Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palummedda

Biker novus
4/3/09
13
0
0
etna
Visita sito
Sono alta 1.64.
La mia bici è una Bianchi mod Thunder, la taglia non son riuscita a trovarla. Mi dicono che dovrebbe essere una m o forse s, ma non la trovo scritta da nessuna parte.
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciao a tutti.
vediamo un pò se potete aiutarmi...
Ho sicuramente problemi di postura sulla MTB. Infatti ogni volta che esco devo poi piangermi una sciatica infernale sul lato destro. Sabato addirittura collo bloccato, giramenti di testa, nausea e senso di vomito. Sono stata così male che ho paura a riprendere la bici.
Che faccio?
Chi mi può consigliare sulla postura e sulle misure? Dove posso andare?
Grazie

bici nuova?? torna dal venditore e chiedi consiglio a lui per prima; la misura sul telaio bianchi è impressa in numeri sul tubo piantone, all'altezza del deragliatore
 

palummedda

Biker novus
4/3/09
13
0
0
etna
Visita sito
bici nuova?? torna dal venditore e chiedi consiglio a lui per prima; la misura sul telaio bianchi è impressa in numeri sul tubo piantone, all'altezza del deragliatore


Ho questa bici da 3 anni. Prima sentivo la schiena un pò pesante ma non ci facevo caso. Adesso invece... sarà la vecchiaia? Guarderò meglio la misura. Grazie
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ho questa bici da 3 anni. Prima sentivo la schiena un pò pesante ma non ci facevo caso. Adesso invece... sarà la vecchiaia? Guarderò meglio la misura. Grazie

Io penso, nella mia proverbiale ignoranza in materia, che le fimmine dovrebbero utilizzare per il pedalamento bici fatte appostatamente per loro. Alcune aziende, a tipo Specialized, hanno in catalogo una linea fatta apposta per le signore, con geometrie diverse e quindi adatte a loro. Pertanto butta la Bianchi Thunder (:smile:) e accattiti 'na bricichetta ri fimmina (anche se io, come ricorderai di sicuro, ti ho sempre considerata un ragazzaccio...). Oppure possiamo studiare qualche aggiustamento della postura rivolgendoci ad un esperto (potrebbe essere Laviano di Gravina). Chiddici? Ciao Dani :celopiùg:.

P.s.: Siccome siamo ampiamente OT, ti avviso che sabato si pensava di calare a Bronte per fare un giro per VIP (Very Incredible Pippas). Ho parlato con Matallo, il quale mi ha detto che per il 22 aspettano l'ultima neve dell'anno. Noi non ci abbiamo scantato mai (Sergio si, ma noi no...) e quindi, parliamone...:il-saggi:
 

palummedda

Biker novus
4/3/09
13
0
0
etna
Visita sito
Io penso, nella mia proverbiale ignoranza in materia, che le fimmine dovrebbero utilizzare per il pedalamento bici fatte appostatamente per loro. Alcune aziende, a tipo Specialized, hanno in catalogo una linea fatta apposta per le signore, con geometrie diverse e quindi adatte a loro. Pertanto butta la Bianchi Thunder (:smile:) e accattiti 'na bricichetta ri fimmina (anche se io, come ricorderai di sicuro, ti ho sempre considerata un ragazzaccio...). Oppure possiamo studiare qualche aggiustamento della postura rivolgendoci ad un esperto (potrebbe essere Laviano di Gravina). Chiddici? Ciao Dani :celopiùg:.

P.s.: Siccome siamo ampiamente OT, ti avviso che sabato si pensava di calare a Bronte per fare un giro per VIP (Very Incredible Pippas). Ho parlato con Matallo, il quale mi ha detto che per il 22 aspettano l'ultima neve dell'anno. Noi non ci abbiamo scantato mai (Sergio si, ma noi no...) e quindi, parliamone...:il-saggi:


Se è per VIPappas, posso portare i miei figli? In caso contrario, se cioè è per AB (Aggressive bikers), non ci posso essere perchè non posso lasciare a casa i ragazzi. Riguardo alla bike, sono in bolletta e conto in rosso. Sono riuscita a sostituire cambio, pacco pignone, catena e leve freno integrale. Quindi ho dato... Penso andrò da Laviano a Gravina. Crazie.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
P.s.: Siccome siamo ampiamente OT, ti avviso che sabato si pensava di calare a Bronte per fare un giro per VIP (Very Incredible Pippas). Ho parlato con Matallo, il quale mi ha detto che per il 22 aspettano l'ultima neve dell'anno. Noi non ci abbiamo scantato mai (Sergio si, ma noi no...) e quindi, parliamone...:il-saggi:
quantunquamente visto che trattasidi very important Pippas non poso mancare e poi mi voi mi mancate... ci sarò....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Oppuremente si potresse organizzarici in siffatta maniera:
trasferimento zona Maletto-Bronte in prossimità BBQ
primo giro soft per permettere ai meno expert di godersi il naturaggio
prosecuzione poi per integrazione kilometrica
chi non prosegue prepara la salizza ai prosecutori
chiusura con trikkeballak, tarantelle e vino

:nunsacci:

p.s: m..ia parlo come paperoga...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Oppuremente si potresse organizzarici in siffatta maniera:
trasferimento zona Maletto-Bronte in prossimità BBQ
primo giro soft per permettere ai meno expert di godersi il naturaggio
prosecuzione poi per integrazione kilometrica
chi non prosegue prepara la salizza ai prosecutori
chiusura con trikkeballak, tarantelle e vino

:nunsacci:

p.s: m..ia parlo come paperoga...

Enfatti, spiegati meglio! :il-saggi: Cos'è il BBQ? Cos'è la salizza?
Direi anche che è ora di finirla con le tarantelle:
  1. YouTube è già pieno di video di cui dovremmi vergognarci
  2. Ci revocano la condizionale (:spetteguless: ricordi la questione del bigliettaio che non sale MAI sul treno...)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Enfatti, spiegati meglio! :il-saggi: Cos'è il BBQ? Cos'è la salizza?


Direi anche che è ora di finirla con le tarantelle:
  1. YouTube è già pieno di video di cui dovremmi vergognarci
  2. Ci revocano la condizionale (:spetteguless: ricordi la questione del bigliettaio che non sale MAI sul treno...)
abbiate pazienza ma non ha mai viaggiato...
BBQ= barbecue o barbeque= arrusti e mancia...
ma solo bricichettari siano essi VIP o strong pedalators???
per la condizionale metterò una buona parola..che sia revocata a prescindere....
 

Mortimer

Biker popularis
30/7/08
85
0
0
Noto c/o Catania
Visita sito
...ho sentito bene?????
...qualcuno parla di sasizza???
.....dite subito dove, come e quando......fuori i nomi!!!

Chi ha osato violare la turbolenta quiete dell'Ircano pronunciando le sette lettere della sua passione innata???
:il-saggi:La profezia vuole che alla pronuncia della settima lettera di SASIZZA un'orda di biker affamati fuoriesca dalle viscere della terra divorando tutto quello che incontra sul suo cammino.:il-saggi:

SCIAGURATI

Adesso fermatelo :smile::smile::smile::smile::smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Chi ha osato violare la turbolenta quiete dell'Ircano pronunciando le sette lettere della sua passione innata???
:il-saggi:La profezia vuole che alla pronuncia della settima lettera di SASIZZA un'orda di biker affamati fuoriesca dalle viscere della terra divorando tutto quello che incontra sul suo cammino.:il-saggi:

SCIAGURATI

Adesso fermatelo :smile::smile::smile::smile::smile:
niente e nessuno potrà contenere la sua pulsione...
potremmo offrire in sacrificio un betoniera di sasizza sia condita che no per ingraziarci gli dei....
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
niente e nessuno potrà contenere la sua pulsione...
potremmo offrire in sacrificio un betoniera di sasizza sia condita che no per ingraziarci gli dei....
min...ia!!!!! una betoniera?????
e per di più condita????
A me!
A me!!!!
Le gambe scalpitano...
le braccia anelano...
la pancia freme.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

P.S.
come cantava il poeta con la chitarra:
...più che l'onor potè il digiuno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo