Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
L'appuntamento del martedì sta diventando una costante, per chi ha voglia di vedere il proprio territorio sotto una luce diversa (anche se questa mattina di gente rinc....ita ce n'era in giro...)
Purtroppo gamba vuota. Monte Egitto ha lasciato il segno. La reitana con un dente in + si è consumata in soglia.
Alla prox, grazie 3Zed G.M.

p.s.: prob domani si accumula un po' di Energia Potenziale ... almeno così mi è stato promesso.

:il-saggi:

:smile: questa mattina la Signora impazzita credo stesse pre "graffiarti" il telaio... cmq hai dimenticato che suono anche il piano... :cucù:
Questa mattina alle 5.50 qualcuno disse, "oggi recupero", e qualcun'altro rispose "seee mu visti stu film"...... a voi ogni considerazione.... concludiamo con una bella pompatella partita tranquilla e stramazzata poi...
Grazie Old per queste bellissime mattinate, senza di te non mi alzerei mai dal letto alle 5.30!!!

E' indetto domani GPM della montagna :specc:, sfide a prova di rampichino, e due salite inedite a limite ribaltamento:specc:, omaggio splendita vista del nostro mare con sole nascente, e la soddisfazione di scollinare questi strappi e poterlo raccontare. (è severamente vietato l'uso di borracce Magiche e simili:arrabbiat:)

OLD STESSO POSTO STESSA ORA???:duello:

Bob dopo aver trovato un infima scusa per non pedalare seriamente quest'oggi, ci concederai l'onore di pedalare con te tomorrow?
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:smile: questa mattina la Signora impazzita credo stesse pre "graffiarti" il telaio... cmq hai dimenticato che suono anche il piano... :cucù:
Questa mattina alle 5.50 qualcuno disse, "oggi recupero", e qualcun'altro rispose "seee mu visti stu film"...... a voi ogni considerazione.... concludiamo con una bella pompatella partita tranquilla e stramazzata poi...
Grazie Old per queste bellissime mattinate, senza di te non mi alzerei mai dal letto alle 5.30!!!

E' indetto domani GPM della montagna :specc:, sfide a prova di rampichino, e due salite inedite a limite ribaltamento:specc:, omaggio splendita vista del nostro mare con sole nascente, e la soddisfazione di scollinare questi strappi e poterlo raccontare. (è severamente vietato l'uso di borracce Magiche e simili:arrabbiat:)

OLD STESSO POSTO STESSA ORA???:duello:

Bob dopo aver trovato un infima scusa per non pedalare seriamente quest'oggi, ci concederai l'onore di pedalare con te tomorrow?

Al momento confermato: 5,50 castello principesco.
:i-want-t:
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Auguri
a Mattafix di pronta guarigione.
Domenica, durante una uscita di mtb sui Nebrodi, a seguito di una caduta o di un movimento strano del manubrio ha riportato una frattura scomposta del pollice dx.
Domani subirà un'intervento.
 
  • Mi piace
Reactions: Fili86RaceFace

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.055
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Auguri a M@ttafix di pronta guarigione. Domenica, durante una uscita di mtb sui Nebrodi, a seguito di una caduta o di un movimento strano del manubrio ha riportato una frattura scomposta del pollice dx. Domani subirà un'intervento.

E lo stai dicendo solo adesso :omertà::omertà::omertà: a due giorni di distanza

Domani gli chiamo di corsa, taz celere quando accadono certe cose dobbiamo essere vicini all'infortunato sempre in queste situazioni difficili

Ha i cellulari con se? Io ho due numeri di M@ttafix
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ercole, quante ore avete a disposizione la mattina? si accettano giri per ruote tassellate?

Io per le 08.00 (al masssssssssimo!) debbo essere a casa.
Ultimamente siamo in sella alle 5.50 e per le 7.40-7.50 siamo di ritorno.
La tipologia di ruote non è vincolante.
Con 3Z stavamo pensando un circuito da farsi (seppur parzialmente) fuoristrada (in realtà è 3Z il fautore...) che prevede la percorrenza della vecchia sede ferroviaria sotto Acireale :fantasm: + deviazioni varie. Da intervallare alla BDC.
Si può anche pedalare su strada con MTB. Nessun problema, l'importante è la compagnia.
a presto
:il-saggi:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
lo so che scrivo in anticipo...
ma che fate domenica?
se riesco a partire sabato ( e non domenica mattina)...

Per domenica, manco a farlo apposta, il gruppo 360° East Coast ha messo in programma una bella stuppata in bdc (il che non significa che non si possa partecipare con la MTB, ma è certo che non si fa fuoristrada :il-saggi:). L'itinerario è ancora vago, ma dovremmo pedalare sulla strada del vino tra Giardini e Randazzo. Entro domani sera dovrebbe essere tutto più chiaro. Arricampati! :celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Per domenica, manco a farlo apposta, il gruppo 360° East Coast ha messo in programma una bella stuppata in bdc (il che non significa che non si possa partecipare con la MTB, ma è certo che non si fa fuoristrada :il-saggi:). L'itinerario è ancora vago, ma dovremmo pedalare sulla strada del vino tra Giardini e Randazzo. Entro domani sera dovrebbe essere tutto più chiaro. Arricampati! :celopiùg:

Considerato il caldo previsto, consiglio partenza mmmolto presto e possibly direttamente da casa
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo