Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
E allora speriamo che stò pazzo si decida a fare l'"affare" (:smile:).
Domani alle 6,00 avessi uscito con voi, ma purtroppamente sono raffreddato e non mi sento. Ma non c'è nessuno che partecipa alla GF del Vulcano?
Pyk ed io ci saremo :i-want-t:

Peccato , rifaremo.
Ancora una volta sottolineo l'importanza che ha il non dimenticare la MTB in salotto. La tecnica (già poca per quanto mi riguarda...) si perde con estrema facilità ed anche il + misero gradino sembra insormontabile :spetteguless:

Per quanto riguarda la Gf io non c sarò, me ne vò alle Egadi.
:il-saggi:
 

Allegati

  • scaterina 29-05-09 3 bis.jpg
    scaterina 29-05-09 3 bis.jpg
    38,7 KB · Visite: 16
  • scaterina 29-05-09 bis.jpg
    scaterina 29-05-09 bis.jpg
    38,6 KB · Visite: 13

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Peccato , rifaremo.
Ancora una volta sottolineo l'importanza che ha il non dimenticare la MTB in salotto. La tecnica (già poca per quanto mi riguarda...) si perde con estrema facilità ed anche il + misero gradino sembra insormontabile :spetteguless:

Per quanto riguarda la Gf io non c sarò, me ne vò alle Egadi.
:il-saggi:

Come hai potuto coprire cosi quella magnifica Kona dietro di te?!?!:rosik:
Grazie per l'ennesimo bel giro.... spezzare il bitume con Mtb la settimana è un ottima idea....

Divertiti in vacanza....:celopiùg:

Doctor Bike ha scritto:
Ma non c'è nessuno che partecipa alla GF del Vulcano?
Pyk ed io ci saremo

Ma non sarà un pò noioso fare il giro della "sempre" pista forestale... con in più centinaia di "atleti" spokkiosi e incazzusi tra gomitate e confusione?

Ho avuto un invito appena accennato per andare a visitare il TreArie e fare il giro delle madonne... non è più interessante?

Ad ogni modo eventualmente cè un posto per me con voi??:celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Come hai potuto coprire cosi quella magnifica Kona dietro di te?!?!:rosik:
Grazie per l'ennesimo bel giro.... spezzare il bitume con Mtb la settimana è un ottima idea....
Divertiti in vacanza....:celopiùg:
Ma non sarà un pò noioso fare il giro della "sempre" pista forestale... con in più centinaia di "atleti" spokkiosi e incazzusi tra gomitate e confusione?
NO! E non ricordo che nelle (poche) gare a cui ho partecipato ci fossero CENTINAIA di "atleti" spokkiosi e incazzusi e bla-bla-bla...
Ho avuto un invito appena accennato per andare a visitare il TreArie e fare il giro delle madonne... non è più interessante? ?
SI! Vai... :il-saggi:
Ad ogni modo eventualmente cè un posto per me con voi??:celopiùg:
Cetto! :celopiùg: (ci stringiamo. A te tocca di diritto il posto sulla leva del cambio...)
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
NO! E non ricordo che nelle (poche) gare a cui ho partecipato ci fossero CENTINAIA di "atleti" spokkiosi e incazzusi e bla-bla-bla...

SI! Vai... :il-saggi:

Cetto! :celopiùg: (ci stringiamo. A te tocca di diritto il posto sulla leva del cambio...)

Hihihi:smile: se la leva del cambio non è in pelle non se ne fà niente! il feeling è tutto.

Era solo un mal riuscito tentativo di portarvi sui Nebrodi... non sono mai stato da quelle parti... :D
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
piuttosto sabato prox che si fa? purtroppamente domenica sono clericalmnte impegnato...(comunione della nipotina... ma perchè non le fanno in febbraio o marzo???)
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Quale stupore stamane quando vedendo arrivare ZZZ in sella alla fi-Kona ho realizzato che in realtà stavo cavalcando Damocle.
Azzz avevo detto a ZZZ che sarei venuto con Rokko!!!!! :rosik:
Passato l'attimo di rincoglionimento antelucano il buon ZZZ ha acconsentito a cambiare mezzo. Ma qualcosa già covava in lui .....:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

Partiti da Cannizzaro con una variante saliamo verso S.Gregorio.
ZZZ mi propone una deviazione, con la scusa di un panorama. Tratto molto bello, senza auto, silenzioso, ottima vista effettivamente.
ma poi la vendetta: :duello:
Salitona CoppaCobram al 32% !!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

per la prima volta ho ringraziato il 34x25 con il quale con fatica sono comunque salito al limite. Massima freq. cardiaca raggiunta e quindi fuori soglia completo.
Grazie anche alla borraccia farcita.
Oggi spero di recuperare. (tanto faccio il test delle 1000Kcal.....:hahaha:)


Da rifare.
Vota Antonio.
:il-saggi:
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Partiti da Cannizzaro con una variante saliamo verso S.Gregorio.
ZZZ mi propone una deviazione, con la scusa di un panorama. Tratto molto bello, senza auto, silenzioso, ottima vista effettivamente.
ma poi la vendetta: :duello:
Salitona CoppaCobram al 32% !!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

per la prima volta ho ringraziato il 34x25 con il quale con fatica sono comunque salito al limite. Massima freq. cardiaca raggiunta e quindi fuori soglia completo.
Grazie anche alla borraccia farcita.
Oggi spero di recuperare. (tanto faccio il test delle 1000Kcal.....:hahaha:)


Da rifare.
Vota Antonio.
:il-saggi:
Dov'è questa "32%"???
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Quale stupore stamane quando vedendo arrivare ZZZ in sella alla fi-Kona ho realizzato che in realtà stavo cavalcando Damocle.
Azzz avevo detto a ZZZ che sarei venuto con Rokko!!!!! :rosik:
Passato l'attimo di rincoglionimento antelucano il buon ZZZ ha acconsentito a cambiare mezzo. Ma qualcosa già covava in lui .....:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

Partiti da Cannizzaro con una variante saliamo verso S.Gregorio.
ZZZ mi propone una deviazione, con la scusa di un panorama. Tratto molto bello, senza auto, silenzioso, ottima vista effettivamente.
ma poi la vendetta: :duello:
Salitona CoppaCobram al 32% !!!!!!!!!!!!!!! :cucù:

per la prima volta ho ringraziato il 34x25 con il quale con fatica sono comunque salito al limite. Massima freq. cardiaca raggiunta e quindi fuori soglia completo.
Grazie anche alla borraccia farcita.
Oggi spero di recuperare. (tanto faccio il test delle 1000Kcal.....:hahaha:)


Da rifare.
Vota Antonio.
:il-saggi:

:hahaha: sono molto felice di averti mostrato dei posti che ti sono piaciuti durante queste uscite antelucane mattutine che si rivelano sempre più divertenti.
Credo sia molto meglio pedalare in strade semideserte, e magari immerse nel verde... evitandosi il traffico mattutino, e trovano relax totale.
Da rifare a ritmo serrato :celopiùg: ho ancora qualche altra stradadina da mostrarti....

Domani non esce nessuno??
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:hahaha: sono molto felice di averti mostrato dei posti che ti sono piaciuti durante queste uscite antelucane mattutine che si rivelano sempre più divertenti.
Credo sia molto meglio pedalare in strade semideserte, e magari immerse nel verde... evitandosi il traffico mattutino, e trovano relax totale.
Da rifare a ritmo serrato :celopiùg: ho ancora qualche altra stradadina da mostrarti....

Domani non esce nessuno??

oggi io no. mare.
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo