Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Dico che sono onorato di unirmi a voi.
"Solo BOB con il suo infallibile carisma è in grado di farmi soffrire in sella e farmi sentire una merda tanto da spingermi oltre modo a rompermi il Qulo, quindi nel superare il limite."
6.30 Shierathlon. :celopiùg:

L'ammo è da Russo "2wheels", oggi lo sento.
Giovedi consideratemi dei vostri se riesco a mettere la Kona pronto corsa con l'ammo (in caso negativo ma pristati na bricichetta:rosik:). Vada per il treno ci evitiamo il traffico.:i-want-t::i-want-t:

com'è andata con l'ammo ? lo ripari?
Domani mattina arrisbigliamo muscolare antelucano :
primo ritrovo ore 06.30 allo scieratòn,
caffettino alla sede sociale o al chiosco dei pescatori di AciTrezza.
Per quanto mi riguarda rientro per le ore 8.00
:il-saggi:
 

etbike

Biker infernalis
Ciao Adolfo, ieri abbiamo fatto un bel giro tosto, io db e old in bici da strada: siamo arrivati fino a mascali lungo la 114 e poi da li verso zafferana risalendo i ripidi tornanti di munacedda. Non abbiamo un appuntamento fisso ma generalmente ci vediamo sabato oppure domenica mattina ad acitrezza all'hotel i faraglioni, intorno alle 08.30 - 09.00, caffè e partenza verso il nulla!!! su questo topic gli aggiornamenti il giorno prima dell'appuntamento.
e come disse un famoso filosofo arabo: iu tu rissi, ora u sai... bai, bai!

Thanks!!o-o
Eri tu allora l'altro bikers, andavo di fretta xchè in ritardo e non mi sono fermato a salutarvi.
Qualche settimana fa avevo sentito telefonicamente doctor.

La domenica con bdc verrei volentieri quando non ci sono concomitanti escursioni di EtnaFreeBike.
Il sabato mattina mi è impossibile xchè vado in piscina.

bai bai pikpry
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
com'è andata con l'ammo ? lo ripari?
Domani mattina arrisbigliamo muscolare antelucano :
primo ritrovo ore 06.30 allo scieratòn,
caffettino alla sede sociale o al chiosco dei pescatori di AciTrezza.
Per quanto mi riguarda rientro per le ore 8.00
:il-saggi:

Ho sentito Russo, ammortizzatore riparato. C'era una boccola che non andava e l'aria era passata dall'altra parte.
Quanti eurozzi mi costerà questo skerzo? domani lo prendo.

Ragazzi con immenso rammarico mi vedo costretto ad esimermi dal risveglio muscolare proposto da OLD e DB....probabilmente l'uscita di oggi con la sola maglietta corta non deve essere stata una buona idea... infatti adesso mi ritrovo raffreddatissimo all'ennesima potenza! non riesco a respirare! per evitare di compromettermi l'uscita di giovedi preferisco cautelarmi domani....

Buona serata.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Ho sentito Russo, ammortizzatore riparato. C'era una boccola che non andava e l'aria era passata dall'altra parte.
Quanti eurozzi mi costerà questo skerzo? domani lo prendo.

Ragazzi con immenso rammarico mi vedo costretto ad esimermi dal risveglio muscolare proposto da OLD e DB....probabilmente l'uscita di oggi con la sola maglietta corta non deve essere stata una buona idea... infatti adesso mi ritrovo raffreddatissimo all'ennesima potenza! non riesco a respirare! per evitare di compromettermi l'uscita di giovedi preferisco cautelarmi domani....

Buona serata.
..meno male!!! e tu che già stavi per comprarti un ammo nuovo!!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ragazzi riguardo l'uscita di giovedi, qualche dettaglino in più? tipo:

Partenza?
Arrivo?
strada Vs Sterrato?

essedo me medesimo di fiumefreddo è per capire come dovrei organizzarmi :-)

Pissonalmente farò una ride antelucana. quindi più un aLienamento che una uscita compagnosa.
Quanto sopra per riservarmi più tempo libero per l'uscita del sabato.
A proposito saturday dove ?
:nunsacci:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
caro Ercole ovunque basta che ci sia un pò di terra smossa...

D'accordo, ma bisogna che cominciamo a decidere e possibilmente non in democrazia :smile:
altrimenti ci riduciamo come dei rincogl...iti a leggere il forum alle 5:00 del sabato mattina ... :celopiùg:
Io direi, se troviamo traccia GPS e/0 accompagnatore: Chiaramonte
In alternativa ...
sotto alle proposte

BOB ?????
:il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
D'accordo, ma bisogna che cominciamo a decidere e possibilmente non in democrazia :smile:
altrimenti ci riduciamo come dei rincogl...iti a leggere il forum alle 5:00 del sabato mattina ... :celopiùg:
Io direi, se troviamo traccia GPS e/0 accompagnatore: Chiaramonte
In alternativa ...
sotto alle proposte

BOB ?????
:il-saggi:
sono d'accordo con te: Chiaramonte previa traccia gps o ancora meglio guida in carne e ossa (Aldo fatti sentire...)
in alternativa ricordo che dalla parte di Adrano (piano bello) la pista dovrebbe essere libera da neve....
attendiamo fiduciosi...
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
..meno male!!! e tu che già stavi per comprarti un ammo nuovo!!!!

Ammo ritirato questa mattina di buon ora. Costo riparazione 45eurozzi...
Ho preso anche delle nuove scarpe in offerta + tacchette... prezzo non male.

Nonostante il raffreddore debilitante questo pomeriggio testato, FUNONZIA!

Oldschool ha scritto:
Pissonalmente farò una ride antelucana. quindi più un aLienamento che una uscita compagnosa.
Quanto sopra per riservarmi più tempo libero per l'uscita del sabato.
A proposito saturday dove ?

Dai OLD è prevista una giornata di sole, un passeggiata off-road te la puoi concedere!

Si parlava di treno? comu finiu?

Sergio67 ha scritto:
mi volete ancora?
anche con la panza?
giovedì?

Sergigno!! welcome back!! x giovedi cè schedulata una passeggiata con ruote ciccie. Attendiamo BOB aveva proposto castelmola.

Tacito ha scritto:
caro Ercole ovunque basta che ci sia un pò di terra smossa...

x sabato Chiaramonte?

A patto di avere una traccia, è un vero e proprio labiririnto, ci sono parecchi sentieri...

Anche la tua proposta su piano bello. Non ha nevicato, dovrebbe essere sgombro, x sicurezza invochiamo il s.s. ciccio

:celopiùg:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Prato fiorito o Piano dei Grilli, piani bbelli nancinnè.

Ragazzi aspettate un attimo, io sono stato un paio di volte in un anello meraviglioso proprio sopra Milo dove cè un rifugio che si chiama "Rifugio di Piano Bello", quello dal quale parte l'ST che porta nella val calanna e all'Ilice di carrinu.

Ci andiamo??? ho un conto in sospeso con la salitazza su pietra che parte dalla Cava!!!

my.php
URL%5D
immagine1tu1.png

 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ragazzi aspettate un attimo, io sono stato un paio di volte in un anello meraviglioso proprio sopra Milo dove cè un rifugio che si chiama "Rifugio di Piano Bello", quello dal quale parte l'ST che porta nella val calanna e all'Ilice di carrinu.

Ci andiamo??? ho un conto in sospeso con la salitazza su pietra che parte dalla Cava!!!

my.php
URL%5D
immagine1tu1.png
miiiiii allora non sono mattooooo....
Antonio per me va bene....
 

NicoR1

Biker superioris
Ragazzi io devo necessariamente aspettare la bici nuova per questo genere di uscite non reggerebbe già praticamente non cambia quasi più, inoltre la schiena mi si distrugge spero arrivi presto così da potermi unire a voi cavolo :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo