Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi novità per domani mattina??

Qualcuno sà se Buda è aperto il sabato pomeriggio?

Ho forato entrambe le ruote, una gomma da cambiare, un cerchio da controllare, secondo me partito...e le pasticche dei freni da cambiare, anteriore non frena +... ma porca putt....


quanto valgono i v brake, eh?
accattati n'frw ni testa i sceccu,
anzi ti vinnu a mia.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
ma picchì nà ietti ?

Un giorno mi implorerete di provare la mia futura bici! un giorno.... prima o poi insomma..

quanto valgono i v brake, eh?
accattati n'frw ni testa i sceccu,
anzi ti vinnu a mia.

Hai ragione... le "pastiglie" costano 16 + spedizione... suk...
Grazie per l'offerta ma ho già una Kona da montare!!:omertà:

Ps:

Cosa montereste:

fulcrum-red-metal-3.jpg


oppure:

Mavic_Crossride_Disc_VR.jpg
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
volevo giusto rendervi partecipi dei miei movimenti in questo lungo agosto caratterizzato da scisma bikeriano. mi trovo a calatabiano e lo scorso fine settimana (venerdi e sabato) ho scalato la bellissima via pirandello che in leggera, ma non tanto, salita panoramica porta a taormina. Venerdi l'ho fatta alla media di 26 sabato ho voluto abbassare il ritmo a 23

domenica prossima alle 7 del mattino appuntamento a mascalucia per salire al sapienza, tutto su strada, in compagnia del mio amico Giandomenico che riprende la sua "cirneco" dopo molti anni e non si vuole ancora cimentare nell'offroad!!

ora u sapiti!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
volevo giusto rendervi partecipi dei miei movimenti in questo lungo agosto caratterizzato da scisma bikeriano. mi trovo a calatabiano e lo scorso fine settimana (venerdi e sabato) ho scalato la bellissima via pirandello che in leggera, ma non tanto, salita panoramica porta a taormina. Venerdi l'ho fatta alla media di 26 sabato ho voluto abbassare il ritmo a 23

domenica prossima alle 7 del mattino appuntamento a mascalucia per salire al sapienza, tutto su strada, in compagnia del mio amico Giandomenico che riprende la sua "cirneco" dopo molti anni e non si vuole ancora cimentare nell'offroad!!

ora u sapiti!!

BDC ???
:rosik::rosik::rosik:
:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
potrebbe essere un'idea... il percorso però mi pare un po' breve...
:nunsacci::nunsacci:
:il-saggi:

si il percorso è breve ma attraversa luoghi incantevoli (fango, rocce, letto del lago)... infatti credo che l'ntenzione sia un paio di ore a pedalare e poi godersi la famiglia, sembra che ci sia una vera e propria spiaggia, con pedalò e ombrelloni. Ad ogni modo si potrebbe (dopo la grigliata) partire alla volta della piana degli albanesi in esplorazione.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo