Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Tacit rimettiti presto!

Penso che un giretto su strada tra qualche ora lo faccio... zona sud il tempo sembra clemente. (Devo necessariamente smaltire la sbronza di dolci di questi giorni...):arrabbiat:

Non buttiamo via il weekend! Domani il tempo sembra migliorare...io cè.:celopiùg:

Buona giornata Guys.
grazie... ci sto provando... mangio mele anche se, dato il problema, forse sarebbe utile usarle in modo diverso...:smile::smile::smile:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Allora alle 16 ad acitrezza?

Oggi ho visto uno sciame infuriato di stradisti passare davanti a Mazzarino (il negozio di strumentimusicali a s.gregorio) come schegge... che non eravate voi?

Domani PM esco su strada intorno alle 17.15, giro breve ma spaccaossa brevettato da me medesimo, per chi vuole scalare veri muri oltre il 25% ed ha poco tempo a disposizione. Mi piacerebbe vedere il comportamento di DB di fronte a tanto.... no cars, no traffic, no pollution, no oil. You're all invited.

La settimana prossima, avremo l'ora solare, e per chi come me è costretto ad uscire dopo il lavoro si guadagna ben un'ora in più di botto oltre al naturale prolungamento delle giornate. Sergio parlo con te...:celopiùg:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Oggi ho visto uno sciame infuriato di stradisti passare davanti a Mazzarino (il negozio di strumentimusicali a s.gregorio) come schegge... che non eravate voi?

Domani PM esco su strada intorno alle 17.15, giro breve ma spaccaossa brevettato da me medesimo, per chi vuole scalare veri muri oltre il 25% ed ha poco tempo a disposizione. Mi piacerebbe vedere il comportamento di DB di fronte a tanto.... no cars, no traffic, no pollution, no oil. You're all invited.

La settimana prossima, avremo l'ora solare, e per chi come me è costretto ad uscire dopo il lavoro si guadagna ben un'ora in più di botto oltre al naturale prolungamento delle giornate. Sergio parlo con te...:celopiùg:
:-?

speriamo che arrivi la primavera ... quella vera.
p.s.: se erano schegge allora escluderei ...:smile:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
:-?

speriamo che arrivi la primavera ... quella vera.
p.s.: se erano schegge allora escluderei ...:smile:

heheh modesto...

Oggi appena rientrato dal lavoro mi lancio fuori casa per farmi una sana stuppata, nel mio anello personale spaccaossa ormai collaudato. Ho modificato altezza e avanzato la sella di qualche mm per evitare il cappottamento nel punto peggiore... quando volete provare.... astenersi BdC sprovvisti di Tripla......:duello:
La settimana prossima si guadagna un ora di luce! URRA!

M-Phoenix ha scritto:
Questo tempo mi sta demotivando, o piove, o vento, vento, vento, sempre vento... . Mi sono rotto le palle.

Ma qual'è il problema con il vento ed il malu tempo? non ti demotivare! OGNI VOLTA CHE ESCO IL W.E. e cè malu tempu fotti e ventu... SI RIVELANO SEMPRE LE GIORNATE MIGLIORI.... se il vento è impossibile bastano stradine riparate dalla vegetazione etc se si è in BdC o Boschi fitti (abbiamo l'imbarazzo della scelta) in MTB, non scoraggiatevi ma soprattutto uscite e tastate le condizioni climatiche, personalmente rarissime volte sono dovuto rientrare a casa....


PS: l'ammo della mia adorata kona dopo un paio di settimane in apparente guarigione ha ceduto, mi sono pesantemente rotto il "movimento centrale" e chiedo a chi di voi stesse per fare un ordine online di avvisarmi. In tutti i casi cerco un ammo 165x38mm qualsiasi esso sia ma assolutamente bloccabile!!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Ragazzi, sono partite le iscrizioni per la classicissima imperdibile Etna Marathon, il percorso è uguale a quello del 2008, quindi che stiamo aspettando ad andare a provare la traccia di nuovo? quest'anno ci divertiamo!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2858053#post2858053

E probabile che nella seconda parte ci sia ancora neve al citelli... ci possiamo scataffotere nella prima parte ed affrontare la calatazza per memorizzare i passaggi tecnici con calma. ANDIAMO!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ragazzi, sono partite le iscrizioni per la classicissima imperdibile Etna Marathon, il percorso è uguale a quello del 2008, quindi che stiamo aspettando ad andare a provare la traccia di nuovo? quest'anno ci divertiamo!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2858053#post2858053

E probabile che nella seconda parte ci sia ancora neve al citelli... ci possiamo scataffotere nella prima parte ed affrontare la calatazza per memorizzare i passaggi tecnici con calma. ANDIAMO!

neve...
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo