Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
'gli stradisti'. Scusa ma non ti piace 'la specie stradista' oppure gli eventuali soggetti che si vedono alle 08.15? io (ovviamente mi sento chiamato in causa) devo già combattere :duello:con Valeria, cercare di farle capire il senso del mio acquisto (non ha alcun senso lo so ma ci provo lo stesso)!; e tu che dovresti essre il più comprensibile in quanto a esperienza di vita vissuta (:il-saggi:) ti metti a fare il razzista?

Se hai piacere a pedalare con noi, vieni pure con qualsiasi mezzo anche a piedi, l'importante è che pedali :nunsacci:!!!!
Certo anche noi potremmo tornare ogni tanto alle ruotone!

Dunque oggi cosa hai fatto? Se domani non piove ti va di fare un giro in MTB dalle 8 alle 10? per farti perdonare? :celopiùg:
Mon ami Maxim nessun intento razzita :celopiùg: ma solo una semplificazione identificativa :medita: oggi non mi sono appresentato perchè già ieri sono uscito per asfalto e trazzere e stamane sono uscito con il mio socio di maggioranza...cmq io già più lento figuriamoci venirvi dietro con la mtb...
domani malu tempu...
 

etbike

Biker infernalis
Bob ti ho incrociato davanti al Motel Agip intorno alle 8,35 mentre andavo in piscina.
Andavate troppo veloci :i-want-t::i-want-t:con le vs bici da strada che non sono riuscito a salutarvi.

L'altro era Pikpry?:spetteguless:

Uscite solo il sab o anche la domenica??
Mi piacerebbe unirvi a voi, ma il sab mattina non posso


Credo che l'exploring a Chiaramonte l'abbiano fatto Aldo ed il Peloso. Prossimo we qualcosa combiniamo...:i-want-t:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
stamattina giretto fino al ponte di primo sole e al ritorno molta aqua sotto forma di pozzanghere, schizzi, pioggia e grandine...
poi con quale credibilità posso rimproverare mio figlio che gioca sotto la pioggia?????
comunquemente 80 minuti a 27,3 di media...non so se mi spiego....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
stamattina giretto fino al ponte di primo sole e al ritorno molta aqua sotto forma di pozzanghere, schizzi, pioggia e grandine...
poi con quale credibilità posso rimproverare mio figlio che gioca sotto la pioggia?????
comunquemente 80 minuti a 27,3 di media...non so se mi spiego....

Urka!!!!
e chi ti prende più !
:nunsacci:

Se vogliamo già fissare direi partenza ore 7:30 - 8:00 da budino , carichiamo e andiamo (poi organizziamo gli equipaggi)
:il-saggi:
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Bob ti ho incrociato davanti al Motel Agip intorno alle 8,35 mentre andavo in piscina.
Andavate troppo veloci :i-want-t::i-want-t:con le vs bici da strada che non sono riuscito a salutarvi.

L'altro era Pikpry?:spetteguless:

Uscite solo il sab o anche la domenica??
Mi piacerebbe unirvi a voi, ma il sab mattina non posso


Ciao Adolfo, ieri abbiamo fatto un bel giro tosto, io db e old in bici da strada: siamo arrivati fino a mascali lungo la 114 e poi da li verso zafferana risalendo i ripidi tornanti di munacedda. Non abbiamo un appuntamento fisso ma generalmente ci vediamo sabato oppure domenica mattina ad acitrezza all'hotel i faraglioni, intorno alle 08.30 - 09.00, caffè e partenza verso il nulla!!! su questo topic gli aggiornamenti il giorno prima dell'appuntamento.
e come disse un famoso filosofo arabo: iu tu rissi, ora u sai... bai, bai!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
si vabbè però sabato prossimo mtb....

Ho recuperato anche la traccia della GF di Mineo , nel caso.
Mi stò districando tra file .GPX e .TCX, non avendolo mai fatto.
Mi servirebbe un buon maestro perchè per scarso tempo a disp le ottime ed esaurienti info che trovasi nella apposita sezione meriterebbero un giorno ferie.
:nunsacci:

a proposito chiedo a chi ha partecipato quanto è lunga e se si presta per il periodo.
cià
:il-saggi:
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Ho recuperato anche la traccia della GF di Mineo , nel caso.
Mi stò districando tra file .GPX e .TCX, non avendolo mai fatto.
Mi servirebbe un buon maestro perchè per scarso tempo a disp le ottime ed esaurienti info che trovasi nella apposita sezione meriterebbero un giorno ferie.
:nunsacci:

a proposito chiedo a chi ha partecipato quanto è lunga e se si presta per il periodo.
cià
:il-saggi:

La gara di Mineo si è svolta su un circuito di circa 10 km, da ripetere teoricamente 4 volte, mi pare. In effetti la gara fu interrotta anticipatamente perchè il regolamento prevedeva che fatta la classifica con i primi arrivati, diventava inutile far proseguire la competizione (:nunsacci:). In realtà secondo me gli organizzatori si sono accorti che era già ora di pranzo (:magna:). Io non partecipatti, causa pregressa frattura, ma non mi pare valga la pena di farci un'escursione...
P.s.: Giovedì a CT si festeggia la patrona: chi è libero per una stuppata in MTB? :i-want-t:
 

NicoR1

Biker superioris
[P.s.: Giovedì a CT si festeggia la patrona: chi è libero per una stuppata in MTB? :i-want-t:[/quote]


Considerando che io lavoro a ct direi che potrebbi anche esserci :cucù: ovviamente sperando che il tempo e la mia bici permettano:celopiùg:
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Vado a fare un giro su asfalto... mi trovate lungo la ss114.

Questa week sarò tutta la settimana in ferie, quindi spacinnati e mantenuti fatevi avanti!
Oggi contatto russo per capire se ha smontato l'ammortizzatore o meno cosi che giovedi si possa fare un pò di off'road tutti insieme! W S.Aita!

Vi auguro una buona giornata,
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Bella Tonyzzz. Domani mattina alle 6,30 appuntamento allo Scieraton per solita stuppata antelucana. Giovedì proviamo a salire a Castelmola in MTB. In opzione, avvicinamento o rientro con trenino per guadagnare tempo. Chiddici? :i-want-t:
Dico che sono onorato di unirmi a voi.
"Solo BOB con il suo infallibile carisma è in grado di farmi soffrire in sella e farmi sentire una merda tanto da spingermi oltre modo a rompermi il Qulo, quindi nel superare il limite."
6.30 Shierathlon. :celopiùg:

L'ammo è da Russo "2wheels", oggi lo sento.
Giovedi consideratemi dei vostri se riesco a mettere la Kona pronto corsa con l'ammo (in caso negativo ma pristati na bricichetta:rosik:). Vada per il treno ci evitiamo il traffico.:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo