ancora foto
bikes
bikes
Ciao OLD sei disponibile stasera a biciclettiare? stò aspettando che Sergio si faccia vivo per uscire.
Oggi s'esce?
Io dopo le 17,30 dovrei essere disponibile. Cu c'è?
Oggi s'esce?
Io dopo le 17,30 dovrei essere disponibile. Cu c'è?
Fino a Mercoledì mattina sono in sicilia occidentale ...
magari Mercoledì sera ...
e sabato ke si fa?
SERA??? Chì vvò riri? Vuoi spararti una notturna? Sei ufficialmente invitato al MalettoBike Urban Ride di mercoledì pomeriggio (dalle 16,00 in poi). Se ce la fai, noi saremo tra Bronte e Maletto per fare un tour cittadino (obblighi nei confronti degli sponsor), che poi si sposterà nei dintorni del paese per un pò di sano off road. Potrebbe scapparci anche un pizza serale. Chiddici?
se la partenza è per le 16:00 non ce la farò mai a meno di prendere ferie e non mi pare il caso. In ogni caso aspetto maggiori dettagli. La cosa mi piace soprattutto la pizza.
ciao
Il giro prevede la visita agli sponsor(S). Penso che fino alle 18,00 avremo impegni istituzionali. Subito dopo ci fiondiamo su sterrato fino a quannu scura. Pertanto tu non sei obbligato ad essere lì così prestamente. Puoi agganciarci dopo.
furìopocumabonu;2266339 ha scritto:auh m'paree parannu ccu ttia ju ci vinissi, sempri su non mpottu mpacciu, è giustoo?
ma c'haju du poblema ca ti rissi,
uora viremu chi mi rici u dutturi và....
ancassumai
bronti noo?
bronti esti megghiu i malettu,
cioè và
ariuoddati ca malettu esti bellu ma Bronti esti chiù ranni!
gppe
cu c'è oggi tardo pomeriggio?
call: 339/3001711
Io potrei Domani 17,30 - 18,00.
Dov'eri ieri ?
Le maglie sono bellissime. Pare che l'idea grafica non sia stata del Doc....
Io potrei Domani 17,30 - 18,00.
Dov'eri ieri ?
Le maglie sono bellissime. Pare che l'idea grafica non sia stata del Doc....
Tu quoque, Achille!
Roberto, Oldschool, Sergio giretto? ieri mi avete fatto uscire solo!! tutti a maletto!
questo fine settimana sarò a noto
è il compleanno della suocera
ummiririnienti