Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ieri - domenica - con Filli "il pazzo" ed Enrico "Drago volante" abbiamo fatto un giro ribattezzato "discesa infinita"!!!
Siamo partiti dal rifugio Ariel, dove siamo giunti con l'autobus di linea, e grazie alle indicazioni di Wonderwoman, abbiamo fatto un percorso meraviglioso. Dal rifugio Galvarina, siamo scesi a Pratofiorito e da lì sino ad Adrano.
Poi siamo rientrati via Biancavilla, S.M di Licodia, Paternò (con sosta obbligata allo skatepark per fare divertire i ragazzi- a presto filmino dei "voli"), Misterbianco (con discesa degli amici della scalinata della cattedrale, tra le urla di incitamento di tanti ragazzi) ed infine (molto infine) Catania.....
Un giro davvero magnifico...
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Au, ero proprio là. E se hai notato anche una presenza panziforme sotto il mio ombrellino, puoi Scancellare ogni dubbio. :celopiùg: Ma tu dov'eri? Che forma hai?

porcamiseria, lo sapevo mannaggia a me, io sono passato con un kayack giallo rientravo da 2 ore di pagaiate e ne avevo quasi un'altra ora per rientrare al porto di riposto.

cmq mi dispiace di non essermi fermato :celopiùg: sarà per la prossima ;)

Complimentissimi per la panza, a quando l'evento ??
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
porcamiseria, lo sapevo mannaggia a me, io sono passato con un kayack giallo rientravo da 2 ore di pagaiate e ne avevo quasi un'altra ora per rientrare al porto di riposto.

cmq mi dispiace di non essermi fermato :celopiùg: sarà per la prossima ;)

Complimentissimi per la panza, a quando l'evento ??

Grazie, quella bella panza l'ho fatta tutta io :artista:. L'evento è previsto entro i prossimi quindici giorni, decido io quando :arrabbiat:.
Il kayack non l'ho visto, mannaggia. Però mi complimento con te perchè è una cosa che mi piacerebbe provare. Sabato c'era pure un pò di onda e forse non era facilissimo pagaiare?
 

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
Grazie, quella bella panza l'ho fatta tutta io :artista:. L'evento è previsto entro i prossimi quindici giorni, decido io quando :arrabbiat:.
Il kayack non l'ho visto, mannaggia. Però mi complimento con te perchè è una cosa che mi piacerebbe provare. Sabato c'era pure un pò di onda e forse non era facilissimo pagaiare?

:artista:. immagginavo ci fosse il tuo "zampino" :mrgreen:

per quanto riguarda il kayack devo dire che è una bella "alternanza" alla bike, per le onde per chi come noi è abituato alla pazzia diventa più divertente pagaiare, in ultimo e poi chiudo l'O.T. scusandomi per l'invasione, quando vuoi provare sono a tua disposizione ci mettiamo d'accordo.

In bocca al lupo per i prossimi 15 giorni :celopiùg: (mia figlia, la piccolina è nata il 30/06/2007, e se è vero che il periodo è determinante per il carattere ed il temperamento AUGURI :loll: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo