Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
...Ps: domani porto l'alfa a mostrare ad un probabile acquirente, incrociate le dita per me.... potrebbero arrivare nell'ordine: una BdC full carbon (con la quale disintegrare il vecchio BOB)...

:nunsacci: Sono veramente indeciso...Se riesci a vendere quella lamiera di macchina, acquisti un mosciu di bricichetta e me la annachi. Se non riesci a venderla, continui a pedalare quel simulacro di bricichetta e me la annachi lo stesso...:nunsacci: Cosa devo fare???

( :il-saggi: )
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
:nunsacci: Sono veramente indeciso...Se riesci a vendere quella lamiera di macchina, acquisti un mosciu di bricichetta e me la annachi. Se non riesci a venderla, continui a pedalare quel simulacro di bricichetta e me la annachi lo stesso...:nunsacci: Cosa devo fare???

( :il-saggi: )

Annacertela pure tu durante l'attesa :smile::smile::smile: tanto per riempire dei vuoi :smile::smile::smile:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao OLD....., sai niente dell'ordine?
Chissà se c'è ancora la possibilità di aggiungere qualcosa?

DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA27-05-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub Pacchi Milano26-05-2009ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste

dovrebbe arrivare tra oggi e domani.
Domani pomeriggio parto e rientro martedì in serata.
Troppo tardi per aggiungere qualcosa.
Al limite se fa un'altro se si aggiunge qualcuno. Augusto e Pik mi pare stessero cercando qualcosa.
:il-saggi:
 

Speedct

Biker novus
Ciao a tutti sono nuovo o come dire appena registrato!!! volevo semplicemente dire che terrò felicemente d'occhio il forum (tesoro appena scoperto) per poter partecipare a qualke uscita in compagnia nell'attesa di nuove uscite parteciperò ad un'escursione giorno 30 e 31 al rifugio Ariel ci sarà qlk1 di voi??Spero solo di riuscire a salire sensa difficoltà:specc:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA27-05-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub Pacchi Milano26-05-2009ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste

dovrebbe arrivare tra oggi e domani.
Domani pomeriggio parto e rientro martedì in serata.
Troppo tardi per aggiungere qualcosa.
Al limite se fa un'altro se si aggiunge qualcuno. Augusto e Pik mi pare stessero cercando qualcosa.
:il-saggi:

C 6 alle 6?
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:nunsacci: Sono veramente indeciso...Se riesci a vendere quella lamiera di macchina, acquisti un mosciu di bricichetta e me la annachi. Se non riesci a venderla, continui a pedalare quel simulacro di bricichetta e me la annachi lo stesso...:nunsacci: Cosa devo fare???

( :il-saggi: )

Doc, nel frattempo che tu ti decida.... io continuo ad allenarmi con l'obrobrio (non ti sei nemmeno accorto che ho scartavetrato la pedivella nera per renderle lo stesso colore +o- :omertà:)

Il tizio di oggi non mi ha dato "sazio", mi contatterà per farla vedere al suo mecca... ma, stiamo a vedere.
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDA27-05-2009SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICOHub Pacchi Milano26-05-2009ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste

dovrebbe arrivare tra oggi e domani.
Domani pomeriggio parto e rientro martedì in serata.
Troppo tardi per aggiungere qualcosa.
Al limite se fa un'altro se si aggiunge qualcuno. Augusto e Pik mi pare stessero cercando qualcosa.
:il-saggi:

Ricevuto!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Doc, nel frattempo che tu ti decida.... io continuo ad allenarmi con l'obrobrio (non ti sei nemmeno accorto che ho scartavetrato la pedivella nera per renderle lo stesso colore +o- :omertà:)

Il tizio di oggi non mi ha dato "sazio", mi contatterà per farla vedere al suo mecca... ma, stiamo a vedere.

E allora speriamo che stò pazzo si decida a fare l'"affare" (:smile:).
Domani alle 6,00 avessi uscito con voi, ma purtroppamente sono raffreddato e non mi sento. Ma non c'è nessuno che partecipa alla GF del Vulcano?
Pyk ed io ci saremo :i-want-t:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
E allora speriamo che stò pazzo si decida a fare l'"affare" (:smile:).
Domani alle 6,00 avessi uscito con voi, ma purtroppamente sono raffreddato e non mi sento. Ma non c'è nessuno che partecipa alla GF del Vulcano?
Pyk ed io ci saremo :i-want-t:
Io volevo andare alla gran fondo ma purtroppamente (:smile:) lavoro e mi perdo una bella manifestazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo