Ragazzi novità per domani mattina??
Qualcuno sà se Buda è aperto il sabato pomeriggio?
Ho forato entrambe le ruote, una gomma da cambiare, un cerchio da controllare, secondo me partito...e le pasticche dei freni da cambiare, anteriore non frena +... ma porca putt....
ma picchì nà ietti ?
quanto valgono i v brake, eh?
accattati n'frw ni testa i sceccu,
anzi ti vinnu a mia.
Fulcrum. Pare abbiano la possibilità di ingrassare e registrare i cuscinetti.
ciao
volevo giusto rendervi partecipi dei miei movimenti in questo lungo agosto caratterizzato da scisma bikeriano. mi trovo a calatabiano e lo scorso fine settimana (venerdi e sabato) ho scalato la bellissima via pirandello che in leggera, ma non tanto, salita panoramica porta a taormina. Venerdi l'ho fatta alla media di 26 sabato ho voluto abbassare il ritmo a 23
domenica prossima alle 7 del mattino appuntamento a mascalucia per salire al sapienza, tutto su strada, in compagnia del mio amico Giandomenico che riprende la sua "cirneco" dopo molti anni e non si vuole ancora cimentare nell'offroad!!
ora u sapiti!!
BDC ???
Grazie OLD, tra mavic e fulcrum il prezzo è lo stesso.
Giorno 16 io e la mia consorte tenteremo di raggiungere piana degli albanesi per il tour del Lago + grigliata.
Potreste portarvi famiglia al seguito, il tour durerà circa 2 ore, il posto è stupendo...
maggiori info: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103921&page=2
Invece di pensare a domenica, oggi pomeriggio...CU C'È? S'esce?
io dovrei riposare ma a un invito così non resisto
a che ora?
volevo dire alle 18.30 ad acitrezza?
potrebbe essere un'idea... il percorso però mi pare un po' breve...
io dovrei riposare ma a un invito così non resisto
a che ora?
volevo dire alle 18.30 ad acitrezza?
ma lavorare proprio non se ne parla vero ?
Aggiudicate le 18,30 alla Trezza. Facetemi solo sapere se con BDC o MTB. A dopo.