Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
come vorrei essere dei vostri... soprattutto per la grigliata! Invece rimarrò dalle parti di calatabiano ma cosa ancora più grave, è probabile che incontri pseudo bitumari in giro tipo DB, S67, Serranda... agosto passerà presto e finalmente augusto tornerà a catania!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
IO! e consorte, abbiamo già tutto pronto, partiamo domani mattina, cicloturismo mattutino nel palermitano, :i-want-t::i-want-t:dormiamo in qualche B&B e domani giro del lago e grigliata finale!
Ricordatevi di inserirvi nella lista per la grigliata. 10e, mentre il giro non ha costi di partecipazione.:celopiùg:

Entro stasera decido.
L'unica perplessità sono i 250km da fare alle 6 di mattina per essere lì alle 8 e pedalare 14km....
:nunsacci::nunsacci:

vabbè, del resto pare che qua si parli di BDC . Se si va ora in BDC questo inverno che si fa ?
:duello:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Entro stasera decido.
L'unica perplessità sono i 250km da fare alle 6 di mattina per essere lì alle 8 e pedalare 14km....
:nunsacci::nunsacci:

vabbè, del resto pare che qua si parli di BDC . Se si va ora in BDC questo inverno che si fa ?
:duello:

Noi partiamo domani mattina, cicloturismo, poi l'indomani essendo dalle parti di monreale facciamo poki km per essere al lago... sò che sono pochini ma sarò in dolce compagnia...

Cosa cè nella provincia di PA da visitare? qualche idea?

Fammi sapere se per caso te la pensi e vuoi partire domani, facciamo strada insieme, pensiamo di attraversare i nebrodi dalla SS192 pick nick + offroad e poi a Brolo prendere l'autostrada per Palermo, girare per il centro on bike, e poi dirigersi a Piana degli Albanesi nel B&B per la notte. L'indomani tranquilli scendere al lago.

"Bitumari cessi....":rosik: :smile::smile: W off-road :i-want-t:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Oggi finalmente ho provato il mio nuovo trattore fino in fondo.... e un mostro!! ho fatto gli stessi percorsi accidentati, salite ripidissime e pietraie, testato a fondo il 34 e goduto dell' ammo che assorbe e lascia copiare perfettamente le imperfezioni del terreno all ruota, il nuovo deragliatore, e questi Mavic impassibili anche alle botte + dure!! Fantastica, leggera, maneggievole divertente, è una bmx.
y1pm104CRev0_vFe7xrU0X0KG6hIRTpIMwetb9UWAg09qMA1alRd2pDxgnS69ypD3L7
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Oggi finalmente ho provato il mio nuovo trattore fino in fondo.... e un mostro!! ho fatto gli stessi percorsi accidentati, salite ripidissime e pietraie, testato a fondo il 34 e goduto dell' ammo che assorbe e lascia copiare perfettamente le imperfezioni del terreno all ruota, il nuovo deragliatore, e questi Mavic impassibili anche alle botte + dure!! Fantastica, leggera, maneggievole divertente, è una bmx.
y1pm104CRev0_vFe7xrU0X0KG6hIRTpIMwetb9UWAg09qMA1alRd2pDxgnS69ypD3L7

dove sei stato di bello ?
ciao
:il-saggi:
 
Oggi finalmente ho provato il mio nuovo trattore fino in fondo.... e un mostro!! ho fatto gli stessi percorsi accidentati, salite ripidissime e pietraie, testato a fondo il 34 e goduto dell' ammo che assorbe e lascia copiare perfettamente le imperfezioni del terreno all ruota, il nuovo deragliatore, e questi Mavic impassibili anche alle botte + dure!! Fantastica, leggera, maneggievole divertente, è una bmx.
y1pm104CRev0_vFe7xrU0X0KG6hIRTpIMwetb9UWAg09qMA1alRd2pDxgnS69ypD3L7

Bella, complimenti, falla lavorare per benino o ti terra' il muso.
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
le gomme rosse......per caso eri nel filmato U Sicunnu ?

We m'ba! no le avevo già da parte... le Panaracer fanno il loro lavoro devo dire... ma le prossime provo le vertical...

pikpry ha scritto:
passiamo alle cose serie va! a gennaio scendo in campo cosi....e saranno dolori soprattutto per due tipi che conosco, un filippoto e un nuovalucioto

Max scendi come vuoi ma basta che ti fai vedere!! a gennaio io programmo "bianchi via nirone" base dal buda... e viri ca ora pisu quannu a tia 68kg circa..

oldschool ha scritto:
dove sei stato di bello ?
ciao

ho fatto una breve uscita tra zafferana e cosentini..qui ci sono diversi parki gioki per noi dirty bikers

CaioMario ha scritto:
Bella, complimenti, falla lavorare per benino o ti terra' il muso.

Grazie mille! era un piccolo sogno ed adesso si pedala a rumpiri!!


PER domani tutto pronto, dormiremo a Monreale. La mattina si fà visita da monte soro a lago maulazzo e d'intorni, si nebrodizza un pò... era tempo visto che sono mesi che vi preo di salire sui nebrodi... poi lago piana degli albanesi... ragazzi dando un'okkiata a google earth ho visto che si apprestano varianti molto belle, intorno tutte collinone di 800metri e boschi... mo vediamo! sta kona da sogno la devo proprio testare!! non vedo l'ora!!
 
Oggi finalmente ho provato il mio nuovo trattore fino in fondo.... e un mostro!! ho fatto gli stessi percorsi accidentati, salite ripidissime e pietraie, testato a fondo il 34 e goduto dell' ammo che assorbe e lascia copiare perfettamente le imperfezioni del terreno all ruota, il nuovo deragliatore, e questi Mavic impassibili anche alle botte + dure!! Fantastica, leggera, maneggievole divertente, è una bmx.
y1pm104CRev0_vFe7xrU0X0KG6hIRTpIMwetb9UWAg09qMA1alRd2pDxgnS69ypD3L7


ma comu finiu?
ca ti calasti 'na kona?
mah!
c'avevi dda bedda frw westleik ca ti vinneva....
o all'uttimu all'uttimu te la pocruravo da Garozzo Stefano....

classici errori degli impulsivi....

io me matricola del mtb strada o rasule che siano minni vaju a giaddini
pattu cu ddu mosrru di frw ca haju e sghiddannu cu ddu mosru di LX ca haju prima e secunna nta l'aria, minni vaju a giaddini (resto là)

su vi piaciunu i matriculi dico il fatidico: cu cè?

nuddu?
megghiu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo