Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
si il percorso è breve ma attraversa luoghi incantevoli (fango, rocce, letto del lago)... infatti credo che l'ntenzione sia un paio di ore a pedalare e poi godersi la famiglia, sembra che ci sia una vera e propria spiaggia, con pedalò e ombrelloni. Ad ogni modo si potrebbe (dopo la grigliata) partire alla volta della piana degli albanesi in esplorazione.:celopiùg:

considerato che Ficuzza non è distante ....
:spetteguless:
 
Domenica 17 Agosto,quarto triathlon dell'amicizia super amatoriale ..tra Terrauzza e Arenella .Versione sprint:200 m nuoto ,5km bici,1400 corsa.A breve news ..per info.
Massimo :tel.338 4290360
Saluti .
MTB CLUB SIRACUSA


"chi si vuole fare il triathlon mette un dito qua-a-a >> :quinonsp:"
fozza, ni jucamu i tilarii??
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Tu hai bisogno di Doctor Bike :il-saggi:. Più tardi ti faccio sapere.

Devo porgere i miei pubblici ringraziamenti al sommo, divino, mitico, ma che dico? di più! al colossale DoctorBike!!:medita: il quale raccolti i miei gemiti d'aiuto sè fatto carico di combinarmi un incontro con il mitico Massimo Buda in via del tutto speciale, dovuta alla kiusura del negozio per tutta la settimana, per montare la KONA sottratta dalle mani ancora calde di OLDschool...:celopiùg:
l'operazione è durata a lungo, ci siamo salutati molto tardi.. e lo ringrazio da morire per la cortesia e disponibilità... ho comprato qualche articolo d'eccezione... che vedrete le prossime uscite...tanti tanti pezzi nuovi per la mia nuova bike.... grande negozio! grande officina! prezzi imbattibili!! meno del web.... grazie tante!!

presto le foto...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Devo porgere i miei pubblici ringraziamenti al sommo, divino, mitico, ma che dico? di più! al colossale DoctorBike!!:medita: il quale raccolti i miei gemiti d'aiuto sè fatto carico di combinarmi un incontro con il mitico Massimo Buda in via del tutto speciale, dovuta alla kiusura del negozio per tutta la settimana, per montare la KONA sottratta dalle mani ancora calde di OLDschool...:celopiùg:
l'operazione è durata a lungo, ci siamo salutati molto tardi.. e lo ringrazio da morire per la cortesia e disponibilità... ho comprato qualche articolo d'eccezione... che vedrete le prossime uscite...tanti tanti pezzi nuovi per la mia nuova bike.... grande negozio! grande officina! prezzi imbattibili!! meno del web.... grazie tante!!

presto le foto...

Sono felice sia andato tutto bene, ora la fi-Kona non aspetta altro che essere cavalcata....
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Ringraziamo il Doc: grazie di esistere.
:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

a proposito di Buda: qualcuno sa, che prossimamente si dovrà organizzare visita in avanscoperta per eventuali ulteriori articoli ludici da sottoporre ad attenta analisi .... ;.=9/
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
sono felice sia andato tutto bene, ora la fi-kona non aspetta altro che essere cavalcata....
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Ringraziamo il doc: Grazie di esistere.
:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

A proposito di buda: Qualcuno sa, che prossimamente si dovrà organizzare visita in avanscoperta per eventuali ulteriori articoli ludici da sottoporre ad attenta analisi .... ;.=9/

:i-want-t::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo