Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Capisco che come dice il topic cu c'è c'è ma mi pare un pò troppo esagerato che alle 9.05 non ci fosse nessuno. Pensavo foste andati via. Tra la perdita di tempo a chiedere al tizio del bar se avesse visto qualcuno e fare una foto e telefonata sarò andato via da lì verso le 9,12.
In effetti mi ha scocciato un pò il vento nella zona di capo mulini ma per il resto bella giornata.
Non so (anzi lo so e per il futuro me ne terrò alla larga) come sono finito in una salita bestiale (per me) che porta sopra il President hotel e Reitana
caro amico scusami ma in effetti sono arrivato leggermente più tardi rispetto all'orario indicato per un piccolo problema tecnico... io ho messo il mio num. cell. nel mio profilo proprio per essere raggiungibile. La prox volta chiamami e ci mettiamo d'accordo...
un saluto...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Io ed il pazzo abbiamo optato per la direzione opposta a quella di Tacito e company...explorer sull'argine del Simeto 45 km totali tutti sotto il sole ...con mangiata di carciofi arrustuti sull'argine del fiume......
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io ed il pazzo abbiamo optato per la direzione opposta a quella di Tacito e company...explorer sull'argine del Simeto 45 km totali tutti sotto il sole ...con mangiata di carciofi arrustuti sull'argine del fiume......
se lo avessi saputo vi avrei raggiunto... ma perchè non le dite ste cose????
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
per le 9,15 conto di passare da Acitrezza, sede sociale, se qualcuno è interessato può contattarmi al num. di cell. che è nel mio profilo...
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
se ho ben capito qualcosa frullava tra i neuroni superstiti di DB ma non so cosa... fiduciosi attendiamo...

Al we (il meteo promette bene per sabato e domenica) ci pensiamo più avanti, ma quel "qualcosa" penso si farà...
Intantamente c'è la pedalata antelucana di domani mattina, 6,30,Motellaggipp: cuccè?
 

tinobasso

Biker popularis
30/7/08
60
0
0
ct-centro
Visita sito
Salve a tutti!
Domani in mattinata conto di pedalare in zona Sieli (Misterbianco-Monte Pò).
Chi na ha voglia può farmi uno squillo.
A presto.
Buone pedalate!
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
io c'è ma vi raggiungo al chiosco di acitrezza... ok?
INCHESSENZO??? Pedaliata rimandata a dopo le 14, io non so se c'è, sentiti con Consoli. Domenica propongo propostatamente Nebrodi: riva sud fiume Flascio, caserma Zarbata, case Faranda, monte Colla monte Bissalacqua. Visto che supereremo i 1.500 m slm la neve condizionerà certamente l'escursione (e anche Sergio...). Si parte dal vivaio Flascio, S.S. 120, tra Maletto city e Randazzo (unni c'è 'n cane pazzo...). Cuccè?
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
purtroppamente questo fine settimana migrerò al caldo del sole del sud
peccato mi sarebbe tanto piaciuto fare una bella escursione al freddo e al gelo insieme a voi
sarà per la prossima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo