Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
IO, Bicycle B¤B, signore di tutte le Rocky Mountain, Governatore delle Terre dei Cucceccè, Imperatore delle Acchianate, Sultano dei Frufruriders, ettici ettici, DICHIARO che a causa di varii impedimenti che mi impongono il rientro prima di pranzo, domani, unitamente al Principe Pikpry, partirò dal Budino alle 8,15 per dirigermi verso mete sconosciute. Cu c'è?
...mi pare che manchi qualcosa Doctor....ah sì...manca Pdor figlio di Kmer...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Aldoballi

Biker serius
Domani mattina personalmente partirò alle 8 da Catania direzione Chiaramonte.

In programma circa 75 km a tratti molto impegnativi di puro offroad (compreso un bel singletrack) con rientro si spera al tramonto (ho considerato luci nello zaino e cibo extra). Dico si spera perchè devo chiudere un anello che causa varie vicessitudini non sono riuscito a chiudere sabato scorso.

Premesso questo,cu c'è ha il mio numero.

3490566437
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Domani mattina personalmente partirò alle 8 da Catania direzione Chiaramonte.

In programma circa 75 km a tratti molto impegnativi di puro offroad (compreso un bel singletrack) con rientro si spera al tramonto (ho considerato luci nello zaino e cibo extra). Dico si spera perchè devo chiudere un anello che causa varie vicessitudini non sono riuscito a chiudere sabato scorso.

Premesso questo,cu c'è ha il mio numero.

3490566437
Aldo per me troppo tardi.... sono stato precettato in famiglia dal mio socio di maggioranza....
 
Domani mattina personalmente partirò alle 8 da Catania direzione Chiaramonte.

In programma circa 75 km a tratti molto impegnativi di puro offroad (compreso un bel singletrack) con rientro si spera al tramonto (ho considerato luci nello zaino e cibo extra). Dico si spera perchè devo chiudere un anello che causa varie vicessitudini non sono riuscito a chiudere sabato scorso.

Premesso questo,cu c'è ha il mio numero.

3490566437

Mi ricordo le prime uscite in mtb "cittàmercato" in quel di Monterosso,
1994.... posti stupendi, sarei venuto rapido....
'nnaggia a me!
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
se ho ben capito gli stradisti si vedino alle 8,15 da Buda....
io non so cosa farò....

'gli stradisti'. Scusa ma non ti piace 'la specie stradista' oppure gli eventuali soggetti che si vedono alle 08.15? io (ovviamente mi sento chiamato in causa) devo già combattere :duello:con Valeria, cercare di farle capire il senso del mio acquisto (non ha alcun senso lo so ma ci provo lo stesso)!; e tu che dovresti essre il più comprensibile in quanto a esperienza di vita vissuta (:il-saggi:) ti metti a fare il razzista?

Se hai piacere a pedalare con noi, vieni pure con qualsiasi mezzo anche a piedi, l'importante è che pedali :nunsacci:!!!!
Certo anche noi potremmo tornare ogni tanto alle ruotone!

Dunque oggi cosa hai fatto? Se domani non piove ti va di fare un giro in MTB dalle 8 alle 10? per farti perdonare? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo