Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
questa volta purtroppo sono dalla parte di tacito (naz..)...
...di ospite illustre si tratta! lo vogliamo lasciare a becco asciutto di sabbia vulcanica? non pò essere?

ci dobbiamo fare capire a quello di là, che di quà, si pedala, ma si pedala veramente, no per babbio!

...e che ci vogliamo fare fare una strada tutta liscia senza manco un poco di pietre? e non pò essere!

pottiamoccelo all'etna!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
questa volta purtroppo sono dalla parte di tacito (naz..)...
...di ostite illustre si tratta! lo vogliamo lasciare a becco asciutto di sabbia vulcanica? non pò essere?

ci dobbiamo fare capire a quello di là, che di quà, si pedala, ma si pedala veramente, no per babbio!

...e che ci vogliamo fare fare una strada tutta liscia senza manco un poco di pietre? e non pò essere!

pottiamoccelo all'etna!

Pertando domani BdC o MTB??

Io pensavo di prendere l'autobus domani mattina alla stazione centrale per l'etna ma a che ora parte? alle 8? e da dove esattamente?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Pertando domani BdC o MTB??

Io pensavo di prendere l'autobus domani mattina alla stazione centrale per l'etna ma a che ora parte? alle 8? e da dove esattamente?
l'autobus dovrebbe partire alle 08,15... e non parte da Via D'amico ma dallo spiazzale della stazione. Il biglietto lo fai al bar sotto i portici e chiedi da dove parte... io domani sono out...
Antonio ma sei in ferie in questi giorni?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
l'autobus dovrebbe partire alle 08,15... e non parte da Via D'amico ma dallo spiazzale della stazione. Il biglietto lo fai al bar sotto i portici e chiedi da dove parte... io domani sono out...
Antonio ma sei in ferie in questi giorni?

Grazie mille per le preziose info carissimo.:celopiùg:
E' questa linea: http://www.aziendasicilianatrasporti.it/opencms/opencms/ASTHtml/Orari/ORARIOestCT05.htm

Perfetto gracias.

No non sono in ferie, ma se hai qualche bella idea e me lo fai sapere con un pò di anticipo posso chiedere un giorno di Ferie! Magari ci esploriamo un pò di Etna con il sistema AST bus...:celopiùg:

Buona domenica Guys.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ieri pomerigio giretto al Galvarina con le ircanine al completo, la mogliera, Filli il pazzo e Gricceri.
Il povero Gricceri ha scoperto il perchè si usa il casco integrale per fare freerider...ha cercato di ollare una scala in pietra lavica di quattro gradini che c'è al rifugio che precede il Galvarina.
Era con la sua front e c'era quasi riuscito, ma la sua ruota posteriore è atterrata sull'ultimo gradino invece che sulla terra e lo ha pertanto proiettato in aria ed in avanti senza alcuna pietà.
Malgrado le sue ottime doti acrobatiche (ha effettuato una doppia giravolta con bike al seguito atterrando quasi in piedi), non ha potuto evitare un doloroso impatto tra le sue gengive ed il manubrio rinforzato.
La sua faccia, purtroppo non protetta dall'integrale, ha avuto la peggio.
Gli hanno dato dodici punti sotto il labbro e all'interno della bocca.
Comunque, Gricceri, stai tranquillo, sei più bello adesso di prima....
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Only one word! FANTASTIC!!!
Il giro di oggi è stato meraviglioso!!!
L'autobus è partito puntuale (grazie Tacito), alle 10 circa veniamo scaricati a Serra la nave.. il sole splende, zero vento, 24 gradi circa. Inizia l'avventura, Maxxis munito (avevo un conto in sospeso con la montagna, vinto (0 cadute!)) Etna 15000 - 3Z 1.
Pista forestale e annesse varianti, veloce divertente come non ricordavo più, maestosa ed emozionante come pochi luoghi al mondo, brevissima pausa e via senza sosta, dandosi il cambio, schivando a slalom bikers e turisti a bocca aperta (un pò bastardo lo ammetto), all'inizio teso per via dell'abuso di liscio bitume di questi mesi, poi presa confidenza calamu a m....a kina! in qualche modo si arriva al Brunek a velocità folle, da li a furia di varianti si arriva a Milo. Non facevo il giro dell'Etna cosi da anni!! bellissimo e bastardo il fondo, la generosa gomma galleggiava sulla sabbia aiutandomi ma il peso nelle pendenze più esagerate si sentiva, sul tecnico erano mostruose, sul veloce anche. Unico neo i cerchi che mi hanno costretto più volte a tirare diversi raggi completamente giù, questa cosa è particolarmente scocciande e pericolosa, lunedi da Buda.
200906141325_264.jpg

Notate quale ghigno di soddisfazione orna il mio viso ricoperto di terra. Etna ti amo!

Ps: Irca perdono! ho letto solo adesso!! ma ti assicuro che non c'era nulla di divertente lassu...:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo