Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
ok, in verità ho letto tra le righe del topic un messaggio cifrato, sicuramente diretto a me e ho risposto come da protocollo ECX!&/167.
non posso dirti di più, Loro stanno già bussando alla mia porta...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Siccome l'abbondanza di neve, sci e snowb vari, polente, fontina, grappe e temperature costantemente sotto lo zero mi avevo scassato i cabasisi, ieri ho deciso di tornare in Longobardia... e stamattina che sorpresa mi ha fatto la Befana ????
40cm di neve !!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
due ore a spalare per poter uscire di casa con famiglia...
:specc::specc::specc::specc:

ma quante biciclette ho ?
oramai non me lo ricordo più ...
se vado avanti così comunque sono troppe.
:il-saggi:
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
...siete una continua farsa... in evoluzione
(spero che sia sempre così ... ovviamente..!! )


:}}}::}}}:


P.S. spero presto di poter fare qualcosa assieme...
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
54
catania
Visita sito
Bike
Surly
Richiesta di consiglio ad Augusto,DB e Peloso in quanto possessori o ex possessori di Continental Vertical.

Differenza tra i modelli Vertical (15euri),Vertical Pro UST(32euri) e Protection(27 euri.)?

Grazie in anticipo

anche io uso i Vertical (dopo i vari consigli....:rosik:) all'anteriore..il Pro UST ma lo uso con la camera..e mi trovo benissimo..ovviamente!! :spetteguless:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Richiesta di consiglio ad Augusto,DB e Peloso in quanto possessori o ex possessori di Continental Vertical.

Differenza tra i modelli Vertical (15euri),Vertical Pro UST(32euri) e Protection(27 euri.)?

Grazie in anticipo
Il primo dovrebbe essere quello per camera, il secondo è il tubeless, il terzo è una versione con fianco rinforzato (che non sapevo esistesse). Controlla su http:www.conti-online.com
 

Aldoballi

Biker serius
Grazie a tutti per le pronte risposte.

Nelle specifiche della Continental leggo per il tipo normale che la bead (immagino la parte laterale della copertura..ma non sono sicuro) è wire (intreccio di cavi normali?) e negli altri tipi è in kevlar (immagino intreccio più resistente?).

Devo montarli su cerchi non tubeless;se mi chiarite quest'altro dubbio su checosacavoloè questo bead ve ne sarei ancora più grato

Sabato tracciato della GF dei tre comuni?
 

etbike

Biker infernalis
:il-saggi:oldschool che nuovi acquisti hai fatto??
Cosa hai preso dopo la ROcky??

Ho sentito in radio che oggi a Milano sono previsti 30cm di neve.
Un mio amico di Pandino mi ha detto che da lui hanno anche chiuso le scuole............in ogni caso ha appena partecipato ad un raduno vintage mtb svoltosi nella campagna cremonese.
:prost:


Siccome l'abbondanza di neve, sci e snowb vari, polente, fontina, grappe e temperature costantemente sotto lo zero mi avevo scassato i cabasisi, ieri ho deciso di tornare in Longobardia... e stamattina che sorpresa mi ha fatto la Befana ????
40cm di neve !!!!!! :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
due ore a spalare per poter uscire di casa con famiglia...
:specc::specc::specc::specc:

ma quante biciclette ho ?
oramai non me lo ricordo più ...
se vado avanti così comunque sono troppe.
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo