yes!
con deviazione "studiata" sull'Anapo ...
yes!
con deviazione "studiata" sull'Anapo ...
Chi viene sabato a Piana degli Albanesi ?
Forza che grigliamo !
non si chiamano bitumari
si chiamano ciclisti a 360°
e secondo voci non confermate si annunciano nuove adesioni
non si chiamano bitumari
si chiamano ciclisti a 360°
e secondo voci non confermate si annunciano nuove adesioni
ki è il cornutazzo !??!?!?!?!?!?!
IO! e consorte, abbiamo già tutto pronto, partiamo domani mattina, cicloturismo mattutino nel palermitano, dormiamo in qualche B&B e domani giro del lago e grigliata finale!
Ricordatevi di inserirvi nella lista per la grigliata. 10e, mentre il giro non ha costi di partecipazione.
Entro stasera decido.
L'unica perplessità sono i 250km da fare alle 6 di mattina per essere lì alle 8 e pedalare 14km....
vabbè, del resto pare che qua si parli di BDC . Se si va ora in BDC questo inverno che si fa ?
passiamo alle cose serie va! a gennaio scendo in campo cosi....e saranno dolori soprattutto per due tipi che conosco, un filippoto e un nuovalucioto
Vedi l'allegato 51994
passiamo alle cose serie va! a gennaio scendo in campo cosi....e saranno dolori soprattutto per due tipi che conosco, un filippoto e un nuovalucioto
Vedi l'allegato 51994
Oggi finalmente ho provato il mio nuovo trattore fino in fondo.... e un mostro!! ho fatto gli stessi percorsi accidentati, salite ripidissime e pietraie, testato a fondo il 34 e goduto dell' ammo che assorbe e lascia copiare perfettamente le imperfezioni del terreno all ruota, il nuovo deragliatore, e questi Mavic impassibili anche alle botte + dure!! Fantastica, leggera, maneggievole divertente, è una bmx.
Oggi finalmente ho provato il mio nuovo trattore fino in fondo.... e un mostro!! ho fatto gli stessi percorsi accidentati, salite ripidissime e pietraie, testato a fondo il 34 e goduto dell' ammo che assorbe e lascia copiare perfettamente le imperfezioni del terreno all ruota, il nuovo deragliatore, e questi Mavic impassibili anche alle botte + dure!! Fantastica, leggera, maneggievole divertente, è una bmx.
le gomme rosse......per caso eri nel filmato U Sicunnu ?
pikpry ha scritto:passiamo alle cose serie va! a gennaio scendo in campo cosi....e saranno dolori soprattutto per due tipi che conosco, un filippoto e un nuovalucioto
oldschool ha scritto:dove sei stato di bello ?
ciao
CaioMario ha scritto:Bella, complimenti, falla lavorare per benino o ti terra' il muso.