Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
furìopocumabonu;3048669 ha scritto:
hai sgaggiuni
minni
minni pentu, assai!
ma quando hai troppe donne a cui dare addenza è difficile porogammare :il-saggi:
un giorno capirai
...parole sante...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
comunque ci sei mancato in questa uscita epica.....
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
furìopocumabonu;3048669 ha scritto:
hai sgaggiuni
minni
minni pentu, assai!
ma quando hai troppe donne a cui dare addenza è difficile porogammare :il-saggi:
un giorno capirai

Io ed Ircano ti aspettavamo, come Doctor Bike, quindi mi ho la coscenza apposto, alla prossima pedalta siete tutti avvisati :celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
L'appuntamento del martedì sta diventando una costante, per chi ha voglia di vedere il proprio territorio sotto una luce diversa (anche se questa mattina di gente rinc....ita ce n'era in giro...)
Purtroppo gamba vuota. Monte Egitto ha lasciato il segno. La reitana con un dente in + si è consumata in soglia.
Alla prox, grazie 3Zed G.M.

p.s.: prob domani si accumula un po' di Energia Potenziale ... almeno così mi è stato promesso.

:il-saggi:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
L'appuntamento del martedì sta diventando una costante, per chi ha voglia di vedere il proprio territorio sotto una luce diversa (anche se questa mattina di gente rinc....ita ce n'era in giro...)
Purtroppo gamba vuota. Monte Egitto ha lasciato il segno. La reitana con un dente in + si è consumata in soglia.
Alla prox, grazie 3Zed G.M.

p.s.: prob domani si accumula un po' di Energia Potenziale ... almeno così mi è stato promesso.

:il-saggi:

:saccio:Energia potenziale Energia posseduta da un sistema come conseguenza della sua posizione in un campo di forze conservativo. Ad esempio, una palla sollevata da terra possiede energia potenziale di tipo gravitazionale perché è sottoposta all'effetto del campo gravitazionale terrestre; il valore dell'energia potenziale dipende in questo caso dall'altezza della palla rispetto al suolo. Un elastico teso è dotato di energia potenziale elastica, e una carica elettrica posta in un campo elettrico di energia potenziale elettrostatica.
Per dotare un sistema di energia potenziale bisogna compiere un
lavoro, infatti è necessario uno sforzo per sollevare una palla da terra, per allungare un elastico, o avvicinare due cariche dello stesso segno. La quantità di energia potenziale che un sistema acquista è esattamente uguale al lavoro speso per portare il sistema nella condizione finale. Nei campi di forze conservativi, il principio di conservazione dell'energia implica che la somma dell'energia potenziale e dell'energia cinetica sia costante durante l'evoluzione dinamica. Ad esempio, nel caso di una palla che cade da un'altezza h dal suolo, l'energia potenziale si trasforma in energia cinetica durante il moto (di caduta libera); quando la palla raggiunge il suolo, tutta l'energia potenziale è trasformata in energia cinetica.

Oggi dalle 15,00 forsemente mi farò veramente del male: sono stato invitato a fare il Loop of Death (CT-Fiumefreddo-Piedimonte-Vena-Presa- Fornazzo) con due biker moooooooolto pericolosi. Sono passato dal forum per salutare, non si sa mai....Arrivederci :paur:


@Old
1) Chi è Guitar Murphy?
2) Cos'è la magic bottle?
:nunsacci:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
@Old
1) Chi è Guitar Murphy?
2) Cos'è la magic bottle?
:nunsacci:[/QUOTE]

1) come chi è! è l'unico dei Cu c'è c'è che suona il piffero e si spaccia per suonatore di chitarra ed ha trezzeta nel nome (da cui 3Zed) :smile:
2) è la mia borraccia truccata ... :fantasm:
3) buona fortuna per il giro di oggi :medita:

:il-saggi:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
@Old
1) Chi è Guitar Murphy?
2) Cos'è la magic bottle?
:nunsacci:

1) come chi è! è l'unico dei Cu c'è c'è che suona il piffero e si spaccia per suonatore di chitarra ed ha trezzeta nel nome (da cui 3Zed) :smile:
2) è la mia borraccia truccata ... :fantasm:
3) buona fortuna per il giro di oggi :medita:

:il-saggi:[/QUOTE]

Giro della Morte saltato causa suoceri (poi ti spiego...). Esco adesso, e da solo, che è meglio :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo