otros..... se quedaràn en la leche que les pariò!

furìupocumadupocucafuriu...furìubonu
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;2395337 ha scritto:
ciao poletna

io ne ho acquistati tre via internet e sono buoni
ancora confezionati.
6-14-36 led
buoni.
se ti-vi interessa mp
abbraccios
cu cè pomeriggio?
sono abbastanza potenti da poterli usare di notte in montagna???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo