Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
L'inverno inclemente ha reso impraticabile la fiumara; 4 caparbi individui bici muniti hanno perseverato nella risalita tra guadi impossibili al ginocchio collaudi idraulici di Celsius (eccezionali) salti di muri cadute varie tra i sassi ettici ettici ... Ammutta ammutta ... Per fortuna Doc avevamo comprato un buon panino... di gomma ...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
L'inverno inclemente ha reso impraticabile la fiumara; 4 caparbi individui bici muniti hanno perseverato nella risalita tra guadi impossibili al ginocchio collaudi idraulici di Celsius (eccezionali) salti di muri cadute varie tra i sassi ettici ettici ... Ammutta ammutta ... Per fortuna Doc avevamo comprato un buon panino... di gomma ...

Alla fine due risate ce le siam fatte cmq. Peccato per il sentiero della fiumara distrutto.

Ragazzi grazie dell'ottima compagnia e della bella "escursione" a 360 gradi che ci siam fatti oggi.

Rinnovo qui sul forum i miei auguri per OLDschool!! AUGURI gorgeous!!:celopiùg:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ragazzi! Oggi giornata mitica....che figata il test day...come previsto Filly il pazzo si è schiantato di brutto ed è a casa dolorante ma felicissimo (temiamo anche per le sue future capacità riproduttive messe a "dura" prova dalla caduta :smile::smile::smile::smile: )......Mortimer (Corrado) ha dimostrato di essere davvero un vero out of crane...vi dico solo che è arrivato alla base del percorso che sembrava rambo dopo uno scontro all'arma bianca...ovvero tutto un taglio e sanguinante....ma la cosa più incredibile era il tatuaggio sul petto che aveva una strana forma...sembrava proprio una sella da mbt....:smile::smile::smile::smile::smile:... Victor pensa di bandirli entrambi dai prossimi test (l'importatore Morewood - uno spillungone altoatesino davvero simpatico - dopo aver visto arrivare Mortimer conciato a quel modo ha avuto le palpitazioni per la bike in prova..)..comunque grazie ancora a Victor per la splendida giornata e speriamo di vedere presto le foto....
 

Mortimer

Biker popularis
30/7/08
85
0
0
Noto c/o Catania
Visita sito
Ragazzi! Oggi giornata mitica....che figata il test day...come previsto Filly il pazzo si è schiantato di brutto ed è a casa dolorante ma felicissimo (temiamo anche per le sue future capacità riproduttive messe a "dura" prova dalla caduta :smile::smile::smile::smile: )......Mortimer (Corrado) ha dimostrato di essere davvero un vero out of crane...vi dico solo che è arrivato alla base del percorso che sembrava rambo dopo uno scontro all'arma bianca...ovvero tutto un taglio e sanguinante....ma la cosa più incredibile era il tatuaggio sul petto che aveva una strana forma...sembrava proprio una sella da mbt....:smile::smile::smile::smile::smile:... Victor pensa di bandirli entrambi dai prossimi test (l'importatore Morewood - uno spillungone altoatesino davvero simpatico - dopo aver visto arrivare Mortimer conciato a quel modo ha avuto le palpitazioni per la bike in prova..)..comunque grazie ancora a Victor per la splendida giornata e speriamo di vedere presto le foto....

Esagerato...tutto sanguinante...
Il tatuaggio sullo sterno è diventato tridimensionale...ma nulla di grave.
Ho una spalla dolorante e qualche abrasione.
La bike è veramente un mostro...ha superato appieno i crash test :-) :-).
Ho capito comunque che devo allenare le mani per avere una presa più solida e le gambe per stare seriamente in piedi sui pedali.
Era la prima volta tra i boschi...ma...dammi tempo che ti percio, disse il topino alla noce.

Un particolare saluto e ringraziamento ad Ircanina Minor che, vedendomi arrivare pezzi pezzi, si è premurata di togliermi dalle mani la bike (tre volte più grande e pesante di lei) per portarla fino allo stand.

Ma dico io...ero tanto simpatico con la mia front per le strade di Catania...:smile::smile::smile:
 

palummedda

Biker novus
4/3/09
13
0
0
etna
Visita sito
Ciao a tutti.
vediamo un pò se potete aiutarmi...
Ho sicuramente problemi di postura sulla MTB. Infatti ogni volta che esco devo poi piangermi una sciatica infernale sul lato destro. Sabato addirittura collo bloccato, giramenti di testa, nausea e senso di vomito. Sono stata così male che ho paura a riprendere la bici.
Che faccio?
Chi mi può consigliare sulla postura e sulle misure? Dove posso andare?
Grazie
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ciao a tutti.
vediamo un pò se potete aiutarmi...
Ho sicuramente problemi di postura sulla MTB. Infatti ogni volta che esco devo poi piangermi una sciatica infernale sul lato destro. Sabato addirittura collo bloccato, giramenti di testa, nausea e senso di vomito. Sono stata così male che ho paura a riprendere la bici.
Che faccio?
Chi mi può consigliare sulla postura e sulle misure? Dove posso andare?
Grazie

Quanto sei alta? che modello e taglia è la bici?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Ciao a tutti.
vediamo un pò se potete aiutarmi...
Ho sicuramente problemi di postura sulla MTB. Infatti ogni volta che esco devo poi piangermi una sciatica infernale sul lato destro. Sabato addirittura collo bloccato, giramenti di testa, nausea e senso di vomito. Sono stata così male che ho paura a riprendere la bici.
Che faccio?
Chi mi può consigliare sulla postura e sulle misure? Dove posso andare?
Grazie

Enzo Laviano a gravina. Via domenico mille lire (di fronte ingresso della villa). E' un ottimo meccanico e può darti un occhio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo