Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
INCHESSENZO??? Pedaliata rimandata a dopo le 14, io non so se c'è, sentiti con Consoli. Domenica propongo propostatamente Nebrodi: riva sud fiume Flascio, caserma Zarbata, case Faranda, monte Colla monte Bissalacqua. Visto che supereremo i 1.500 m slm la neve condizionerà certamente l'escursione (e anche Sergio...). Si parte dal vivaio Flascio, S.S. 120, tra Maletto city e Randazzo (unni c'è 'n cane pazzo...). Cuccè?

Ci sarà fango a rumpiri!! URRA!
 

NicoR1

Biker superioris
Se salta la proposta di DB sarò certamente da quelle parti, cè da divertirsi... dopo le 2 cadute devastanti da solo nei pressi di Sarro del WE scorso ho capito che forse è meglio non scatafottersi in caduta libera per ST da solo.... se mi rompevo qualcosa arristava ddà...


magari sabato cerchiamo do organizzarci meglio perchè credo che anche io e gli amici saremo in quelle zone :-D
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Se salta la proposta di DB sarò certamente da quelle parti, cè da divertirsi... dopo le 2 cadute devastanti da solo nei pressi di Sarro del WE scorso ho capito che forse è meglio non scatafottersi in caduta libera per ST da solo.... se mi rompevo qualcosa arristava ddà...
Antoo!! sei davvero uno spericolato sgarrupatoooo (e simpaticissimo), mi sa che devi modificare il nik in "spaccotutto":smile::smile::smile::smile::smile:
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Venerdì alle 15,30 parto alla volta della pineta di Nicolosi, dove farò il giro attorno al monte con saltelli vari per poi risalire e ridiscendere a piacimento tra i tanti sentieri e scale naturali. Cu c'è?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Domenica propongo propostatamente Nebrodi: riva sud fiume Flascio, caserma Zarbata, case Faranda, monte Colla monte Bissalacqua. Visto che supereremo i 1.500 m slm la neve condizionerà certamente l'escursione (e anche Sergio...). Si parte dal vivaio Flascio, S.S. 120, tra Maletto city e Randazzo (unni c'è 'n cane pazzo...). Cuccè?
non si potrebbe anticipare a sabato????
chiedo...:celopiùg:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Venerdì alle 15,30 parto alla volta della pineta di Nicolosi, dove farò il giro attorno al monte con saltelli vari per poi risalire e ridiscendere a piacimento tra i tanti sentieri e scale naturali. Cu c'è?

Io venerdì lavora (:soffriba:).
Ma unni sù stì "saltelli vari" e "scale naturali" ai Munti Russi? :nunsacci:
 

francesco.tazman

Biker serius
4/9/07
160
1
0
54
Mascalucia (CT)
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr comp (09)
Io venerdì lavora (:soffriba:).
Ma unni sù stì "saltelli vari" e "scale naturali" ai Munti Russi? :nunsacci:
Sei mai stato ai monti rossi ddi Nicolosi detta anche pineta?
Credo di no, perchè ti saresti accorto delle scale create nel terreno con dei piccoli tronchetti. Scala che parte dalla base fino quasi alla sommità.
I salti invece si trovano in una parte bassa della pineta dove viene praticato anche del cross.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo