carusi....3 topic differenti...lo stesso filmato.....ora basta!
Cicciuzzo come è andata a Chiaramonte??? attendiamo foto! quando ci ebbi andato io c'era nebbia visuale manubrio.
carusi....3 topic differenti...lo stesso filmato.....ora basta!
Dico che sono onorato di unirmi a voi.
"Solo BOB con il suo infallibile carisma è in grado di farmi soffrire in sella e farmi sentire una merda tanto da spingermi oltre modo a rompermi il Qulo, quindi nel superare il limite."
6.30 Shierathlon.
L'ammo è da Russo "2wheels", oggi lo sento.
Giovedi consideratemi dei vostri se riesco a mettere la Kona pronto corsa con l'ammo (in caso negativo ma pristati na bricichetta). Vada per il treno ci evitiamo il traffico.
Ciao Adolfo, ieri abbiamo fatto un bel giro tosto, io db e old in bici da strada: siamo arrivati fino a mascali lungo la 114 e poi da li verso zafferana risalendo i ripidi tornanti di munacedda. Non abbiamo un appuntamento fisso ma generalmente ci vediamo sabato oppure domenica mattina ad acitrezza all'hotel i faraglioni, intorno alle 08.30 - 09.00, caffè e partenza verso il nulla!!! su questo topic gli aggiornamenti il giorno prima dell'appuntamento.
e come disse un famoso filosofo arabo: iu tu rissi, ora u sai... bai, bai!
Thanks!!o-o
Eri tu allora l'altro bikers, andavo di fretta xchè in ritardo e non mi sono fermato a salutarvi.
bai bai pikpry
com'è andata con l'ammo ? lo ripari?
Domani mattina arrisbigliamo muscolare antelucano :
primo ritrovo ore 06.30 allo scieratòn,
caffettino alla sede sociale o al chiosco dei pescatori di AciTrezza.
Per quanto mi riguarda rientro per le ore 8.00
..meno male!!! e tu che già stavi per comprarti un ammo nuovo!!!!Ho sentito Russo, ammortizzatore riparato. C'era una boccola che non andava e l'aria era passata dall'altra parte.
Quanti eurozzi mi costerà questo skerzo? domani lo prendo.
Ragazzi con immenso rammarico mi vedo costretto ad esimermi dal risveglio muscolare proposto da OLD e DB....probabilmente l'uscita di oggi con la sola maglietta corta non deve essere stata una buona idea... infatti adesso mi ritrovo raffreddatissimo all'ennesima potenza! non riesco a respirare! per evitare di compromettermi l'uscita di giovedi preferisco cautelarmi domani....
Buona serata.
Ragazzi riguardo l'uscita di giovedi, qualche dettaglino in più? tipo:
Partenza?
Arrivo?
strada Vs Sterrato?
essedo me medesimo di fiumefreddo è per capire come dovrei organizzarmi
caro Ercole ovunque basta che ci sia un pò di terra smossa...Pissonalmente farò una ride antelucana. quindi più un aLienamento che una uscita compagnosa.
Quanto sopra per riservarmi più tempo libero per l'uscita del sabato.
A proposito saturday dove ?
caro Ercole ovunque basta che ci sia un pò di terra smossa...
Esatto, quello staccato di qualche decina di metri era Pik
sono d'accordo con te: Chiaramonte previa traccia gps o ancora meglio guida in carne e ossa (Aldo fatti sentire...)D'accordo, ma bisogna che cominciamo a decidere e possibilmente non in democrazia
altrimenti ci riduciamo come dei rincogl...iti a leggere il forum alle 5:00 del sabato mattina ...
Io direi, se troviamo traccia GPS e/0 accompagnatore: Chiaramonte
In alternativa ...
sotto alle proposte
BOB ?????
..meno male!!! e tu che già stavi per comprarti un ammo nuovo!!!!
Oldschool ha scritto:Pissonalmente farò una ride antelucana. quindi più un aLienamento che una uscita compagnosa.
Quanto sopra per riservarmi più tempo libero per l'uscita del sabato.
A proposito saturday dove ?
Sergio67 ha scritto:mi volete ancora?
anche con la panza?
giovedì?
Tacito ha scritto:caro Ercole ovunque basta che ci sia un pò di terra smossa...
in alternativa ricordo che dalla parte di Adrano (piano bello)
evidentemente il mio rincoxglionimento avanza inesorabile...Prato fiorito o Piano dei Grilli, piani bbelli nancinnè.
Prato fiorito o Piano dei Grilli, piani bbelli nancinnè.
miiiiii allora non sono mattooooo....Ragazzi aspettate un attimo, io sono stato un paio di volte in un anello meraviglioso proprio sopra Milo dove cè un rifugio che si chiama "Rifugio di Piano Bello", quello dal quale parte l'ST che porta nella val calanna e all'Ilice di carrinu.
Ci andiamo??? ho un conto in sospeso con la salitazza su pietra che parte dalla Cava!!!